Da Alessandro Calori a Wesley Sneijder, da Perugia a Istanbul, dal nubifragio alla tormenta di neve. Il destino sta ridendo a crepapelle. La Juventus gli ha dato una mano: e che mano. Non ci si riduce a giocarsi tutto alla roulette dell’ultimo quarto d’ora dell’ultima partita in casa dell’avversario. Non poteva che essere la tattica di Mancini, subentrato in corsa proprio a Torino. Non doveva essere quella di Conte.
Ha pagato, la Juventus, l’1-1 di Copenaghen e il 2-2 casalingo con i turchi. Quando su sei partite ne vinci una, hai voglia di gridare al fato, all’episodio. Per quello che è affiorato anche all’arena del Galatasaray, l’Europa è proprio un’altra cosa. Il fango c’era per tutti, e il Gala doveva vincere, addirittura. Senza Pirlo, capisco un calo di geometrie, non di aggressività .
Cvd: come volevasi dimostrare, come volevasi Drogba. Tra andata e ritorno, un gol e due assist di testa, compreso quello che ha armato il diagonale di Sneijder. Per tacere della paratona con la quale Buffon ne aveva smorzato un destro a colpo sicuro. Mi ha deluso Llorente: non ha azzeccato una sponda che è una.
Tra ieri e oggi ricordo una mezza palla gol del navarro contro tre del Galatasaray. Tevez, in Champions, non segna dal 7 aprile 2009. Solo un caso? Continuano a convivere due Juventus: la «Draculessa» che vampirizza il campionato e la signorinella pallida che, all’estero, molti prendono a ceffoni. C’è poi il solito discorso del gioco, del 3-5-2, di un Conte al quale non si chiede di alzare la Champions ma almeno di non uscire subito. Inoltre: basta con ‘sta storia dei due settimi posti, basta.
E così: Juventus in Europa League, la cui finale – ironia della sorte – avrà luogo a Torino, e Felipe Melo negli ottavi di Champions. Aveva ragione Buffon: i tifosi non fanno gol. Qualcun altro, sì.
non lasciatevi ingannare dalle apparanze. sembrerebbe che marotta abbia puntato suarez, ma in realtà sta mettendo a fuoco gilardino.
Beh dopo suarez una pippa penso che per il momento va bene cosi’….ci sentiamo dopo la partita.
axl
i rapporti di giraudo con il beck erano decenti.quelli del beck con moggi non esistenti.il direttore non lo “vedeva”proprio.
Martinello: beh ‘somma, a me Suarez non dispiacerebbe… Sai ormai sono di bocca buona…
Suarez una pippa ????
x dimas – Per il Beck faresti bene pensare alle tagliatelle emiliane che non hanno eguali.
X Fabrizio – 60 milioni per tre pippe
Oh, ora sono più tranquillo. Calciomercato.com informa che a giugno la Juve comprerà Nani, Mandzukic e Suarez. I nostri problemi sono finiti.
Per Fabrizio. Ma allora schedina, 3 e il geom.dicono cose sciocche?
Mi rifiuto di crederlo.
Dimas, sicuro, il Sassuolo ci lascia la partita, così come ce la lasciò Amauri a Palermo, qualche anno fa, quando era già della Juve…
ed a proposito di tono, abbasso i decibel…!!!!