Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Un caro saluto a quartieri.
Bisogna anche dire una cosa: avendo fatto un passo indietro nella conduzione tecnica e vitale aumentare la qualita della squadra. in questo modo possiamo vincere il quarto: la squadra dello scorso anno andava bene per Conte, per Allegri ce ne vuole una piu forte.
il PSG ha il mercato in entrata bloccato… se veramente vogliono Di Maria, uno di quelli devono cederlo e se arrivi con un po’ di contanti……………
Nastasic
abbiamo già Pereyra…….. se veramente prendessimo Natssic per la difesa saremmo ben messi… un po’ dei soldi di Vidal, se proprio partisse, e spero di no, li metterei su una punta da salto di qualità … e secondo me , gli unici trattabili sarebbero Ibra o cavani……….
…..e tanto cosi per giocare casomai Arturo bye bye……quello che gli giocava dietro il 20 del Cile non ricordo il nome ..non sarebbe male ovviamente non conosco cifre etc.etc….please Lex informati…..;-)))
Per Lex; ho riferito ad axl della vostra nostalgia nei suoi confronti…seeeeeee, mi ha detto “France’ sto in vacanza pure dal blog”…..quindi….e’ on the West Coast ma sara’ lui a dirti eventualmente dove e come…..insomma non sono il portavoce ..;-))))))))….Ciao Lex!..p.s. come volevasi dimostrare dimenticavo di Massimo Franzo’,GattoSilvestro ,sandro scritto proprio originale’ e bit …ed altri..altri……e per mercato(Vidal)e bullshits(Giavecchio e co.) varie ..that’s when it’s advantageous living overseas…..FORZA JUVENTUS!!!!Francesco.
Behhh…………si hai ragione………..Candreva + altri, andrebbe bene
a me se parte Vidal e arriva Candreva + Garay va’ benissimo
ecco….bravissimo, questo e’ un altro bell’esempio, il poco utilizzo di Caceres, unico centrale destro veloce e bravo nell’uno contro uno, alla fine ha usurato Barzagli, piu’ o meno la stessa cosa fatta con Linch.