Non è più lei, non è più lui. Il 17 marzo 2012, proprio a Firenze, «nasceva» la Juventus dei due scudetti: 5-0. Il 20 ottobre 2013, sempre a Firenze, mi sa che ci abbia lasciato. Vinceva due a zero e ha titillato a lungo il tre a zero, poi è scomparsa, letteralmente. Quattro gol, con Antonio Conte in panca o in tribuna, non li aveva mai presi. Sul secondo, Gigi Buffon, il «lui» dell’incipit, ha ribadito che gli indizi cominciano a essere troppi, e troppo pesanti.
Senza barriere, la Juventus: come il Franchi. La partita conferma quanto il calcio sia folle, misterioso. Tevez e gli episodi l’avevano portata oltre la propria prudenza. La pancia piena e il Real l’hanno spinta fuori campo. Come quel derby col Toro, da 3-0 a 3-3. Come con la Sampdoria in dieci, il 6 gennaio, da 1-0 a 1-2.
Dimissioni di gruppo. La panchina di Vidal, molto o poco etica, non c’entra un tubo. C’era sola una squadra in campo, prima che uscisse ed entrasse l’altra. Non la batteva dal 1998, la Fiorentina. Montella era senza Gomez, con Rossi subito acciaccato e Ambrosini presto fuori. Joaquin ha portato bollicine, il resto l’hanno fatto l’arroganza degli aguzzini e l’orgoglio delle vittime. La tripletta di Pepito Rossi conferma quanto il rischio dei Della Valle fosse e rimanga giustificato.
Doppietta della Juventus nel giro di tre minuti, poker viola in un quarto d’ora. Credo che l’ingresso di Motta sia stato una atto di sfida di Conte verso il mercato societario.
La Signora ci aveva abituato a distrarsi in avvio, questa volta si è tolta la cintura quando ormai pensava di essere atterrata. Imperdonabile. Più che i cinque punti dalla Roma padrona allarmano le reiterate omissioni. Un anno fa, dopo otto turni, la difesa aveva incassato quattro gol. Sono già dieci. Ci siamo capiti. E Cristiano Ronaldo è lì, dietro l’angolo.
COME I PEGGIORI-PRESCITTI
….Gli avranno comprato una croma turbo.
.
https://www.beckisback.it/2013/10/20/non-e-piu-lei-non-e-piu-lui/comment-page-70/#comments
Scritto da Robertson il 22 ottobre 2013 alle ore 17:04 no .
.
Ferguson si è bevuto il cervello. La juve ha sempre stentato in europa
.
“Hanno rappresentato un modello per noi quando negli anni ’90 dominavano in Europa. La vittoria al Delle Alpi nella semifinale di Champions League per noi è stata la dimostrazione della nostra crescita”. (cit)
Gli avranno comprato una croma turbo.
—
—
22.05.1996…….Champions League………………………..Ajax-Juventus 1-1
26.11.1996………..Intercontinentale……………..River Plate-Juventus…0-1
15.01.1997…Supercoppa Europea……Paris Saint-Germain-Juventus1-6
05.02.1997…Supercoppa Europea……Juventus-Paris Saint-Germain3-1
28.05.1997……Champions League……..Borussia Dortmund-Juventus3-1
20.05.1998……Champions League……………….Juventus-Real Madrid0-1
10.08.1999………..Torneo Intertoto……………………..Juventus-Rennes2-0
24.08.1999………..Torneo Intertoto……………………..Rennes-Juventus2-2
.
UN MIO VICINO DI CASA, SU ROBA SIMILE AMA DIRE:
…ogni pulice tene la tussa
.
E’ QUI MI FERMO, PERCHE’…
.
Leo, son mica dilettanti quelli. Riuscire a farsi annullare senza pudore un 7-1 grazie ad una lattina (era seven-up?) bisogna aver talento, eh?
Il problema e’ che in B per illecito sportivo ci siete andato voi . e no n e’ detto che non ci ritorniate…
Scritto da 3 il 22 ottobre 2013 alle ore 18:37
Bella idea 3!! cosa ci potremmo inventare stavolta?? adesso senza telecom ci vuole ancora più fantasia.
illecito telepatico, punterei sull’illecito telepatico.
Ferguson nella presentare la sua biografia ha precisato,con grande scuorno dei media italiani……..
“la Juventus, è stata un modello per noi quando negli anni ’90 dominava in Europa, quando l’abbiamo battuta al Delle Alpi in semifinale di Champions è stata la dimostrazione della nostra crescita”.
<
Questo va sottolineato perchè si parla della Juve targata TRIADE, la più forte di sempre, non per niente ci hanno sbattuto in B, avevano tutti la tremarella a cominciare dai merdazzurri che come diceva Montero quando si incontravano nei sottopassaggi ai merdazzurri tremavano le gambe.
X 3 – Tu che sei un esperto di diritto sportivo, cosa ne pensi dei 21 milioni che la Juve dovrebbe pagare per il caso Mutu? A me sembra che si stia ciurlando per il manico. Infatti s’invoca l’applicazione dell’art 17 comma 2 del regolamento FIFA. Io sono andato a leggerlo e fin dall’intestazione dell’art stesso mi sono chiesto che quest’articolo non è applicabile al caso de quo perché riguarda le risoluzioni di contratti NON, ripeto NON, per giusta causa. Invece a me risulta che il Chesea abbia chiesto la risoluzione proprio per giusta causa. E allora, come la mettiamo?
Grazie Leo a occhio mi pare che Ibra non avrebbe mai potuto essere se non per barba e tuttosport (cit.)
Cambiando discorso io continuo a pensare che sarebbe meglio passare come migliore terza e poi puntare decisamente alla EL visto che la finale è pure a Torino.
Per il campionato la vedo male e non da oggi ma dal precampionato.
La CL manco la nomino.
Saluti
Nessuno che pensa al marsiglia o al barcellona!!!
x Dimas ricordi del passato non si parla di calciomercato, ma di mercato che poteva o non poteva essere!!! :)))) Leo
Scusate ma il mercato non riapre a gennaio?
Ah ho capito vi state portando avanti con i lavori e iniziate a dare i vs sapienti consigli (mah!!) a Marotta.
Lavoro inutile, quello non capisce un cazzo, manco Ibra è riuscito a regalarvi e si che lui voleva venire a costo di ridursi l’ingaggio della metà.
Saluti
Caro “3″ devi essere più preciso quanto scrivi a te la precisione non manca quando vuoi: La juve è andata in “b” per un reato che avete approontato all’uopo e così detto “illecito strutturato” e per esaudire un “sentimento popolare”…l’illecito vero è tutt’altra cosa. Piuttosto dovrebbe essere il tuo ex presidente che dovrebbe spiegarci gli illeciti di cui a capitolo i recoba e ai punti dell’ultima relazione del “palazzi” pensiero. Lui si che aveva parlato di “illecito sportivo” riferendosi alla tua squadraccia…poi la “prescrizione” ha salvato capra e cavoli…non te lo dimenticare….Se il campo dovesse determinare una retrocessione per la juve non ci sarebbero problemi…noi sappiamo andarci in serie “b” perchè sul campo sappiamo vincere e perdere. Al contrario di voi che costruite e bene le vittorie a tavolino e quando non ci sono appigli vi dicono che non potete andare in”b” perchè qualcuno disse che finanziavate il calcio!!! non te li dimenticare queste cose….fanno parte dell’archivio di stato, basta consultare l’archivio e vedrai che tra patenti falsi e campionati taroccati dei giovani dovreste essere spariti dalla vergogna…ma voi non conoscete vergogna parlate parlate parlate senza vergogna!!