Ritorno, per una volta, allo spezzatino.
** Non avevo dubbi sull’esito del match tra Andrea Agnelli e Antonio Conte. Nel momento in cui il presidente ha fissato la nuova frontiera – terzo scudetto di fila – tutti hanno capito tutto. Mister compreso. Non che la tripletta sia una passeggiata, per carità, ma si resta sulla terra. Per la luna, c’è tempo.
** Conte è molto europeo nella filosofia di gioco, ma non aveva offerte di un certo livello: anche questo ha pesato.
** Mi dicono che l’allenatore consideri incedibile un solo attaccante, fra quelli attualmente in rosa: Sebastian Giovinco. Non Alessandro Matri, non Fabio Quagliarella, e neppure Mirko Vucinic. Caccia grossa al motivo: perché Giovinco non ha mercato; perché con gli undici milioni sborsati per la metà l’estate scorsa, si rischia la minusvalenza; perché ha caratteristiche che altri non hanno; perché invece è una balla.
** Razzismo, da Blatter a Platini a Balotelli. Vi partecipo la mia ricetta: 1) Daspo e galera (caso per caso, naturalmente); 2) multa ai club; 3) chiusura delle curve; 4) chiusura degli stadi; 5) penalizzazione in classifica.
** La storia non gioca, ma ogni tanto scende in campo. Finale di Europa League, Benfica-Chelsea. Il calcio di tocco, latineggiante, contro il calcio di rimessa, italianista. Sul piano del gioco, Benfica batte Chelsea molto a poco. Risultato: Chelsea batte Benfica due a uno. Guai a trasformare il calcio in un testo di algebra. Da Eusebio a Cristiano Ronaldo, il Portogallo ha espresso più rifinitori che stoccatori, più Figo che Radamel Falcao, bomber colombiano dell’ultimo Porto europeo. Insomma: più che tirare a campare, bisogna campare per tirare. Elementare, Ivanovic (pallino di Conte, già che siamo in tema).
X Intervengo da Torino – Giovinco e Quaglia più soldi per Iovetic sarebbe una buona operazione.
X Fabrizio – Nel 3-5-2 Higuain e Llorente avrebbero le stesse difficoltà che hanno avuto Matri e Quagliarella a giocare insieme. Pur non essendo tatticamente identici finirebbero per pestarsi i piedi. Quindi uno dei due potrebbe essere di troppo a meno che non li si prenda per coprire, fra campo e panchina, il ruolo. Ma a questo punto diventerebbe una operazione un po’ troppo onerosa . In my opinion.
alla viola piace giovincoed il quaglia ????? Marotta sbrigate !!!!!!!……e fidateve, Guarin e’ un gran bel centrocampista…………..
Fabrizio,
Ammetto di conoscerlo poco. Non mi ha mai fatto una grande impressione. Ho brutti precedenti però, da giovane non mi piaceva Trezeguet. Mi sembrava legnoso. Vero e’ che miglioro’ molto alla Juve. Certo che se la prima punta lo fa uno di questi di cui s parla, al posto d giominkia va tutto bene. Me lo ricordo a Stanford bridge…
CORREZIONE
.
PER AXL ROSE: LE SPIEGAZIONI RICHIESTE.
PRIMA DI 3 PARTI
.
SEGUI I SUOI POST, E’ POI VEDI CHE PARTE SPARATO CON, SONO 29! E’ POI A SCALARE CHIUDE CON – (non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. Dopodichè tireremo le somme. Da quello che mi risulta è ciò che sta facendo Andrea Agnelli.).LA COTTURA A FUOCO LENTO… POI LEGGI I TUOI POST IN CONTRADITTORIO…. E’ SE NON CAPISCI, MI DISPIACE, MA PER interNET NON POSSO CIBARTELO CON IL CUCCHIAINO…
PER AXL ROSE: LE SPIEGAZIONI RICHIESTE.
PRIMA DI 3 PARTI
.
https://www.beckisback.it/2013/05/16/tranne-uno/comment-page-34/#comments
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 17 maggio 2013 alle ore 23:35
1)-Buonasera Ettore, no, non mi era sfuggito, lo hai postato due volte nell’altro topic e ora lo riposti di qua.
2)-Ma tu che vuoi da me? Quale parte di “mi frega un cazzo della tua jihad contro Beccantini” non riesci a capire? Proprio non ci arrivi?
3)-…….A FUOCO LENTO, LO HA PORTATO AL PUNTO DI GIUSTA COTTURA…E” POI… Chi ha portato chi, a cosa? E poi………. cosa?
————————————
1)-Buon giorno axl rose, si, infatti credevo che ti fosse sfuggito, anche perche’ nel periodo non ti ho visto molto partecipe.
2)-IO, da TE NON voglio NIENTE! Non riesco a capire cosa non ti deve fregare della…”mia ihad”? Come se te lo avessi chiesto io! Non lo riesci a capire?!
