Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
Ciao bilbao
Mi rifiuto di usare la roma come termine di paragone per qualsiasi motivo.la comunicazione della juve ha spazi di miglioramento a prescindere da quello che dicono dei subnormali come totti e desantiis.
Se un tifoso se ne sbatte della superstizione e fa previsioni a meta’campionato non frega nulla a nessuno,se le fa un allenatore o un presidente,la figura del coglione e/o del gufo e’sempre in agguato.
Nello specifico,fossi stato in aa avrei evitato di soffiare sulla fiammella quasi spenta dell’odio dei granata nei ns confronti.
Certo che a chi critica cntinuamente la comunicazione in casa juventina consiglierei di dare un’orecchiata a quella dei coatti.
1) Dopo la sacrosanta vittoria nostra a Torino per 3-2 il Pupazzo se ne viene fuori dicendo che la Juve dovrebbe giocare in una lega tutta sua e che questo campionato non puó essere vinto.
Giudizio:
Coglionazzo! Oltre ad essere una falsitá palese manda un messaggio negativo di ineluttabilitá che inconsciamente o meno dá un alibi ai giocatori giallozozzi per futuri inciampi di percorso.
Allora, per tamponare l’esternazione del coglionazzo n. 10, se ne deve uscire il sergente Garcia dicendo che sicuramente vinceranno lo scudetto, e andando cosi’ dietro a quello che i tifosi coatti sanno giá dall’estate scorsa: il campionato sará loro.
Grande sergente!! Cosi’ si fa, gridalo forte…peccato che da quel momento la riomma comincia a zoppicare con le piccole e prendere bastonate nei big match. Il francese ci mette del suo tatticamente con alcune mosse sbagliate e da piú parti si sospetta che stia perdendo un poco la bussola.
Magari ha messo troppa pressione su sé stesso e sui suoi giocatori che in fondo nulla hanno vinto in vita loro.
2) Finisce CSKA-riomma con un pareggio a 15 secondi dalla fine dei russi. Grazie ad una cappella sistina impacchettata da difesa e soprattutto il portiere chiacchierone De Sanctis.
Negli spogliatoi, mostrando un invidiabile senso del gruppo, il portiere abruzzese (e vabbé…) accusa i compagni di aver gestito male quell’ultimo pallone e difeso peggio quel traversone. Intima anche chiunque dall’accusarlo di quell’errore. Probabilmente a roma non si deve vivere granché bene se la tifoseria ti prende di mira (Osvaldo potrebbe scrivere un trattato) e quindi, in aggiunta alle molte parole ruffiane e a vuoto pronunciate in passato per mettersi in buona luce con la curva, decide di smarcarsi dai propri compagni in quella circostanza.
Inaudito e gravissimo.
Il giorno seguente, dopo esserselo presumibilmente inchiappettato bene, lo mandano a fare la figura dello scemo davanti ai microfoni a ritrattare le frasi pronunciate a Mosca.
Se questo e comunicare…
-
C’E’ UN INTERISTA CHGE IN UN POST HA RICCARDO RIC, CHE LA JUVENTUS RUBO’ ANCHE LO SCUDETTO del 1905. MA DI QUESTO (oltre ai due assegnati alla pro vercelli, e’ non anche alla Juventus!) RUBATO ALLA JUVENTUS NESSUNO NE PARLA!
.
Furino
2007-05-22 15:34 Sacchi sa ciò che dice…..
.
Ha ragione Stefano Fontana
Sacchi sa ciò che dice.
Quelli che sanno come vanno le cose, ma mai sulla propria pelle. Sembrano interisti.Infatti sono della stessa razza del milan. Tutti figli del diavolo, capaci di camuffarsi da serpenti. gli uni con corna, coda e orecchie a punta, gli altri con lingua biforcuta. Ma quando ancora erano un’unica famiglia, anno 1906, ci fu il primo “scandalo” del calcio italiano: dopo il girone finale Milan e Juventus (campione d’Italia in carica) erano a pari punti, per cui fu necessaria una gara di finale. Si giocò a Torino sul campo dei bianconeri, in virtù della loro migliore differenza reti, ma il confronto terminò in parità (0-0) dopo i tempi supplementari. A quei tempi non si tiravano i calci di rigore, si procedeva alla ripetizione della partita. la Juventus aveva proposto di giocare a genova o a Vercelli, Ma i dirigenti del milan pensarono bene di portare i dirigenti della Federazione nella Fiaschetteria Toscana, e dopo una nottata di gorgonzola e vino – logicamente inferno – i diavoli sotto sembianze umane, uscirono con un documento in cui i corrotti federales avevano scelto per campo neutro quello dell’U.S. Milanese a Milano, ma i bianconeri in segno di protesta rinunciarono a giocare. Quando si dice DNA. Quello dei corruttori, siano essi sotto le sembianze di diavoli o serpenti e’, il dna del male. Mentre il Dna delle persone civili, anche in casi estremi come questi e’ – La RINUNCIA! – Allora, quando ancora erano tutti una famiglia – la Juventus rinuncio’ a giocarsi uno scudetto in favore dei diavoli – , trofeo che resto’ nella sede di via Via Berchet; ora fa bella mostra nella galleria del disonore assieme alle figure del fuggiasco di popeline, l’imbroglione suicida, il re del Tubo, l’ergastolano Ambrosio, il Nardi, la Farina e’ – il DUCETTO per corona – . 90 anni dopo, gli invidiosi serpenti, vedendosi la polverosa bacheca semi vuota – Hanno Complottato per scipparne due dalla ricchissima Bacheca della vecchia Signora – e’ la juventus, squadra con il Dna della gente civile…. anche questa volta ha Rinunciatiato! Ad ognuno il suo dna, che poi il marco van(inclusi fretelli di tifo e infedeli zebrati) legato alla galleria del disonore pretende di dare lezioni di etica morale dicendo che se fosse juventino si vergognerebbe di Furino; e il megalomane Sacchi degno emule del suo mentore,bhe Furino non si cura di loro, guarda e’ passa turandosi il naso!
