Come sottolinea il gentile e sportivo Fabrizio, ci poteva stare un fallo di Morata, nella catena che ha prodotto il raddoppio di Tevez. Non certo, però, la reazione degli svedesi: così isterica da farmi pensare che leggano troppo i giornali italiani.
Era dai tempi di Glasgow che, in Champions, la Juventus non vinceva in trasferta. Ha controllato e/ dominato la partita, complicata come era nei voti e nelle zolle, soprattutto. Campo pessimo e maglie orrende. Fra le parate di Olsen (su Marchisio, il migliore) e la traversa di Morata, il 2-0 avrebbe dovuto arrivare in largo anticipo sulla gazzarra conclusiva.
Il Malmoe aveva vinto e terminato il campionato da un pezzo. L’ha messo sul fisico, ha raccolto dalle mischie la polvere di qualche petardo. Allegri ha promosso il 4-3-1-2, con Vidal (generoso, non creativo) al posto di Pareyra. Gli unici rischi sono arrivati su palle perse in uscita: da Pirlo, in particolare, e poi da Chiellini, da Pogba, dallo stesso Marchisio.
Che proprio Llorente, fin lì tra i più imbottigliati, abbia spaccato l’equilibrio, e per giunta in contropiede, appartiene alle risorse romanzesche e strampalate del calcio. A Malmoe, 2-0 aveva vinto l’Atletico, e 2-0 aveva perso l’Olympiacos. La Juventus è cresciuta nella ripresa. L’ordalia non conteneva il profumo dell’impresa ma il sapore, acre, della coda allo sportello: con il rischio di perdere la pazienza o, peggio ancora, il documento.
Tra un tacco e l’altro, Pogba e Tevez hanno sventato la sindrome Mosca, agitata castamente dalla nemesi. E così, adesso, non resta che Juventus-Atletico. Vincendo con due gol di scarto, primi. Pareggiando, secondi. Sarebbe folle montarsi la testa e buttare via i progressi intravisti già con i greci, a Torino, e nella città che, mai dimenticarlo, diede i natali a un certo Zlatan Ibrahimovic, sempre sia lodato.
E’ questa merda qua che non doveva finire la partita ,questa come altre, e si prende un cartellino giallo,(solo ), dal gentile Ceccarini , all’ennesimo fallo quando proprio non puo’ farne a meno .https://www.youtube.com/watch?v=hX2EEsfytYI .Ma vai al TAS insieme al tuo amico Calabrone a farti dare la Coppa del 73 perche’ Rep fece fallo su Longobucco(?). vah . .
“3″ , oggi è domenica….ieri mi sono gustato tanti video su tuo fratello furini….Riccardo me ne aveva proposto uno,,,ma in quel sito ce ne erano parecchi…vuoi che qualcuno te nel posta qui, in questa clinica, altri? Vuoi rivederti di quanto sei coglione?
x Intervengoo…già gli allenatori parlano in questo modo quando hanno paura…questo loro parlare però suscita clamore perchè viene quasi sempre riportato da tutte le prime pagine dei giornali sportivi..quest’ultimi non aspettano altro che qualcuno gli dia lo spunto per fare i titoli..Dobbiamo anche dire che anche AA ha sbagliato…meglio lasciare perdere certe statistiche…non servono lo diceva l’altro giorno anche Allegri…può essere fortissimo, ma devi fare goal perchè un rimpallo o un tiro sbilenco ti può sempre fottere…A Genova ad esempio è successo…La cosa triste è che si coglie sempre il lato malizioso e non la bontà o il contesto del perchè certe frasi…e se AA, per certi versi è scusabile perchè trattavasi di battutina “velenosa”…quella di garcia di ieri è stata una frase buttata lì per fare male…! Leo
Buongiorno a tutti! Dai che bisogna matare il toro!
Coglione di un Ettore . cominciamo dalla fine Nessun episodio da sengalre in inter juve CI del 2010? bastardo. vedi al 3.54 https://www.youtube.com/watch?v=91iQeXI33RE .queste merde qua pensano di propinare quello che vogliono loro .
Ciao Leo, gli allenatori parlano così solo quando hanno paura.
lungaggini inutili…
Il sergente garcia ha parlato ieri! Mi sono sembrate le sue esternazioni un po’ come quelle che faceva mou..quando cercava di smerdare gli altri per trarne profitto…Le giustificazioni per far parlare di altro evitando così lungaggini inutile per la notte rosa dei suoi prodi guerrieri dopo il pareggio a Mosac…Ognuno fa come meglio crede ed il sergente ha adottato quella tattica…Oramai per esperienza so che da parte della juve non ci sarà alcuna replica…non si può ad ogni alito di vento contrario intervenire per difendere…Si dirà , per come ho già letto, lascia che si rodano..prima o poi si stancheranno..e la finiranno…Non è così o meglio non è la tattica giusta per il tifoso…il tifoso vuole le risposte…perchè poi le risposte sono quelle che lo salvaguardano dagli sfottò dei bar dello sport o nei corridoi degli uffici o meglio ancora ovunque….ed è proprio così..Certo che il garcia dell’anno scorso era diverso…lo vedevamo rispettoso nei confronti di tutti…Quest’anno qualcosa in lui è cambiato…si è “romanizzato” sicuramente è andato a scuola da totti…evitando de rossi, verso cui nutro rispetto…mai parole dalla sua bocca contro qualcuno che io mi ricordi ed in specie verso le squadre avversarie…De Rossi quando parla parla di calcio (smentitemi se non è vero!!!)…Ed allora mister garcia straparla come lui anche benitez che ne azzecca una di partita per poi farsi fottere almeno nelle altre tre che seguono…Per quest’ultimo ci vorrebbe un presidente con un portafogli enorme…chiede sempre rinforzi, ma non ne azzecca mai uno…Dicevo di garcia…non mi pare che stia vivendo serenamente a roma, sta forse perdendo la trebisonda? Leo
700
Apro le danze, buongiorno a chi c’è…Ho visto il video postato da Riccardo su tale furini….e giusto che c’ero me ne sono visti altri in cui lo stesso tale furini sparla…per come sparla, scrive..Non so qual’è può essere il suo contributo in una trasmissione televisiva…certo però che se lo invitano un motivo ci sarà ! Forse lo fanno per ridere…non può essere altrimenti..Che pena.!..”3″ è furini? può darsi….non so se si vergogna rivendendosi…magari qualcuno gli farà capire che la stessa vergogna fugge da lui! Un essere insignificante…Leo