Al burlesque del mercato preferisco lo spogliarello di Brasile-Italia. Scarto esagerato, partita ossimoro. C’era una volta il muro di Berlino. Come non detto: otto gol subìti in tre partite, un paio dei quali sulla gobba di Buffon. Dopo il primo tempo: visto che disastro, senza Pirlo? Dopo la traversa di Maggio (sarebbe stato il 3-3): visto che reazione, anche senza Pirlo? Ancora: siamo stanchi, Prandelli dixit; per questo ne aveva cambiati cinque, ma la differenza tra primo e secondo tempo, agghiacciante, sorvola e ridicolizza persino questo dettaglio.
Neymar, finalmente: numeri da fuoriclasse, sì, ma pure tuffi da guitto. Il Brasile è stato più squadra, il ct ha ricavato ossigeno dai cambi (Giaccherini, Maggio). Col Giappone bastò sfilare una fetta di torta, questa volta no. Il laboratorio Italia continua a porgere «troppe» guance, soprattutto all’inizio. Prova ne sia l’incipit di Montolivo, disastroso al di là degli episodi e della sostituzione.
Anche quando si gioca per l’onore, Brasile-Italia resta un labirinto. Balotelli ha propiziato di tacco il gol di Giaccherini. Ha tirato poco, Mario, abbandonato com’era. Può essere che il passaggio dal 4-2-3-1 al 4-3-1-2 abbia contributo a dare la scossa. Il fatto che, finora, il più brillante sia stato proprio «Giaccherinho» suscita un sentimento che va dall’imbarazzo all’orgoglio (di chi, come Conte, l’aveva scelto e sostenuto). Spostando i suoi limiti, ha fissato un limite.
Mancavano Pirlo e De Rossi, mi aspettavo di più da Diamanti e Hernanes. La Nazionale del coraggio (?) sconta il decolleté zemaniano della fase difensiva (punizioni a parte). Senza mediani-lucchetti, Bonucci, Chiellini e Barzagli (con Messico e Giappone) hanno faticato a reggere il reparto. Di Buffon ho scritto: fa notizia solo in questi casi.
http://www.lastampa.it/2013/06/23/sport/calcio/qui-juve/da-hernandez-a-muriel-la-juve-allalba-del-top-player-LW9Voi9Iz83Rx7O0WOHwkM/pagina.html
Pensa ai numeri..magari per giocarli al lotto non ai giudizi altrui!
Vado, gentili Pazienti. Buona serata a todos.
Il Primario
Gentile Axl Rose, grazie per i consigli. Molti pazienti considerano altri pazienti incurabili. Il passamontagna, come si dice, allenta i freni inibitori. Ma lo staff della Clinica non molla, stia tranquillo.
Sig. Beccantini, non voglio insegnarle niente e non voglio darle consigli non richiesti ma, come padrone di casa, credo dovrebbe dissociarsi chiaramente da certi deliri. Io non so se, e quanto scherza, quando parla di curarci, ma qui c’è qualcuno che ha seri problemi di convivenza civile.
Dovremmo,invece di condannare Miccoli a priori,chiederci come mai una persona per recuperare un credito preferisce rivolgersi alla malavita?Come mai?Lo stato non fa più paura a nessuno,le forze dell’ordine sono defraudate da tutto,sono sempre nel torto(media):Caso Cucchi,Scuola Diaz,Aldobrandi e chi più ne ha più ne metta!!Per recuperare un grosso credito,anch’io farei lo stesso….
GENTILE & GINTILI, GENTILIZZATI TUTTI…
.
FurinoMartedì, 10 Giugno 2008
Moggi qua Moggi là , Moggi giù Moggi sù
.
Moggi gli Imbecilli e il vero potere….