3)-Il suo (di beccantini) volere! Ha cominciato con…
——————————————————————
=
SEUI I SUOI POST, E’ POI VEDI CHE PARTE SPARO CON SONO 29! E’ POI A SCALARE CHIUDE CON – (non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. Dopodichè tireremo le somme. Da quello che mi risulta è ciò che sta facendo Andrea Agnelli.). POI LEGGI I TUOI POSTO IN CONTRADITTORIO…. E’ SE NON CAPISCI, MI DISPIACE, MA PER interNET NON POSSO CIBARTELO CON IL CUCCHIAINO…
==
.
https://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-86/#comments
(1)-Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 14:46
Quanti agli scudetti, sono 29, dura lex sed lex, più due revocati, il primo non assegnato, il secondo regalato all’Inter.
—
Gentile Axl Rose, la capisco. Ma, per sfortuna, fanno testo le sentenze sportive. Come, per fortuna, fecero testo nel caso farmaci.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:29
—–
Gentile Axl Rose, non credo alle favole, credo alle intercettazioni, a tutto ciò che hanno disvelato, a un affiancamento sistematico ma non esclusivo dei designatori, eccetera eccetera.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:38
—–
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:42
Gentile Axl Rose, non fu Narducci a dire per telefono di aver rinchiuso Paparesta a Reggio, bastardo di uno spogliatoio…
—–
Gentile Axl Rose, se per telefono non si fosse detto di aver ucciso il Papa avremmo risparmiato tempo, denaro e sospetti.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 15:54
https://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-90/#comments
—–
Gentile Axl Rose, non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. Dopodichè tireremo le somme. Da quello che mi risulta è ciò che sta facendo Andrea Agnelli. In campo si gioca, nelle sedi opportune, si discute.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 maggio 2013 alle ore 17:01
https://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-92/#comments
.
A FUOCO LENTO, LO HA PORTATO AL PUNTO DI GIUSTA COTTURA…E” POI…
non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. eVVive…la france!
.
$$$$$$$$
.
Lex, sig. Beccantini, quale lex? E’ sempre quello il punto, una lex è tale quando è uguale per tutti, altrimenti è “altro”. E siccome è “altro”, gli scudetti sono 31.
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 14:57
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:08
Se poi, sig. Beccantini, vogliamo proprio parlare di lex, è piu’ lex una sentenza di un Tribunale della Repubblica Italiana o l’illecitato strutturato, inventato di sana pianta per condannare la Juventus?
—
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:32
Perchè per sfortuna, sig. Beccantini? E’ proprio la sentenza sportiva che conferma che sono 31. O lei crede alla favola che si alterano i campionati senza alterare le singole partite?
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:37
….come se la classifica finale non fosse la somma dei punti realizzati nelle singole partite (regolari). O forse, sig. Beccantini, crede alla favola della sentenza etica? La sentenza che tenne conto del sentire comune della gente (cit.)? Per carita’ sig. Beccantini, quella sentenza sportiva è la prova provata della farsa…quindi sono 31.P.S. Se poi penso al povero Paparesta chiuso nello spogliatoio a Reggio Calabria, mi viene un magone. Bastardo di un Moggi……
—–
Infatti sig. Beccantini, ma fu Narducci a far sparire la telefonata, di pochi minuti dopo, in cui Moggi dice che “avrebbe voluto” chiudere Paparesta nello spogliatoio. Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:48
https://www.beckisback.it/2013/05/12/la-fame-e-la-fama/comment-page-90/#comments
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:52
Sig. Beccantini: “Se mi sente, al telefono, dire che ho ucciso il Papa, che fa mi arresta o controlla prima se il Papa è morto?” (Parole e musica del”avv. Prioreschi). P.S. Obiezione preventiva: Il Tribunale dice che non ci fu nemmeno il tentativo di uccidere il Papa, forse al limite del tentativo (cit.)
—
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 15:56
…..e quand’anche ci fosse stato il tentativo, non per uccidere il Papa/campionato ma per trarre vantaggi personali nell’attivita’ di compravendita di giocatori (cit.) ………….vedi causa GEA. (assoluzione).
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 16:16
Sig. Beccantini, mi spiace ma devo (ri)farle la domanda: Se è consentito chiamare i designatori, e li chiami, di che parli, della politica estera del Burkina Faso?
—–
Scritto da axl rose(e sono 31*………*chissa’ quanti senza farsopoli) il 15 maggio 2013 alle ore 16:27
Ritengo utile ricordare che gli arbitri che hanno scelto il rito abbreviato sono stati tutti assolti, ne rimangono 4 nell’appello del rito ordinario. Di quali griglie stiamo parlando?
—
A FUOCO LENTO, LO HA PORTATO AL PUNTO DI GIUSTA COTTURA…E” POI…
non resta che attendere l’appello di Moggi e la Cassazione di Giraudo. eVVive…la france!
.
SESUONO LE ALTRE 2 PARTI.
Ben gli sta, gentile Fabrizio.
Zeru tituli.
Ahahahah, Guarin l’anarchico…..
Come Vidal…….ahahahahahahaha
Quando la Fiorentina dei giovani, allenata da Beppe Chiappella stabatte’ il Napoli al S Paolo,togliendogli le speranze tricolori:un giornalista si avvicinò al Cabezon.Nu chiagnere Omarre,si ‘o Napule tenesse dui(2) Sivori ‘o scudett stess ca’ a nu pai ‘e mis!!PS.Quella Fiorentina avrebbe vinto lo scudetto due anni dopo ed aveva un mare di talenti fra cui Merlo e Brugnera!!