Da Alessandro Calori a Wesley Sneijder, da Perugia a Istanbul, dal nubifragio alla tormenta di neve. Il destino sta ridendo a crepapelle. La Juventus gli ha dato una mano: e che mano. Non ci si riduce a giocarsi tutto alla roulette dell’ultimo quarto d’ora dell’ultima partita in casa dell’avversario. Non poteva che essere la tattica di Mancini, subentrato in corsa proprio a Torino. Non doveva essere quella di Conte.
Ha pagato, la Juventus, l’1-1 di Copenaghen e il 2-2 casalingo con i turchi. Quando su sei partite ne vinci una, hai voglia di gridare al fato, all’episodio. Per quello che è affiorato anche all’arena del Galatasaray, l’Europa è proprio un’altra cosa. Il fango c’era per tutti, e il Gala doveva vincere, addirittura. Senza Pirlo, capisco un calo di geometrie, non di aggressività .
Cvd: come volevasi dimostrare, come volevasi Drogba. Tra andata e ritorno, un gol e due assist di testa, compreso quello che ha armato il diagonale di Sneijder. Per tacere della paratona con la quale Buffon ne aveva smorzato un destro a colpo sicuro. Mi ha deluso Llorente: non ha azzeccato una sponda che è una.
Tra ieri e oggi ricordo una mezza palla gol del navarro contro tre del Galatasaray. Tevez, in Champions, non segna dal 7 aprile 2009. Solo un caso? Continuano a convivere due Juventus: la «Draculessa» che vampirizza il campionato e la signorinella pallida che, all’estero, molti prendono a ceffoni. C’è poi il solito discorso del gioco, del 3-5-2, di un Conte al quale non si chiede di alzare la Champions ma almeno di non uscire subito. Inoltre: basta con ‘sta storia dei due settimi posti, basta.
E così: Juventus in Europa League, la cui finale – ironia della sorte – avrà luogo a Torino, e Felipe Melo negli ottavi di Champions. Aveva ragione Buffon: i tifosi non fanno gol. Qualcun altro, sì.
la domanda per chi è?
Anche a me è capitato di trovare la sua meta’ letto arata e da li’ ho capito che non me l’avrebbe data, ma non avendo assoluta necessita’ di andare a segno, mi sono limitato al petting.
Quartieri: hai ragione da vendere. Andatevi a vedere il balletto che fa la Hayek vampira…
I forconi hanno finito di rompere i coglioni ?
e errata corrige
3 ogni tanto parlare di gnocca no è
Adesso ci vengon o a dire che gli incassi dello scorso anno erano una cifra fuorviante ed erano dovuti alla precoce eliminazione dell’Udinese che aumentava la fetta dei diritti e che e’ megli o andare in EL.; non mi pare di averlo letto l’anno scorso nella magnificazione porpagandistica. va be’.prostituzione intellettuale .
Buongiorno, siete incorregibili apro per leggere di calcio e trovo Salma Hayek!!! Da Champions! L’ho amata nel film di Tarantino sul bar vampiresco quello con Clooney…….. ah dimenticavo il mio ruolo se Axl e’ “centravanti sfondamento” Io…vorrei il ruolo di “ala sgusciante”…..;)))))……. See you later fellas I’ll go get ready to work……. Bona Jurnata!!!!
Beato te Che te lo dico a fare, ma prima o poi toccherà anche a me di approfittare della parte di letto impraticabile.
Runner, o qualcuno ti ha passato notizie false e tendenziose o hai delle convnizioni errate.