Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località, non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità: la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Riccardo lasciamo perdere Del Piero (così meglio? :-)))) ) però mi piacerebbe tu non glissassi sulla Famiglia, il tuo parere mi farebbe comodo, Rido e ridendo ti invito a scriverlo.
Beh mike non credo sia un problema solo torinese o sbaglio?
Mi pare che ci sia in corso una crisi economica mondiale o sbaglio?
Perchè cazzo estrapoli a tuo piacimento le cose che uno scrive?
Cmq negli anni 70 imperava la Famiglia, c’erano gli stessi disoccupati di adesso e in più dovevamo fare quel che aggradava alla famiglia, ora almeno ci si diverte un pochetto in più e la famiglia si è parzialmente tolta dai coglioni.
In ogni caso ho forse parlato di paradiso in terra, di città senza problemi? Guarda che i negozi chiusi li vedo anche io, la diminuzione degli incassi la subisco anche io, mica penserai che sono della famiglia e vivo di rendita.
Saluti va e parliamo della Juve che mi pare meglio.
Manolas è in Italia. Destinazione Juve ( è bravo?) Agente Mino Raiola !! Adesso capisco tutto
Scritto da mike70 il 5 agosto 2014 alle ore 17:45
__________________________________________________________
Mike io ci spero vivamente, perchè per quel poco che ho visto, mi senbra un buon elemento……
Anche se parlano di un forte interesse della Roma che vorrebbe fare l’accoppiata Astori-Manolas ciò significa partenza di Benatia?????
Sinceramente spero di sbagliarmi, ma questi giocatori che arrivano a Roma mi danno fastidio…..
Un saluto mike70.
Beh Dimas, che vuol dire? Senza entrare nel merito l’opinione che avete su Alex Del Piero ( Del Piero merita di essere scritto per esteso, non usando un acronimo come fosse un CR7 qualsiasi…) non è certo “torinese”. E’ una opinione, altri di Torino penseranno diversamente da voi due, altri non di Torino penseranno come voi.
Sulla fam. Agnelli glisso.
Su Torino città, ovviamente se ne parlate vi leggo con attenzione. Quanto hai scritto corrisponde all’idea che me ne sono fatto da visitatore occasionale.
Prima era una città grigia, triste, ricordo una sera sul finire degli anni ’80, primi di settembre, nemmeno un locale aperto.
Adesso si è rivitalizzata, le Olimpiadi del 2006 furono la scossa, per quanto notato dal sottoscritto.
Allegra, ridanciana bella e ……..piena di disoccupati. Cazzo !!!
Riccardo la mia opinione su ADP è esattamente quella che esprime Alex, su un milione di altre cose io sono in disaccordo con lui ma su questa e sul giudizio che da della famiglia Agnelli concordo.
Vivendo a Torino fino a qualche anno fa la Fiat dominava su tutto l’andamento politico economico della città, insomma non si muoveva foglia senza l’accordo dell’Avvocato.
Torino era città triste e tutta dedita al lavoro, ora grazie a Dio la cappa plumbea su Torino si è diradata ed è persino diventata città allegra, turistica, bella, (in realtà lo è sempre stata) ma ora si respira un clima diverso.
Saludos
Manolas è in Italia. Destinazione Juve ( è bravo?)
Agente Mino Raiola !!
Adesso capisco tutto
Ci mancherebbe.
occhio Michela, il sistema non permette post troppo ravvicinati…ma se chiedi di potere firmare il n.2000, sei tra gentiluomini, nessuno potrà opporsi….almeno credo!
Michela
perche? Ho sensazioni positive…ti vedo molto bene per il numero 2000..nn dovrei dirlo va contro i miei interessi ma secondo me è tuo…