Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località, non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità: la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
La vicenda Tavecchio?
Non è un razzista, sicuramente sarà così, ma le parole che ha detto sono gravi. In America e in Francia se qualcuno dice determinate cose lo fanno dimettere il giorno dopo. Qui in Italia, anche in ambienti più importanti della Figc, anche personaggi più influenti di un presidente federale non si sono mai dimessi. E’ il paese che funziona così. Sono cose gravi. Ora andiamo incontro a una stagione cruciale: se litigo con un giocatore in campo e gli dico che mangia le banane, sarà una gaffe, quindi guai a squalificarmi… Battuta a parte, sono cose abbastanza pesanti. Ripeto, sicuramente non è un razzista come ha detto lui e non lo giudico, ma un presidente federale deve stare attento a ciò che dice e alle conseguenze delle sue parole………..Sempre apprezzato DeRossi e sempre scritto anche. ……ho lasciato da parte le dichiarazioni su Juventus dove ancora una volta ha sorpreso i reggimicrofono. …..Buona Domenica a tutti! Mi accodo agli Auguri per la Signora Beccantini. ……SALUDOS! FORZA JUVENTUS! Francesco.
Michela lavori anche oggi?
Ciao Michela!!!!!!
Auguri per la sig. Liliana.
Gentile Primario, non so cosa sia successo ma mi unisco anche io agli auguri di pronta guarigione per sua moglie. Un abbraccio
Sig. Roberto, Esimio Primario,
porga gli auguri di pronta e buona guarigione alla gentile sig.ra Liliana a seguito dell’increscioso incidente
Buon giorno carissimo Dimas!
Bene vedo che in mia assenza decidete su loculi, su posti vicino a Michela, vi raccontate storielle sui Re su Buffon, la Seredova (Io opterei per entrambe con una leggera preferenza per la seconda, non mi costa nulla penserlo tanto non me la daranno entrambe) e nessuno si preoccupa della imminente paretenza di Vidal o dell’inter che trionfa sulla roma e che anche quest’anno non vinceremo il campionato d’agosto.
L’inter resta fuori portata per il numero di campionati d’agosto vinti se non sbaglio mi pare siano all 5 stella.
Che invidia!!!!!!
Dai, Martinello, e’ troppo facile da capire.
Se il Re. Ti porta sulla groppa del suo cavallo, e di conseguenza tutti si scoprono il capo al tuo passaggio, non significa che devi avere la presunzione di sostituirlo.
Parlando seriamente, il 18 Ottobre 2011, AA annuncio’ un piano quinquennale, chiedendo agli azionisti di sottoscrivere un aumento di capitale di 120 milioni di euro. Io ero presente. Conte era al primo anno.
Io sinceramente mi sarei aspettato che il nostro allenatore fosse rimasto per tutto questo periodo.
Il menù da ristorante da 100 euro, non lo aveva preteso nessuno. Gli obbiettivi erano raggiungibili e sono stati raggiunti.
Ciao.
Fulvio.
Eppure quel trofeo lo sponsorizzate voi…da tifoso mi interessa poco…quel poco è riferito solamente per vedere all’opera i nuovi…per avere un idea…non mi pare di leggere di “triplice intesa” con il milan ….forse una collaborazione con il Sassuolo…come voi ce l’avete con la lazio..ad esempio….mi sbaglio? la juve è contro tavecchio..mentre inter e milan mi pare a braccetto nel difenderlo….la prima perchè il soggetto interista, il secondo per ragione di diritti televisivi…”na mano lava l’altra…e tutte due lavano la faccia…………tosta”!!!!
Va bene. lo vedremo/ vedrete allora nel ” Trofeo Tim ” contro le compagini della Triplice Intesa : fc juventus, Ac milan ,Us Sassuolo. La mia squadra si e’ ritirata da tempo da questa competizione .