Complimenti al Napoli: non si è mai arreso, ha rimontato due gol dopo aver regalato il primo, e ha rimontato pure ai rigori, là dove Buffon ne ha respinti tre (e Rafael, due). Le doppiette di Tevez e Higuain, le parate di Rafael e Buffon (su Higuain e… Bonucci, soprattutto), i pali di Hamsik e Higuain, il salvataggio di Koulibaly su Vidal, gli errori dal dischetto: tutto ha contribuito a tenere sveglia una Supercoppa addormentata.
Se alla vigilia avevo scritto che in una partita secca il Napoli avrebbe potuto creare problemi alla Juventus, scrivo adesso che non ho capito l’atteggiamento voluto (o subìto?) da Allegri. D’accordo, la stanchezza. D’accordo, il bouquet dei diffidati. D’accordo, la reazione del Napoli. Tutto ciò premesso, perché sedersi dal 5’ al 68’, petardi di Tevez a parte, se poi, appena incassato il primo pareggio, invece di crollare si riprende possesso del gioco?
Ecco che cosa vorrei sapere da Allegri. Non è da grande squadra, per fitta che sia l’agenda, e piccolo lo scalpo, farsi beccare al 118’. Avrei tolto Vidal, non Pirlo, ma credo che questo sia un dettaglio. Se mai, Chiellini e Bonucci hanno ballato non meno di Albiol e Koulibaly e questo non è un dettaglio.
I rigori hanno spostato il trofeo, i titoli e i sentimenti, non però le valutazioni: almeno le mie. L’ho detto, Benitez è più da coppa che da campionato, come avrebbero ribadito comunque il 2-2 globale e biglietti diversi della lotteria. Allegri, lui, deve affondare il bisturi nella pancia di quella personalità , «bassa» come il ritmo e il baricentro, che ogni tanto affiora. A conferma che il modulo è cornice, e non quadro.
Con il trasloco dai gironi all’andata e ritorno, da febbraio in Champions distrazioni tipo Qatar costeranno il doppio. Visto? C’è sempre da imparare, se ci si gioca tutto in una sera: anche da una squadra che, la scorsa stagione, finì a ventiquattro punti, e oggi pedala già a meno dodici.
Sshh, che ne sai tu pedofilo prescritto??
Oggi credo fosse l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze e quindi lo zio pedofilo pasquale è stato visto stazionare vicino le docce della palestra della scuola media Candido Cannavò di Crescenzago.
C’è sempre un pò di infinita tristezza in un butterato con riporto come te quando la scuola chiude vero?
Dai, non abbatterti. Ti rimangono sempre i centri commerciali o gli angoli delle strade per poterti travestire da Ratto di Natale, per addescare le tue vittime under 14.
Speriamo che una sequoia centenaria ti caschi sulla testa. Fracassandotela.
Comunque, lovre (anche il tuo quasi omonimo preso dal liverpool è quasi scarso quanto te) rilassati dai, stasera hai potuto godere di una soddisfazione ma ieri sera a s.siro i tuoi pupi avevano fatto tenerezza contro la lazie eh?
Riposatevi che il 6 gennaio ci si becca allo JS e li, cari pisciatombe, ne vedremo delle belle.
Su, nel tubo via!
E’ l’orario preferito del pedofilo demenziale. Occhio ai bambini sperduti.
Neanche le calze bucate a questi, 3.
Auguroni.
ps molto alterato l’ ominide cin 20 kg in piu’.
Complimenti
ma nell’insalata ci metti l’olio d’oliva o l’aceto balcanico?
lovre, ovvero uno scemo di guerra, con la pensione ottenuta dal Sen. Razzi, simbolo della regione.
Con la vecchiaia ormai inarrestabile la tua incontinenza verbale a base di fesserie ha oltrepassato quella fisiologica che affluisce nel tuo pannolone.
E se non fosse che nel dopo partita delle notturne, quaunque sia il risultato, fatico a prendere sonno…ti avrei lasciato come un fessacchiotto, spernacchiandoti mentre t’intubi.
Una punta sola e’ poco prendine un’altra….il mercato è aperto.PIRLA.
Amico caro, tu che sei abituato con la tua squadretta prescritta a visitare spesso i Carpazi,
te lo dico come l’eco: (cit.)
lovre…ovre…ovre
sei… ei….ei…
un coglioneee….oneee…..oneeee…
Tacconi su Allegri:Pirla perché hai tolto Pirlo?PS.Bilbao,sei migliorato molto,prima eri una TESTA DI CAZZO adesso sei un PIRLA!!Vuoi mettere il salto!!!!Comunque hai sempre una punta.
Puoi rimandare ciò che vuoi ma PIRLA ERI E PIRLA RIMANI!Si Sa della tua PIRLAGGINE DALLE FOGNE FINO AI BALCANI!