Il Bayern è campione di Germania con sei giornate d’anticipo, la prima del campionato italiano ha impiegato 73 minuti per sgretolare, in casa, il muro dell’ultima in classifica. Calcio, mistero senza fine buffo. Per rimontare la squadra di Heynckes serve sempre un’impresa, mentre per difendere lo scudetto basterà gestire il gruzzolo. A basket, storia vecchia, la Juventus avrebbe vinto di trenta, ma il football si gioca con i piedi e Pelizzoli, parafrasando Beckenbauer, ha dimostrato di essere tutt’altro che un «pensionato».
Si può discutere il fallo che ha generato la punizione dal quale poi sarebbe scaturito il rigore, non la trattenuta su Vidal e il rosso a Rizzo. All’andata era finita sei a uno, e le occasioni che lo propiziarono, se vi fidate, non furono più numerose.
Una Juventus di scorta e di trotto piccolo, compressa tra l’infortunio di Giovinco (auguri) e il palo di Quagliarella. Il simbolo è stato Vucinic, dalla ciabattata invereconda a porta vuota alla doppietta salvavita. E’ fatto così, il montenegrino: vive di eccessi, detesta la normalià . Cannoniere della squadra con nove reti, rimane uno dei tanti geni «compresi». Dimenticavo: penoso lo strip (mutatis mutande)
Il Pescara non ha nemmeno picchiato: ha fatto catenaccio, ha atteso, come fece la Sampdoria, che il temporale passasse (e Pelizzoli aprisse l’ombrello). Anche la Juventus di riserva pensava alla Champions, prova ne siano il gol di Cascione, splendido, e la parata di Storari su Sculli: a volte, la pancia piena impigrisce persino il pilota automatico.
E adesso, sotto col Bayern. E’ più forte della Juventus, e credo che portarlo ai supplementari sarebbe già un miracolo. L’importante sarà cancellare il nulla dell’andata. Per lasciare l’Europa con lo stesso piglio con il quale vi si era entrati.
Nel calcio ci sta molto, non tutto.
X Teo, Ciao…Un coglione che rappresentava, penso, il pescara…sicuramente un altro componente del clan del “sentimento popolare”…Teo quello che ha detto a mediaset premium pare le abbia dette anche su Sky…ma se vai su ju29ro trovi riportato tutto…tranne quello che dopo le esternazioni del soggetto, mediaset lo ha licenziato nel senso che non hanno voluto più continuare la discussione!!!
ah dimenticavo, non è ancora fatta
decisive le prossime 3
Per Leo. Cu minchia è stu Nobili?
tre punti d’oro
difficilissimi come prevedevo
Vucinic mi ha fatto sgranare il consueto Rosario ma alla fine è stato decisivo, osceno lo strip, concordo con il primario
adesso proviamoci coi crucchi, concordo con chi dice comunque che i tre punti di ieri sera sono più importanti della partita col Bayern
Se avete possibilità risentitele parole di Nobili a “mediaset premium” dopo la partita..A me onestamente cadono le braccia e non saprei come qualificare questo individuo…C’ è dignità e dignità quanto si perde…ma forse quell’individuo non sa cosa significa avere dignità !
x Michela…ciao..anch’io sono abbonato alla Juventus Divanium e non è per niente male e la coreografia si vede in maniera spettacolare…C’è anche la possibilità di cantare in tutta tranquillità il nostro inno e tifare cone quel oooooooooooooooooooh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh fino alla fine FORZAJUVE!!!!!!! Leo
Buongiorno a tutti…Ho finito di leggere i commenti di ieri sera del dopo partita. Quelli che mi sono piaciuti di più sono stati quelli di “3″ e di “iosonoblatter” , Nulla da dire al riguardo, commenti di chi rosica..Rassicuro che lo fanno per stuzzicarci con la possibilità di ricevere risposte da “incorniciare”. Leo
a tutti gli idioti che sparano cazzate sul Gigi nazionale ed in particolare a coloro che lo ritengono normale , auguro una pessima nottata . sono ventanni che si disquisisce se sia meglio GIGI o cech o dida o casillas o abbiati o neuer etc etc , ma se da vent’anni il termine di paragone resta Gigi , vi pare normale ?
idioti , non dovreste scrivere in uno spazio che il grande Beck irradia di saggezza e competenza .
perle ai porci .
probabile che le vostre esperienze sul campo siano limitate all’oratorio ….
MAX 472
Condivido, fatti non parole!
Invece non condivido la posizione di Pogba, che gli ha sostanzialmente impedito di avvicinarsi alla porta avversaria. Tra lui è Giak, con tutto il bene che si può volere a quest’ultimo, in termini di pericolosità non si discute nemmeno…
3 punti fondamentali. Piu’ importanti di qualsiasi risultato col Bayern.
E ora, per il ritorno di Champions, basta pensare (no consideratemi dissacrante) a Giovanni Paolo II: “Non abbiate paura”.