E sono 93, record societario, contro gli 85 della Roma. Sarà anche poco allenante, il campionato italiano, ma come dicono al bar sport «almeno vincetele tutte». Bene, Juventus e Roma le hanno vinte quasi tutte. Poi, è chiaro, in Europa è diverso e il Benfica, giovedì sera, ci dirà quanto.
Non guardate solo il dito (la classifica). Guardate anche la luna (il rendimento delle riserve, in prospettiva): Isla e Ogbanna continuano a sembrarmi datati, macchinosi. Complimenti, viceversa, a Simone Zaza: classe 1991 e un sinistro-bisturi, è stato il miglior juventino in campo. Non però «alla» Garcia, nel senso di infiltrato. Per carità . Ha timbrato un gol e un altro gliel’ha tolto Buffon. Mancava Berardi, un altro juventino, squalificato.
Il Sassuolo non si è limitato a fare catenaccio. Tutt’altro. Di Francesco merita la salvezza. Quanto alla «discriminazione territoriale» che ha accompagnato la punizione dalla quale è nato il pareggio, bè, lascio il commento all’osservatorio del gentile Barbabianconera. A proposito: il Sassuolo si è impegnato di più contro la Roma o contro la Juventus? Aspetto notizie, grazie.
Quando impieghi i titolari, e questi titolari hanno la testa ad altro (tiro a indovinare: al Benfica), corri il rischio di soffrire, specialmente se gli avversari passano al primo tiro e vanno via in velocità .
In attesa di ali che possano allargarne il repertorio, la Juventus ha vinto con pazienza e di forza, su episodi strappati ai rivali. E’ tornato al gol Tevez, che ha pure timbrato una traversa, Pirlo è andato così così, ma l’assist a Marchisio giustifica un’ovazione. E Llorente? Un turista che, d’improvviso, s’inventa statua: e tutti a fotografarne il tacco.
Il ping pong tra l’italianizzato Garcia e il mourinhista Conte mi ha letteralmente frantumato le scatole. Sorry.
Buongiorno ai “pazienti”, ed al primario Prof. Roberto
tutti a dare addosso alla Roma ed ai romanisti, ma io non dimenticherei i prescritti spioni, che ne hanno combinate di tutti i colori…e non dimenticherei neanche gli inutili idioti alla rossi (guido per la precisione).
Buona giornata
Eccone un altro, Benitez: “Il distacco da Juve e Roma non è reale”. No, infatti. Anzi di più, tutto intorno a Napoli è stata creata una potente illusione ottica da Moggi. In realtá è tutto Mordor, e in c.so G. Ferraris ha il suo trono Sauron.
L’anno prossimo alle prime difficoltà della riomma in campionato o CL si leverà il grido:
GARCIA VATTENE. ARIDATECE ZEMAN!
Intanto a Roma, come spesso accade, stanno preparando le magliette celebrative con la scritta:
ANCHE QUEST’ ANNO NON HO VINTO UN CAZZO
Suvvia, signori, cercate di capire, ormai hanno solo due possibilita’, o si attaccano al “gioco europeo”, o si attaccano al cazzo.
Odio: come dice il Primario, Garcia si accorgerà l’anno prossimo di quanto “costino” le coppe e il non essere più una sorpresa per il campionato. Quando se ne accorgeranno anche i suoi “meravigliosi” (cit.) tifosi, vedrai che inizieranno a contestarlo.
Il disegno purtroppo è andato in fumo.
All’inizio era la Juve in serie B, con una triade piuttosto scema, e un Milan senza più soldi e senza presidente che li mettesse. Poi c’era la prescrittese che si credeva a credito con la suerte, e che saziava di scudi cartoni. Infine c’era lei, à maggica, dunque con tutti i presupposti, e i titoli per vincere. E ci sarebbe pure riuscita, se non fosse spuntato Lui, il Capitano, il Testardo, lo Juventino DOC.
Peccato, come trama non era male. Peccato, davvero!!!
Ecco un altro scienziato del calcio che ha problemi di digestione.
Così Roberto Rambaudi dalle frequenze di “Radio Manà Manà Sport”:
“La Juve sotto il profilo mentale è la più forte di tutte e anche ieri sera l’ha dimostrato a Reggio Emilia. Hanno sbagliato Conte e Garcia a fare quelle dichiarazioni perchè si stava parlando di una singola partita contro il Livorno. Credo che la Roma sia squadra più europea della Juve e farà sicuramente meglio”.
Depasculo
La pedofilia e’oggiorono trattata terapeutica.si faccia curare,se non per lei,per quei poveri bambini.
Scritto da Alex drastico il 29 aprile 2014 alle ore 11:47
Alex, ma tu veramente pensi che il pedofilo possa avere dei bambini?
… e che avrebbero fatto di male per venire al mondo con un padre pedofilo e soprattutto merdazzurro.
#cicciobruttoforever!!!