Un pò di storia della farsa creata dai Ladroni Matricolati… Negli ultimi 20 anni, il giro d\’affari creato dalle televisioni passa, in maniera stupefacente, da circa 2 miliardi di lire a più di 1.000 miliardi di lire (più di 500.000.000 €). Si può facilmente intuire il potere che sta nelle mani di chi gestisce questo business. Diritti Tv: Mediaset – Berlusconi – Milan. Sponsor: Telecom – Tronchetti Provera – Moratti – Inter Banche: Capitalia – Romane e piccole squadre. rcs Gazzetta dello Sport. Capitalia, oltre ad aver salvato nel 2002 e 2003 la Lazio, eroga denaro alla Roma in Cambio del 49% di Roma 2000 che controlla la Italpetroli dei Sensi. Controllava il Perugia di Gaucci e quindi il Catania, Controlla il Napoli di De Laurentis attraverso la Roma Fides che Geronzi aveva creato per La figlia chiara 60%, e Roberto Mancini 40%, partecipava nel Parma e in altri club. Insomma, la vera padrona del calcio italiano. Ecco la composizione azionaria di Capitalia: Abn Amro (banca olandese) con il 9%; Fondazione Cassa di Risparmio di Roma con il 7,186%; Il colonnello Gheddafi con il 5% ; Toro Assicurazioni con il 4,99%; intorno al 3% oscillano ben sette diversi azionisti: il fondo pensioni olandese Stichting, la Regione Sicilia, la Fondazione Banco di Sicilia, la Banca Finnat, la Keluma e la finanziaria Premafin ; Tosinvest con il 2%; la Magiste (lussemburghese) con circa il 2% (fino ai primi di dicembre 2003 aveva il 3%); la Pirelli con l\’1,9%; la Lamaro Costruzioni con l\’1,758%; poi altri (compresa la Fininvest) con quote dall\’1% allo 0.2% . Appaiono quindi, tra gli azionisti di Capitalia i nomi di Tronchetti Provera e Moratti attraverso la Pirelli e Berlusconi tramite la Fininvest, rispettivamente azionista di maggioranza e patron dell\’ Inter e proprietario del Milan. Sempre loro: Carraro, Moratti e Berlusconi (o meglio: Capitalia, Inter e Milan). Non va dimenticato il delfino di Berlusconi. Il vicepresidente Vicario del Milan GALLIKULA GALLIANI…quello che che per tramare usava un impiegato del Milan a 68 mila euro all’anno…. tal Meani, delegato a corrompere arbitri e guardalinee( ci sono le telefonate ….), e a organizzargli gli incontri carbonari con i pezzi da 90(di collina sappiamo, ma chissà quanti alti….). Mentre hanno creato un’immaginaria cupola Moggi, per darla in pasto al ….polino pecora. pernacchia
.
http://forum.corriere.it/il_campionato_dei_lettori/10-06-2008/moggi_qua_moggi_la_moggi_gia_moggi_sa-1080880.html
.
E’ CHE NESSUNO SI PERMETTA DI CREDERE AI MIRACOLI, PARDON, AI COMPLOTTI, {ERCHE’ ALTRIMENTI SARO COSTRETTO A RADDOPPIARE LA DOSE DI….gentilezze.
Gentile Nobody, ben tornato! Grazie del contributo su un argomento, quello di Miccoli e delle intercettazioni, molto caldo, molto sentito.
Gentile frate Jeanloup, bentornato. Quante volte devo ripeterle che questo non è un blog, ma una Clinica. Curo, non informo.
Caso Idem: avrebbe dovuto dimettersi, certo. In Germania, come sottolineava lei e completo io, il presidente della Repubblica si dimise per una gaffe sull’Afghanistan e un ministro per aver copiato dal web parte della tesi di dottorato.
Altra cosa: aborro le “conferenze” stampa senza domande. Metodi non esclusivi (di Josefa) ma staliniani.
Speravo che le radice teutoniche potessero farle da scudo. Invece no: gli italiani, di nascita o di adozione, sposano le regole e vanno a letto con le eccezioni (il Primario).
Miccoli va perseguito per malaffare non per quello che pensa o dice!!Su questo concordo con Alex!