Troppa carne al fuoco, torno allo spezzatino.
1. Juventus molle e noiosa. Dal bombardamento di Copenaghen estrasse la miseria di un golletto. Dalla carestia di Torino, addirittura tre gol. A parte la solita dormita (là , su punizione, qui su fallo laterale). Buffo, no?
.
2. Al Napoli potrebbero non bastare quattro successi e dodici punti. Alla squadra di Conte basterà non perdere a Istanbul: e dunque una vittoria, una sola. Quella con i danesi.
3. Vidal è un tuttocampista, la tripletta non gli aggiunge nulla. Sa fare molto e vede la porta, con la testa e (anche) di testa. In passato, quando gli sceicchi eravamo noi, tenere lui e Pogba sarebbe stato un gioco da ragazzi. Oggi che gli sceicchi sono altri, la fine è nota: si tratta solo di fissare una data. E un prezzo. Almeno per uno di loro. Da quello che leggo, i tifosi sono preparati.
4. Senza Cristiano Ronaldo, in formazione largamente rimaneggiata e addirittura in dieci dal 26’ del primo tempo (espulso Sergio Ramos), il Real di Ancelotti le ha suonate al Galatasaray di Mancini. A proposito di biscotti o menate varie.
5. In principio fu l’abbraccio di Chiellini a Sergio Ramos. Poi il tocco di Abate a Neymar. Quindi, a Dortmund, le leggera «copula» tra Fernandez e Lewandowski. Rigore, rigore, rigore. In Europa, tolleranza zero. Da noi, non proprio. Consiglio spassionato: facciamone tesoro.
6. Il Napoli di Benitez. Partenza tra gli olé e d’improvviso: 0-2 Arsenal, 0-2 Roma, 0-3 Juventus, 1-3 Borussia. Un sospetto: quattro attaccanti (Callejon, Hamsik o Pandev, Mertens o Insigne, Higuain) cominciano a essere troppi. Con le grandi, almeno.
7. Celtic bipartisan: la scorsa stagione, 0-3 con la Juventus; martedì, 0-3 con il Milan. Piano con le serenate.
Beck un giorno le racconterò una storiella su questi omuncoli potenti ma non per sentito dire proprio vissuta live.
A Torino (città della più bella squadra di calcio del mondo, la Juve) nevica.
hanno detto dell’incontrario—pardon! Leo
x Dimas…ogni tanto mi sembra che scopri l’acqua calda….Tiziano Crudeli (tifoso/opinionista milanista di 7 Gold) quando è in difficoltà dice che il milan ha vinto 7 C.L….chi può dargli torto? Sono invidioso per quei trofei? Vuoi la mia risposta? sìììììììììììììììì e così stabiliamo l’equilibrio del mio tifo…attenzione: ripeto quei titoli sono stati vinti tutti sul campo…lattine tavolini ecc—nun ci appizzanu nenti…tutti sul campo…ed allora per davvero si può provare una invidia “sana”! Detto e scritto questo continuo a ripetere che il soggetto (Galliani) non mi piace per niente…se fosse venuto alla juve, altri avrebbero organizzato la seconda se non la prima parte di “calciopoli” o qualcosa di similare! Certo che è furbo,ma è quella furbizia che fa paura….nei comportamenti e nelle esternazioni: mediaset è del milan piaccia o non piaccia anche a chi in tribunale di Napoli ha dello l’incontrario: Marotta a quei livelli è ancora ingenuo…Leo
Uaz, uaz, (visto bilbao che imparo in fretta) Beck dice di no chi ha la schiena dritta Galliani come molti altri in quelle posizioni di comando sono uomini di palta.
Quindi se a Galliani danno 50 milioni di buonuscita la prossima campagna acquisti del milan è bella che fatta.
Gentile Dimasdumas, buon giorno a lei. Si può sempre dire di no, almeno qualche volte. O no?
Suvvia Beck che Galliani abbia ritirato la squadra a Marsiglia sua sponte mi pare una puttanata, con rispetto parlando.
Ma gli amministratori delegati servono proprio a quello, le figure di merda se le accollano loro, i trionfi sono tutti del padrone.
Alex sono d’accordo con te il vero artefice delle vittorie rossonere è proprio Galliani, il nano satiro che capisce di calcio è leggenda metropolitana.
Cmq scambierei volentieri il palmares internazionale del milan con il ns, con l’inter non scambierei niente nemmeno il gagliardetto.
Saluti
Gentile de pasquale, non era rivolto a lei, ma visto che si é sentito tirato in ballo ne faccia tesoro.
Gentile Michel, gentili Pazienti buon giorno da una Milano rosolante.
Buongiorno a tutti…Speriamo che questo galliani se ne vada per sempre…per me è un bene che vada via dal milan ed è un bene superiore se adesso si dedicasse di più ad uno scopone scientifico più che di pallone..:La Lega è già malandata così ci mancherebbe l’arrivo di galliani poi saremmo a posto…Alex scrive dei trofei vinti con il milan di certo non glieli nego..il milan li ha vinti anche quando non doveva partecipare a certe competizioni anno 2006/2007 e poi diciamo che certi trofei, vinti,avevano valori “limitativi” perchè non ci dimentichiamo degli anni in cui le inglesi non partecipavano a certe competizioni…quest’anno partecipa e forse non doveva dicono a Firenze…però quei trofei li ha vinti sul campo e con merito aggiungo. A Galliani è sempre interessato che il suo milan partecipasse alla C.L. e per quello si è sempre battuto! Con Moggi in campo non era il primo era al massimo il secondo….Berlusconi voleva Moggi poi sappiamo, anzi non sappiamo niente, di come è finita…e perchè è finita in quel modo…Capitolo calciopoli…Galliani si è sempre rifiutato di far conoscere il suo pensiero su quella farsa. Lui a mio parere c’era dentro fino al collo nell’organizzazione…dica a tutto il mondo quello che ha da dire apra gli armadi e riveli il suo ruolo in quella farsa ed allora forse riuscirò a rispettare galliani! Non so Barbara ed il nuovo cosa riuscirà a combinare per il milan…Ricostruire non è facile in specie a certi livelli…sono problemi di “milanello” a me che tifo juve non interessa per niente….spero solamente che cravattagialla vada via al più presto per non continuare a leggere “minchiate” ora dopo ora..aspettando che il fazzolettino bianco asciughi certe lacrime da 50 milioni di euro! il 22 dicembre è lontano e già abbiamo avuto l’esperienza della tiritera di quell’ altro…… delle riunioni e contro riuninioni….delle clausole e contro clausele ecc…Little Lions