Otto vittorie iniziali. Era successo soltanto tre volte, sempre alla Juventus: 1930-1931, 1985-1986, 2005-2006. Per la cronaca, e per la storia, furono tre scudetti. La Roma ha domato il Napoli con la frusta degli episodi, una punizione e un rigore che non c’era a fronte di un paio di clamorosi gol che la coppia De Sanctis-De Rossi e il palo esterno hanno negato a Pandev e Insigne.
L’autore della doppietta è Pjanic, una mezzala che a Zeman piaceva poco e a me, invece, piace molto. Prima la qualificazione mondiale della Bosnia, poi la notte dell’Olimpico sotto le pupille di Maradona: tu chiamale, se vuoi, emozioni. Lo scarto è esagerato, anche se Hamsik è stato un fantasma. Il Napoli non ha disputato un gran match, neppure la Roma. Rudi Garcia non è fesso. Se deve fare il catenaccio, lo fa: al diavolo i luoghi comuni.
Sembra proprio l’anno buono: l’infortunio di Totti (per cui la punizione la batte Pjanic), l’ingresso di Cannavaro, sicario del destino, le «scorte» arbitrali, dal rigore fuori area di Gervinho a San Siro al rigore capovolto tra Cannavaro e Borriello: chi scrive, a velocità normale l’avrebbe fischiato.
Ventidue gol fatti, uno subìto (quello di Biabiany a Parma). Non manca il tempo per comporre la frattura in classifica, in attesa di Fiorentina-Juventus, ma è il caso che gli inseguitori si diano una mossa. Benitez ha rinunciato inizialmente a Higuain: sono i piccoli condizionamenti che la Champions nasconde tra le bucce riccioli del calendario.
Non è stata una sfida spettacolare. E’ stata un’ordalia molto italiana, combattuta in campo aperto e decisa a bocce ferme. La Roma può fare a meno di molti, anche di Totti, perché è una squadra, una squadra vera. Come non lo era da anni. Chissà cosa sarebbe successo se Pandev avesse segnato. Magari sarebbe cambiato il risultato, non però quel concetto lì. Di squadra.
ahahahah povero coglione la tarzanella sfizzeraprescritta!
se la prende perché seguo il campionato italiano ahahah! Ma quanto e’ mediocre ed inferiore questo tamarro! Ma se non ci fosse la Juventus credi che guarderei una lega che di camorristi pisciatombe o mafiosi mmmilanisti, piuttosto che ciucci di Kabul o parastatali come i romani delle due sponde?
Nella tua testolina ci sono ancora i Big Jim e le Barbie!!! Emancipati da loro.
Appeso alla mutanda del gentile ed alla sottana della mamma che lo mantiene.
Che paese di merda che siete. Da quando l’ho lasciato e’ andato di male in peggio.
E si capisce con gente come tarzanella sfizzera e Mr Hyde er monnezzaro…
In Europa e USA pensano che siate terzo mondo (con rispetto per costoro). Io nel mio piccolo non perdo occasione per spiegare loro che il paese sarebbe sempre bello, ma che in veritá fa vomitare per gente come te, e cioé fascisti, razzisti, ladroni, fannulloni e parassiti. E preciso loro che berlusconi e’ la punta dell’iceberg ma che la gente, in proporzione, e’ come lui. E tu ne sei la riprova.
Unica differenza e’ che quelli come te la gnocca non la vedono né col binocolo, ne’ a pagamento.
Si fanno una risata grassa…come Toir.
Il mio post di qua sotto è diretto a il Martinello….a cui volevo aggiungere che ha poca importanza il detto…mal comune mezzo gaudio…Se si sbaglia si paga si accetta senza proferir parola…non mi incazzo per quello…perchè se una ragione c’è bisogna accettare la ragione…Non mi pare la cosa essere definitiva per cui…ma se hanno sbagliato è giusto che si paghi. Farsopoli è un altra storia, quella è come una favola stupida favola illusoria…a chi giustifica misfatti! Leo
Fascistello sfizzero prescritto? Cosa fai ancora in casa?
Sei venuto a dare manforte allo zietto in difficolta? Ma racconta un pó, come si vive appeso alla mutanda del gentile?
Il nuovo proprietario della FC prescritti, defunti & svenduti, tale Toir, ha affermato che fin da piccolo ha sempre tifato per la sua nuova societá. Ritornello giá udito migliaia di volte, ma questo indonesiano dalla faccia solare e rotonda come il sedere di Serena Grandi, non parla a vanvera ed ha prodotto la pagella delle elementari taroccata dove il voto di educazione fisica venne da lui modificato da 3 a 8.
guarda è difficile capire qualcosa al riguardo…questo non toglie che qualche passaggio non ha funzionato, giusta il ripsetgo di questa sentenza della fifa—..da quai al metterci sotto mi pare sia esagerato..ma chi scrive deve dire anche il perchè lotito ha ancora acceso, in tribunale, qualcosa sull’affare Pandev a quella squadraccia!!
Una sana staffetta serve a continuare a confondere la triglia barese e ad aiutare il disadattato profugo convinto di essere londinese solo perchè a Londra mangia (hamburger e hotdog ) e caca.
L’infame che sputa sull’Italia ma segue il nostro campionato con ossessività maniacale.
All’estero non ci rispettano non solo per quello che succede qui ma perchè ci associano ai tromboni scemi e bruttissimi come questo povero sfigato.
Londra ti piscia in testa coglione. L’Italia ti schifa.
X leo – Purtroppo c’hanno messo sotto schiaffo e dobbiamo abbozzare. Comunque se i nostri avversari pensano di metterci in difficoltà o sotto pressione con l’affare Mutu, penso hanno fatto male i loro calcoli. i nostri problemi sono altri.
uno e trino a volte anche quadruplo…non si fanno mancare niente!!!!
Oggi tutti a mangiare carne di cavallo con il pesto che volete!!!!