Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià. Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Lex, su Anelka stai toppando. Ricordo la tua curiosità di vederlo giocare, e io ricordo il puntuale soprannome che gli avresti dato. Fammi capire: se non gioca è una pippa voluta e scelta SOLO da Marotta? Dai…
Lex mancano 7 partite ma sto’ Jojo mi sembra a livello di Jovinkovic o …no??!! Ciao Lex!
Yurgens si vede che usa roba buona.
Te per risparmiare ti fai di merda.
sei anche tirchio come tutti i coglioni.
Yoplait sei poco informato la Barbara e’andata a riprendere le lezioni di Samba….
Per Luca G.: sì ma penso che rimarrà almeno un altro anno…..
E’ questione di testa cocaina,
Qundi non puoi capirla, neanche se ci metti tutto te stesso. Non basta.
Che cazzo ne sai della DC che pisciavi a letto, ai tempi.
Io per i tedeschi non ci terrò mai!!! Ma pensare a un coglione come te che rosica mi piace perchè sei una merda che non merita un cazzo che non sia frustrazione e rabbia.
barp
Barbara Berlusconi che cosa e andata a fare in Brasile? A comprarsi un resort?
I presidenti ora aprono le casse e fanno i conti ai bilanci..le partite si giocano all’estero..
una lacrimuccia sgorgó dagli occhi di tutti gli utenti…
ahahaha, la scimmia prescritta appoggió teneramente la guancia sulla spalla di Yurgens.
Un fascista tenero.Proprio come Di Canio.