Speravo che Sebastian Giovinco potesse diventare qualcuno, ma ho anche temuto che restasse il «tappo» di troppe bottiglie scolate e buttate via dalla rabbia. Il gol di sinistro, il palo di destro e l’approccio rendono fieri il presidente dell’Associazione giùlemaninedagiovinco (il sottoscritto) e i suoi affiliati (il sottoscritto). Non sarà certo la notte del Friuli a cambiare il corso della storia, ma mi tengo strette le bollicine del mio simil-champagne, che di anni ne ha già compiuti 27.
Sull’impegno dell’Udinese (ammoniti, uno) vi renderà edotti il gentile Barbabianconera: è lui l’addetto all’intensità . La Juventus mi è piaciuta. Ha segnato subito, ha raddoppiato presto, per poi inserire il pilota automatico e sfiorare il 3-0. La trama, a grandi linee, mi ha ricordato la disfida del Bentegodi, con la Juventus comoda sul 2-0 e poi sazia, distratta, raggiunta. Non più.
Coro, prego: in Europa è diverso, ça va sans dire. Per scarsi che siano, gli avversari osano di più. Se ne è accorta la capolista, se ne accorgerà la strabiliante Roma di questa stagione (giù il cappello).
Francesco Guidolin ha reso onore ai vincitori. Non capita spesso, nei nostri cortili. Mancano cinque giornate, il 14° gol di Llorente ribadisce quanto il navarro sia utile anche nel rovistare tra i cesti della spazzatura. Santo rimpallo gli ha dato una mano, come no, ma la fortuna va corteggiata, non semplicemente invocata. Fateci caso: attorno a Llorente, non c’è punta che non giochi al meglio o dia il suo meglio.
Sabato il Bologna e poi il Benfica: campionato ed Europa League hanno sempre fame. E la Roma è sempre lì. E’ il bello dello sport. La Juventus ha 87 punti, gli stessi che la portarono al titolo un anno fa. Al netto delle ninne nanne che cullano le nostre partite, ho notato una pedalata più rotonda, più brillante. Ops, mi è scappato.
PS Il logo di GLMDJ è pubblico da OTTO anni e registrato da CINQUE
Qualsiasi giornalista è libero di scrivere ogni sorta di nefandezza sulla Juve e la sua storia, senza rischiare nulla
Qualsiasi tifoso anti-juventino è libero di oltraggiare la Juve, ed i suoi supporter, senza rischiare nulla…
In compenso, gli avvocati elkaniani che fanno ? citano un’associazione juventina che raccoglie un bel gruppo di piccoli azionisti e che dal 2006 si batte per l’onore della juve. MHHH…SARA’ MICA PERCHE’ GLMDJ SI STA INTERESSANDO UN PO’ TROPPO AD UN CERTO RICORSO…?
…nessuno che pensi al Bologna! Ecc. Ecc… :-)))
La Juve mette i piedi in faccia a glmdj?
É uno sgoob
MEDIOCRE CHIUDI L’ANO : PUZZI
Se anche la juve mette in chiaro le cose con glmdj un motivo ci sarà .
Dal 2006 una bella raccolta di cozze e vongole
Una papera che manda il sunderland in b ma il pari esclude praticamente il city dalla lotta scudetto.il liverpool potra’permettersi un pari col chelsea e vincere ale altre tre per vincere la premier.clamorosa sconfitta dell’everton che consegna quasi la cleague all’arsenal.incredibile come in inghilterra nessun match sia scontato.
MHHHH LA CITAZIONE CONTRO GMLDJ, UN SEGNALE IN VERO STILE MAFIOSO…
Mamma mia che papera di Mannone.
Attenzione a 5 dalla fine in premier sis stanno verificando risultati che potrebbe essere decisivi per alta e bassa classifica…