Alla fine, il fatturato. Il 4-1 non esiste ma il calcio si pesa con i gol, non con gli aggettivi; e neppure con i concetti. Primo in Spagna, secondo in Europa: la stagione dell’Atletico resta straordinaria e d’esempio per tutti coloro che pensano che i quattrini siano tutto. Ogni tanto, ci casca persino Conte.
Da tifoso del Real sono contento per la decima, per Ancelotti (se il culatello sazia, il culo serve), per Zidane. Mi spiace per l’Atletico. E’ finita come finì, più o meno, nel 1974 a Bruxelles: con un crollo verticale. Pareggio di Schwarzenbeck al 119’, ripetizione, 4-0 per il Bayern. A Lisbona, invece: pareggio di Sergio Ramos al 94’, supplementari, 4-1 per il Real.
Consolare Simeone è facile, più difficile essere Simeone e accettare le coccole. Davide contro Golia, 108 milioni di euro a 521, la papera di Iker Casillas: sembrava, non dico un risarcimento, ma un investimento. Sembrava.
Hanno deciso i cambi. C’erano in ballo molti «moribondi», la riffa non ha pagato. Diego Costa è uscito dopo 9’. Benzema non era lui, Cristiano Ronaldo lo è stato poco, idem Gareth Bale fino al gol che ha spaccato la notte, come già nella «bella» di Coppa del Re. Simeone si è fidato di Diego Costa, Carletto, alla terza Champions, ha corretto gli errori di mescola: penso all’ingresso di Marcelo. Migliore del Real, Di Maria: ha solo il sinistro, ma carica di falli gli avversari e «vede» la porta. Migliore dell’Atletico, il gruppo. Per paradossale che possa sembrare, il risultato cambia l’indirizzo dei vincitori, ma non sposta di una virgola il senso della stagione.
Ricapitolando. Nazionale campione d’Europa nel 2008, del Mondo nel 2010 e d’Europa, ancora, nel 2012. Siviglia fresco detentore dell’Europa League, Real padrone della Champions: piazza di Spagna.
Buongiorno al Primario, alle sue infermiere e ai suoi Pazienti Campioni d’Italia per la 32esima volta, senza stelle, da una Bari (im)brogliata.
Se anche uno “sbarbatello” come ince si “permette” di fare il divo e pensarci su se indossare la nostra maglia, allora siamo davvero in alto mare……………………, però con tre innesti ritorneremo a vincere.
x De Pasquale….ma chi è il presidente dell’inter…ancora non mi è chiaro..lo scrivo senza malizia….trovo simpatico quando vi interessate di juve……quando c’è da pensare, veramente, cosa sta succedendo in casa vostra…certo a volte sviare è una tattica…però fra due anni, ho letto, che rivincerete la C.L. …Un altro innesto ed il prossimo scudetto sarà vostra…poi l’anno successivo la C.L….ripetere un altra calciopoli? rido? o lascio perdere? con tutta la buona pazienza!!!! Leo
Buongiorno a tutti..Penso che “3″ ci sia rimasto male che anche noi tifosi della juve siamo contenti per la non più possibile comproprietà di giocatori tra le società …adesso vediamo che succederà ! Qualcuno ha scritto di “prestito” con diritto di riscatto..ma questo è già un altro film….Leo
Buongiorno ai tifosi della squadra dei 32 scudetti sul campo.
Pare che a milano si prospetti uno Stramaccioni due. Dalla primavera alla prima squadra, subito dopo aver vinto un torneo giovanile. E’ proprio finito il ventennio.
ZIo Pasquale, cerchi di moderare la sua condizione di pedofilo cronico.
Chieda aiuto e nel mentre prenda, quotidianamente e mattina e sera, un caffé come quelli che tanto bene fecero per il palmares della FC prescritti & Carogne e per il brindellone.
Lo raggiunga presto.
-
PER BILBAO, E’ PER CHI FOSSE interESSATO
ECCO UN SOGGETTO POLITICO, DEGNO DI UN DIBATTITITO, PENSO.
.
https://www.beckisback.it/2014/05/24/una-lezione-comunque/comment-page-78/#comments
Scritto da bilbao77 il 27 maggio 2014 alle ore 23:48
.
Dietro Renzie c’é…nulla.
Il problema é che dentro Renzie c’é…il nulla.
Ora, se fosse rimasto il concorrente di giralaruota assieme a Mike per tutta la vita, non ci sarebbero stati problemi ma da presidente del consiglio (eh lo so, sarebbe come vedere Gasparri ministro…che dite? E’ successo?) le televendite dei materassi caleranno o cresceranno?
-
-
Scusa Bilbao, ma pesnso che ti sbagli’
Dietro Renzi ci sono sempre gli stessi, dal tempo di Romano Prodi ad oggi, Berlusconi incluso. Solo che dietro a Renzi ce ne e’ uno: Itzhak Yoram Gutgeld – ( http://it.wikipedia.org/wiki/Yoram_Gutgeld ) venuto diretta mente da Israele. E’ tenuto sotto costante da un’altro: Graziano Del Rio – che in Israele e’ stato istruito.
.
Dopo il “Colpo di Stato” nominato “Tangentopoli”, Tutti i “Presidenti del Consiglio” sono membri della stessa Loggia”, lo dice lo dice il vicepresidente esecutivo della sede centrale negli stati uniti Elliot Gerson, leggi: http://www.aspeninstitute.org/about/blog/aspen-italia-vice-president-prime-minister –
.
Ecco il ramo Italiano della loggia. Leggi i nomi, e’ poi chiediti che ci stanno a fare seduti nello stesso Tavolo questi personaggi di diversa cultura, diversa estrazione economico-sociale, diversa estrazione politica e’ diversa estrazione religiosa.
.
Premesso che io non mi fido di nessun esponente o colore politico, ma considerando il basso livello in cui hanno portato l’italiacosa si poteva temere votando il movimento del comico genovese? Ma non votandolo, forse gli hanno salvato la vita. Perche’ questi hanno i “Servizi Segreti Deviati” sempre pronti a togliere dai piedi chi li intralcia…dagli Agnelli sd Adamo Bove.
.
Aspen Istitute – Organi direttivi
https://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/organi-direttivi
-
Aspen istitute Comitato Esecutivo
https://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo
.
Ciao. Ettore.
-
Buonanotte 3.
Doveroso anche rimarcare che,mentre noi si vinceva la Campioni, qualcun altro allungava il collo per un paio di decenni almeno,vincendola poi, come tutti sappiamo.
A nanna,barbone complessato.
E cerchi di riprendersi
“Nel giorno della straordinaria vittoria del PD alle elezioni europee ed amministrative, ecco emergere un episodio che quantomeno fa riflettere.
La deputata del Movimento 5 Stelle Maria Edera Spadoni denuncia questo episodio su Facebook. Al seggio 7 di Reggio Emilia, scrive la deputata, 31 schede elettorali del Partito Democratico recavano calligrafia uguale. La deputata ha deciso, al termine dello scrutinio, di mettere a verbale questa anomalia. Staremo a vedere se ci saranno sviluppi.
Sono al seggio 7 di Reggio Emilia, ci sono 31 schede del PD con calligrafia uguale. Le ho personalmente visionate e la calligrafia apparentemente risulta la stessa. Sto aspettando la fine dello scrutinio per verbalizzare.
Sono al seggio 7 di Reggio Emilia, ci sono 31 schede del PD con calligrafia uguale. Le ho personalmente visionate e la calligrafia apparentemente risulta la stessa. Sto aspettando la fine dello scrutinio per verbalizzare.”