.
http://forum.corriere.it/lettori_in_campo/21-05-2007/anche_questo_e_calcio-831478.html
_
-
LA FURINEIDE: 7 MARZO 2005
-
SOTTO ACCUSA
Da Racalbuto a Rodomonti la crisi arbitrale non finisce e Collina fa il quarto uomo
.
Peggio delle peggiori previsioni. È stato un fine settimana nerissimo per arbitri e guardalinee. Ha cominciato Bertini, che in Atalanta-Milan (1-2) non ha espulso Nesta sullo 0-0, per fallo da ultimo uomo su Makinwa. All’ Olimpico, Racalbuto con Pisacreta e Ivaldi ne ha combinate di tutti i colori: fuorigioco di Cannavaro sul primo gol della Juve (Pisacreta); ignorato un rigore di De Rossi su Cannavaro e uno di Cufré su Ibrahimovic; l’ entrata di Dacourt su Blasi era da rosso diretto; in Europa, Cassano non sarebbe mai arrivato a segnare l’ 1-1, per il fuorigioco (attivo) di Montella (Ivaldi); fuori area il fallo su Zalayeta, nato da un offside di Ibrahimovic (Pisacreta); Cufré andava espulso per quanto ha fatto su Del Piero; annullato il più regolare dei gol della partita (quello dell’ 1-3, Ivaldi). In più, Racalbuto ha cominciato ad ammonire quando era già tardi. Ieri Rodomonti ha regalato all’ Inter il rigore della vittoria sul Lecce (il contatto Angelo-Cruz non c’ è) e Zeman se n’ è andato dal campo; Dondarini a Genova è riuscito a far ripetere il rigore segnato da D’ Anna del Chievo, perché tre giocatori della Samp sono entrati in area; sul replay, stessa scena: Antonioli para, in un’ area piena di blucerchiati, ma Dondarini non fa una piega. In Fiorentina-Reggina (2-1), Morganti non ha fischiato un rigore solare alla Fiorentina quando Franceschini ha commesso un doppio fallo su Pazzini, sanguinante dal naso. E c’ è stato anche il gol-fantasma di Rocchi in Messina-Lazio (1-0). Paparesta e due assistenti non hanno visto, ma la palla era oltre la linea. Il colpo di genio della coppia Bergamo-Pairetto, che sembra attraversata da una carica auto-distruttiva tipica di chi sa di essere a fine mandato, è stato quello di inviare Collina a fare il quarto uomo a Parma, poiché domani dirigerà Chelsea-Barcellona. Così Cassarà ad ogni fischio, guardava il più famoso collega. Al di là di ogni valutazione, resta una domanda: ma ai raduni di Coverciano, designatori e arbitri che cosa fanno? Studiano e si allenano o giocano a carte?
.
Monti Fabio
.
Pagina 35
(7 marzo 2005) – Corriere della Sera
.
http://archiviostorico.corriere.it/2005/marzo/07/SOTTO_ACCUSA_co_9_050307087.shtml
-
-
interISTI-BASTARDI-DELINQUENTI! IL MIGLIORE-UNA FETIDA MERDA!
.
http://calabrone37.blogspot.ca/2013/02/benvenuti-morattopoli-capitale-del.html
.
3- https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699211810175148&set=pb.100002590054684.-2207520000.1415731599.&type=3&theater
-
3- https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699211810175148&set=pb.100002590054684.-2207520000.1415731599.&type=3&theater
-
3- https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699211810175148&set=pb.100002590054684.-2207520000.1415731599.&type=3&theater
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699210183508644&set=a.699210166841979.1073742009.100002590054684&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699211236841872&set=pb.100002590054684.-2207520000.1415731599.&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=695816713847991&set=pb.100002590054684.-2207520000.1415731768.&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=620664794696517&set=a.620664764696520.1073741983.100002590054684&type=3&theater
-
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=574562572640073&set=a.574562565973407.1073741954.100002590054684&type=3&theater
-
3 fetido cagato dal culo da una zoccola
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=699211810175148&set=a.699211800175149.1073742011.100002590054684&type=3&theater
X Settemonezze – I omani sono simpatici? Altroché! Godono solo quando a metterglielo nel culo sono i milanesi.
De Pasquale che si fa? Domani sera ve scansate? In fin dei conti dovreste ricambiare…. L’unica partita veramente ed evidentemente taroccata fu un Lazio Inter….
I Romani sono simpatici.
A parte gli infiltrati, chiaramente
So de coccio co la capoccia dura ;-)))))
guarda Luca….tutto si puo’ spiegare a sto’ mondo tranne la capoccia di un romanista !!!
Cosa c’è nell’aria a Trigoria? E perchè Garcia e’ messo così?
Basta farselo spiegare da Intervengo e da Runner, che razza di capocce hanno da quelle parti.