Il turnover? L’ha fatto anche Montella, non solo Conte. La traversa di Vidal? Fa il paio con quella di Matos, domenica. Attacchiamoci pure alla forza del destino e al destino delle forze. In Europa, là dove gli avversari osano di più, «questa» Juventus evidentemente non basta. La Juventus che stravince il primo tempo e poi si ritira nei propri appartamenti. La cassa di mezzogiorno. La Signora dei pasti, dei fasti e dei guasti.
Occhio, però, a un’altra chiave di lettura. Conte ha perso Tevez, Montella ha ritrovato Gomez: gran gol, anche se al posto di Buffon non sarei uscito. Il film è stato più o meno identico all’ultimo: primo tempo Juventus (anche se con più Fiorentina), secondo tempo Fiorentina (con zero tiri degli avversari).
Tra campionato ed Europa League, i risultati sono stati: 2-4, 1-0, 1-1. Sempre, la Juventus ha spaccato l’equilibrio e dominato per metà partita. Sempre, ha sofferto il ritorno dei rivali. Dal taccuino: splendida l’azione che ha liberato Vidal al gol; c’era un piede di Marchisio in fuorigioco, ma la terna era olandese, non scherziamo.
Giovedì prossimo, alla Fiorentina, sarà sufficiente lo 0-0: epilogo che, sinceramente, tenderei a escludere (a differenza della qualificazione, oggi più vicina). La staffetta Tevez-Isla riuscì. La girandola Osvaldo-Pogba, meno. Con Borja Valero, il centrocampo fiorentino è tanta roba. Voce dal fondo: che scoperta.
In classifica ballano 27 punti, ma in un paio di notti, soprattutto se Giovinco si spegne dopo una ventina di minuti, e la mira è quella che è, molto può succedere, e abbastanza è successo. Tatticamente, Isla e Asamoah hanno sequestrato le corsie esterne, mentre il torello e il pressing dei viola qualche problema l’hanno creato, come documenta l’incipit del pareggio: palla rubata e via.
Per concludere: tutta la mia solidarietà a Mariella Scirea nella «guerra dei Drughi».
Queste sono le trasferte merdose, come a Bologna, Napoli, Bergamo, Verona, ecc.
Il Signor Mazzoleni deve continuare a fare il suo dovere, perchè questi peracottari di merda giocano (parolona) col sangue agli occhi, continui a fare il suo dovere poi tiriamo le somme.
Genova e’ una fogna…come sempre, MERDE!
Sky sta già lavorando.
Nedved costretto ad abbandonare la tribuna per il comportamento degli spettatori. Vermi schifosi.
Adesso come a S.Siro.
Vediamo di fare il pesto con questi rifiuti umani.
Partita intensa. Poche le occasioni da gol. Genoa abbastanza falloso, d’altronde contro la Juve tutti – ma proprio tutti – giocano la partita della vita. Il migliore della Juve? Pogba. Il migliore del Genoa? Llorente.
Il Barone
Sky vergognosa, vomitevole, immonda…parlano ancora del fallo di Linch ( nemmeno sfiorato ) il goal di Osvaldo forse in linea ( di un metro )….mi fate schifo, veramente schifo, SQUALLIDI !!!!!
Partitaccia. Noi cosi’ cosi’, loro partita della vita, solita solfa insomma. Un gol comunque l’avevamo fatto.
Che trasferta di merda.