Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
Ultima cosa, i prescritti mettili dove vuoi ma nel loro girone ci dovranno essere l’ Unirea Urziceni, la Lokomotiv Tashkent, la Torpedo Kustaisi ed il Metalurg Skopje.
..
Sono ancora qui che rido. Oddio bilbao mi metti in difficoltà , la mia conoscenza è ancora meno che scolastica, legata a qualche reminescenza, (ed a qualche canzone). Vediamo, qua dentro c’è solo un personaggio femminile, quindi per Beatrice saremmo a posto, ma siccome abbiamo detto che ci limitiamo all’Inferno, a Michela diamo il ruolo di Francesca, (non può esistere una DC degna di tal nome senza Francesca…). A questo punto dobbiamo assegnare il ruolo di Paolo. Fermi tutti!. So che anelate al girone dei lussuriosi, vi conosco bene, ma spetta a Leo, di diritto.
Nel girone dei golosi non saprei, in quello dei ladri è facilmente intuibile, ma ancor più intuibile chi metterei in quello degli ipocriti.
E se io Dante e te Virgilio, bene ricordare che “uscimmo a riveder le stelle”. Tre.
(e che Dante mi perdoni)
..
Ed al Beck, quale ruolo assegniamo?
Sig. Beccantini, se c’è batta un colpo. Il presidente prescritto, onesto a prescindere, dichiara, urbi et orbi, di non credere alla buona fede degli arbitri e da Via Allegri, 14 tacciono? Trattasi di incompetenza?
Teo, minchia questa di bonolis me la sono persa però vedere mister bean quasi in lacrime non ha prezzo.
Stanno facendo un casino tanto per un rigore che effettivamente non c’era, ma cazzo vincevano 3 a 2 in casa con l’atalanta!!! Perchè non dicono che non hanno una squadra degna di questo nome!!!!!!!
Blatta, voi siete anche peggio di quella roba lì.
05/04/2011: Inter-Schalke 04 2-5 (quarti di finale Champions)
A cuccia.
Scritto da MacPhisto il 8 aprile 2013 alle ore 16:16
Riescono ad essere peggio di quella roba lì: 5 maggio 2002 Lazio-Prescritti 4-2. Una lazio ridotta in tre uomini.
Dalla prossima partita a san siro cambierà l’innno dei prescritti, non sarà più “pazza inter” ma la canzone di Zucchero “non c’è più rispetto”.
Per Salvadore. Niente, non ha detto niente di nuovo. E’ che s’era assopito sul 3-1 per la prescrittese, e s’è svegliato per le bestemmie di dentimarci. Ha cominciato a blaterare e se l’era presa col vicino di sedia perchè non lo ha svegliato in tempo. Un pianto che non ti dico….
In tv sento parlare del caso bonolis.
Ma che minchia ha detto quest’onestuomo?
Ah dimenticavo … 2 Aprile 2013 : siete quella roba lì.
Scritto da Iosonoblatter … 22/23 a contarli bene, ma chi si mette contro la fiat/exor? il 8 aprile 2013 alle ore 12:37
Blatta, voi siete anche peggio di quella roba lì.
05/04/2011: Inter-Schalke 04 2-5 (quarti di finale Champions)
A cuccia.
Bonolis dovrebbe prendersela con Guido Rossi che gli ha dato l’illusione di essere una grande squadra. Come tutte le illusioni, prima o poi, doveva fare i conti con la realta’.
Scritto da axl rose(30 sul campo) il 8 aprile 2013 alle ore 15:45
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
axel rose, benedetto Iddio, è da ieri sera che ti stai prendendo grosse rsponsabilità , mica vorrai dare un'altra giornata storta a mister bean?
Anzi proporrei che ogni squadra che ha vinto almeno 5 scudetti ne regali uno all’inter così sarebbero la squadra più scudettata a tavolino di tutti i tempi.
Saluti
Scritto da dimasdumas il 8 aprile 2013 alle ore 15:41
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
dimasdumas con questa frase ti sei preso una grossa responsabilà .