Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
5 volevo dire.due le avevaano gia’.tral l’altro due vinte 4-0 in finale,una col barca di cruyff.senza baresi e costacurta…
Quartieri 7 coppe campioni.know how stucaz…e non e’che real barca manu arsenal chelsea liverpool inter juve bayern hanno presidenti poveri.ma dechestamm a parla’….
Alex senza dubbio su capacita’ imprenditoriali e non….. pero’ dai… se tu avessi avuto a disposizione il” know-how”,capisce a mme’,del ex senatore Berlusconi scommetto che anche tu qualche trofeuccio lo portavi a casa…… la prova sta nel appena sono cominciate le difficolta’ economiche e il “know-how” berlusconiano ha cominciato a perder colpi…. et voilà …. au revoir a tous le monde……..classico “ca nisciun e fess”…. Ciao Alex!
Skytgsport24
“Juve tutti recuperati meno giovinco”.it does not get any better than that.i think.
Quartieri
Se facciamo l’elenco degli acquisti e cessioni galliani ne esce facilmente vincitore.ma ripeto non e’quello il punto.e lasciam perdere le cagate tipo partite d’addio e rapporti personali con maldini il quale intanto dovra’ricucire con la tifoseria che lo detesta profondamente.tra l’altro galliani teneva per le palle tutti i giornalisti.come dice luca sto giro rischiano grosso.per dirigere un club della portata del milanci vogliono grandi capacita’imprenditoriali e gestionale.galliani non demandava,faceva.sostituirlo sara’durissima.
A proposito scheda va bene Interdonesiana o “discrimino”???!?? Ciao scheda!
Ah si se ti riferisci al” dopo Galliani” sono d’accordo pero’ se affiancano Barbara con qualche ex che conosce lo spogliatoio e dintorni non la vedo cosi male…….certamente non saranno protagonisti da subito anche perche’ Roma, Fiorentina, Napoli e Interdonesiana gia’ sono a programmare il futuro…. o sbaglio?? Ciao Luca!
Quarters
Il real madrid trattaacquisti e cessioni de i suoi giocatori tramite bronzetti che con galliani andava a braccetto.potrei citarti gli acquisti di inzaghi,pirlo,kaka ed ibra o i rapporti personali che intrattieneva con tutti i maggiori procuratori al mondo e basterebbe ma non e’quello il punto.il punto e’perdere una figura istituzionale come galliani,con le sue entrature con arbitri ,lega e federazione per pigliare…fenucci!
Frà , per me è stato sempre un nemico ma sono convinto che con la sua abilità abbia tenuto a galla il Milan per anni oltre l’immaginabile
Ciao Francesco non sono un agiografo di Galliani, ne sono in grado di dire quanto è stato grande come dirigente ma ho l’impressione che rischiano grosso sto giro