Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Schifezza sfizzera, scimmia del Terzo Reich, ma credi davvero che uno che ha la mentalitá e leconvinzioni razziste come te, meriti un atteggiamento democratico?
Ma adesso che fai? piagnuccoli ed invochi un atteggiamento DC?
jurgens
qui c’è chi so dopa per tifare, non per giocare
Pensa te……
xmercoledi
buffon
caceres barza bonucci chiello
pogba pirlo marchisio
giovinco quaglia vucinic
se giovinco e caceres non possono….padoin giacche
A parte che, gibbone fascista, hai una prostata che ti dá ripetuti problemi ed allora mi chiedo, non sarebbe meglio che la ppi’ te la risparmiassi per stanotte quando, come ogni notte, Dentimarci ti manda a urinare al cimitero del cepu?
Grande prestazione balneare della Samp..dopo l’Inter ora col Palermo
Alex, lo so , ma avevo fatto un voto su Giovinco…..
Non serve essere dopati per vincere il campionato italiano di questo livello
scimmia prescritta e razzista, ma pensi che a me, fiero e chiunque altri ci interessi una beata cippa se tifi per il Bayern mercoledi?
Figurati anzi, ti comprendiamo. Sei un poveraccio che é rimasto senza squadra e a cui evidentemente la squadra dell’ammmore non accende ancora il cuoricino da gibbone.
Stai solo bene vicino ad un organetto, in una fiera di strapaese…
bilbao
Vai a farti una sniffatine che cominci a sragionare e ascolta il primario. Stanno arrivare i parenti, lascia il presidio per un paio d’ore. Libera l’aria dalla tua venefica presenza.
Non servono amicizie influenti per pisciare in testa a un coglione come te, tollerante, democratico e obiettivo.
Ma coglione appunto.
Certo Sig. Beck, magari rimetta il guinzaglio al suo chiuaua, lo riponga al calduccio sotto il tombino e la cagnara finisce. Non vorrei gli venisse il cimurro.