Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
Marotta è un coglione
w allegri
adesso inizio una serie di post inutili in modo da lanciare la volata
Bravo Simeon l’ho notato anche io…
rimarchevole surplace in vista dei 2000…
Se sono vere le cifre che fanno i vari organi d’informazione, ho l’impressione che lo UTD voglia far pagare alla Juve lo sgarbo Pogba. Infatti un ingaggio di 12 milioni netti l’anno mi sembra un esagerazione anche tenuto conto del valore del giocatore. E a questo punto sarebbe importante capire a che gioco vuole giocare Van Gaal. Io non vorrei che da quelle parti hanno deciso di coprire di soldi Vidal per invogliarlo a chiedere di essere ceduto costringendo la Juve ad accontentarsi di quello che viene valutato il suo cartellino e cioè una cifra decisamente inferiore ai 50 milioni chiesti da Marotta. Quando qualche tempo fa dissi che questo mercato sarebbe stato il banco di prova per valutare le capacità del nostro DG, io mi riferivo a certe situazioni come quella che gli si sta presentando in questi giorni dalla quale sono curioso di vedere come ne esce. .
Il fatto è che andiamo in cerca di prestiti nelle sue più svariate forme…e non tutte le società sono disposte a cedere i propri giocatori con questa formula…Non hanno tutti i torti…metti che un giocatore in prestito durante l’anno si infortuna seriamente…chi glielo riscatta?
#noTAV(ecchio)
#bastaconludinese
A volte basta cambiare squadra per “limitare” certe tendenze…Alla juve si scherza poco su certe cose…
muriel ha dei bei numeri, la stoffa c’è. però, insomma, è sempre lì, il salto di qualità pare non arrivare mai. in più sembra avere una certa tendenza al “gorditismo”. o è la testa, o la birra… non so.