Dopo il gol di Paloschi, molti pazienti temevano il venticello di compensazione. Sarà per un’altra volta: nella convulsa azione che ha portato Pogba a matare il Toro, c’era Tevez in fuorigioco. Da Preti a La Rocca: bandiere che vanno, bandiere che (s)vengono. La storia del calcio è piena di favori alle Grandi, e dal momento che la Juventus è la più grande, ci siamo capiti. Imbarazza, se mai, la martellante consecutio mercoledì-domenica. E colpisce anche, relativo al primo tempo, il giallo a Immobile per la pedata, da dietro, a Tevez: per me, che non sono né Mazzoleni né La Rocca, era da rosso.
Al di là di un mezzo derby letteralmente buttato, la Juventus ha impedito al Toro di tirare. Eppure, al posto di Conte, non farei la ola. Con il Chievo i campioni non avevano meritato di vincere: e Preti a parte, ci fu pure l’autogol di Bernardini. Con il Toro l’hanno meritato dopo la rete farlocca. In ordine sparso: Pogba e Tevez generosi, fase difensiva sull’attenti, Cerci emarginato, Immobile cancellato.
Gioca Pirlo e scrivo: bè, alla sua età un po’ di riposo non guasterebbe. Non gioca e penso: quanto mi mancano, i suoi lanci. Più in generale, troppo basso il ritmo, ed esageratemente sofisticati gli schemi su punizione. Giovinco è uno dei pochi che si avventurano nel dribbling, e questo gli vale, almeno da parte mia, un piccolo indennizzo. Ciò premesso, la coppia Tevez-Giovinco non era il massimo: non uno che occupasse l’area e disturbasse il rancio di Glik e Rodriguez.
E’ una Juventus pericolosamente sospesa fra campionato e Champions, con Marchisio in recupero e Vidal al rallenatore. Unica nota positiva, questa volta non ha avuto bisogno di uno schiaffone per scendere in campo. E non ha preso gol. Occhio, però, ai venticelli.
Scritto da axl rose il 29 settembre 2013 alle ore 18:10
A lei possono soffiare ben poco…
Tipico
Runner..colpa di mazzarri? Se al posto di mazzarri ci fosse conte..invece..gli arbitri come si comporterebbero.???
Anche Buffon Bonucci Barzagli Marchisio Vidal Pogba ……. tutti, tutti da espellere…….
vedi ric che gli insulti partono sempre dal solito coglione, anche quando nessuno lo caga?
Ma io sto diventando un bravo ragazzo, non rispondo alle provocazioni e che è un gran cornuto non glielo dico più. Ormai lo sa anche lui ma ha tanto bisogno di quei soldi..
Al min 80 atterramento di Cerci
Troppo comodo così…prima si fanno i gol in fuorigioco come Catania…poi dopo si vanno a vedere certi interventi…a parte che in tute le partite volendo ci possono essere espulsioni..che per arbitri paraculone non vengono mai date..quindi..ve la suonate e cantate come sempre…
E ancora su giovinco.avete visto come si e’cagato addosso quando tevez lo ha messo davanti al portiere?
si, debbo ammettere che anche se è una barzelletta interista fa ridere. Nibali senza la caduta avrebbe stravinto contro i connazionali di Fuentes che però sono stati talmente polli da perdere una gara già vinta. scheda, a parte gli scherzi, il vostro valore reale si vedrà la prossima volta quando ospiterete la Roma, sinceramente contro Juve e Fiorentina ancora non si è vista un’ Inter in grado di competere per il traguardo massimo
Chiellini e ASAMOAH non andavano espulsi?
“vorrei inoltre ricordarle che qui lavoriamo tutti come bestie per guarirla ma se il paziente non ci mette del suo raggiungere lo scopo e’impossibile.”
Roberto, te le cerchi proprio…..