Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
fabrizio, è quel che si dice saper stare al proprio posto. bravo padoin! non sono quelli per lui i soldi spesi male.
Ecco, visto che Macini ci avrebbe fatto divertire. Già scrivono che l’Inter vuole prendere Lavezzi e Van Persie. Due che tipicamente non vedono l’ora di fare gite nei Carpazi.
Ma andate a ciapé i rat, va’.
Ah ecco perche’ non piace la maglia verde. mah .D’altronde qui dentro tolti stanziali ,trasferiti ed emigrati ne restano pochi in qualche modo legati al territorio della squadra .
Scritto da 3 il 28 novembre 2014 alle ore 13:28
DOPO 3 GG, UNO DEI 3 FETIDI (IL PIU’ FESSO) TORNA, INCORAGGIATO DALLA CLOWNESCA ESIBIZIONE DI IERI SERA. E RILASCIA LA SOLITA FLATULENZA RAZZISTA. INUTILE RICORDARE ALLA PISCIAZELLA CHE LA BANDA DI FETIDI ASSASSINI ALLA QUALE IL DESTINO L HA LEGATO E’ DA ANNI FORMATA DA APOLIDI.
Territorio della squadra? Parli dell’Indonesia?
Ah ecco perche’ non piace la maglia verde. mah .D’altronde qui dentro tolti stanziali ,trasferiti ed emigrati ne restano pochi in qualche modo legati al territorio della squadra .
Padoin: “Il mister mi ha concesso alcune opportunità , io penso di averle colte. Ora però torno al mio posto, i titolari del ruolo sono altri”.
—
“Per sperare in una chiamata di Conte dovrei giocare da titolare nel club. Però sono in una squadra fortissima, mi alleno con compagni che tecnicamente valgono più di me. Sono consapevole dei miei limiti, far parte della rosa juventina è già una gran bella cosa”.
—
Chapeau. A conti fatti, forse quei cinque milioni li vale davvero.
Dimas ma secondo te scheda sa cosa vuol dire piciu?
Se Luiz e Silva sono sopravvalutati , Chiellini dovrebbe lavorare ai mercati generali.
Scritto da De pasquale il 28 novembre 2014 alle ore 12:45
Geom. e poi lei rimarrebbe senza lavoro
3 sei un grandissimo coglione
scheda piciu
Gentile Salvadore, buon giorno. Il Primario mi prega di segnalarle che il giocatore al quale allude – “collezionista, cioè, di tutte le maglie, dall’1 all’11 – fu Pietro Magni, altro juventino.
============
Fulvia
Salve gentile Depasquale. Vedremo finalmente spettacolo nel derby di Torino al contrario di quello di Milano ? Non e’ che poi dopo aver spalato merda sugli altri ci vengono a a dire che il derby e’ una partita particolare ecc..ecc… chissa’ la Snai a quanto quota un rigore pro Toro. ..e le puniizioni dal limite projuve, immagino 10000 e 0,0001 .