Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
l’avevo scritto ieri, Marchisio al posto di Padoin, sicuramente non avrebbe fatto peggio, ha corsa/gamba/ tecnica e dedizione al sacrificio, il principino va’ assolutamente riabilitato anche nell’ottica di ipotetica cessione di pogba…
Scritto da axl rose giappogobbo, ladro dopato e tifoso di serie C il 28 novembre 2013 alle ore 11:23
Il fatto è che…”siamo”…degli igienisti…convinti.
E’ una caratteristica della “mia” clinica … l’igiene,….per alcuni anche “mentale”.
Scritto da Leoncini 45 il 28 novembre 2013 alle ore 11:21
:-)
Bello essere juventini, si possono fare le pulci ad una partita di Champions vinta 3-1.
Leo,
per i poveracci e i miserabili non c’è rimedio, creperanno nella loro invidia e nel loro livore.
x Cristiano…Il Principino forse avrebbe dato qualcosa in più di Padoin…In questa maniera lo si sfiducia e noi non abbiamo bisogno di “sfiduciati…Leo
Scritto da Runner68 il 28 novembre 2013 alle ore 11:15
Concordo con la posizione di Martin a…destra.
Mi sa che qualche pallone decente lo possa mettere più lui, che …Padoin.
Con il “pantofolaio”…largo sulla sinistra, se gli gira la luna giusta, potrebbe rivitalizzarsi in zona goal anche il Principino…troppo pallido per essere “sano”.
Ho notizie che il maalox plus è stato rifornito a tutte le farmacie che avevano esaurite le scorte in specie nelle zone di appiano….per niente gentile…Volendo, con ricetta ed ancora facendo la coda, qualche scatola, alle 9 e mezzo di mattina, se ne può avere una confezione…Mi intriga il mal di stomaco altrui…e consiglio il rimedio per poi potere leggere di deliri e ridere:))) Leo
Scritto da scheda svizzera il 28 novembre 2013 alle ore 11:10
Hai visto…??? C’è sempre da imparare.
Per tua fortuna …l’esperienza non si…”prescrive”.
:-)
Contro l’ Udinese è probabile il recupero di Barzagli per cui si potrebbe ipotizzare questo schieramento:
Buffon
barzagli bonucci chiellini
Caceres pirlo Marchisio Vidal de ceglie
Llorente Vucinic
‘Infradito’ ieri l’ ho visto bello recuperato e anche con qualche asso nella manica da gioicare