A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
mi fa piacere di aver letto da qualche parte il nome di masuaku. quello sì sarebbe una bell’acquisto per la fascia. sui nomi che si fanno la penso come intervengo, diamanti è quello che mi intriga di più e il più alla portata. per la difesa un rolando per fare numero può andare anche bene. no a snejder, assolutamente. e non confondiamo quello che ha detto allegri con conte. sono due cose totalmente differenti.
Intervengo
James e’titolarissimo,basta vedere le presenze lo scorso anno e questanno al netto degli infortuni.
Massimo vorrei scrivere che
Allegri l’ha buttata sull’immobiliare perche’e'piu’paraculo di conte che le cose te le sputa in faccia senza pensarci.anzi allegri e’un paraculo e basta,vedi a voce muntari per un paio d’anni.purtroppo non posso scriverlo perche’senno’mi escludono dal gregge e ne sarei disperato.
Dimas, vergognoso sì ma é più facile dare 3,5 ai Somari per prendere un polpaccio di Ghoulam che fare la bonifica.
Sia il funzionario di polizia ammalatosi di tumore che il mafioso sostengono che quando il bubbone venne a galla (parliamo di 1996 o giù di lì) le istituzioni si cagarono addosso.
Per le responsabilità e per il fatto che stimarono il costo del l’opera di bonifica qualche miliardino degli attuali euro.
Ora si dice che se le scorie tossiche e/o radioattive arrivano alla falda acquifera l’intera Campania è fottuta.
Così dicono.
30 milioni per Jakcson Martinez e’ follia allo stato puro, pari pari come Falcao…l’ho visto due/tre volte e assomiglia sempre di piu’ ad un ex-giocatore
X Bilbao77….
1) lassa perde quanto e’ stato pagato James, li fa’ la riserva della riserva, un motivo ci sara’…ed il Real e’ abituato a certe operazioni.
2) per Pirlo uno/due milioni al Los Angeles Galaxy ed il gioco e’ fatto
3) su Cavani ed il suo stipendio ho gia’ scritto, lui come tanti devono decidere se esser giocatori veri o belle statuine
4) su Nando…piu’ passa il tempo e piu’ penso che con un Pazzini qualsiasi avresti avuto lo stesso risultato
Un buon giorno ed un augurio di buon anno a Beccantini ed a tutti i pazienti.
Un giudizio su Odegaard? Potenziale fuoriclasse che farà parlare di sé o semplice promessa destinata a dissolversi nel nulla come in passato è successo ad altri?
X Fabrizio – Martinez ha una clausola rescissoria di 30 milioni (s.e.o.). Se ce li hai e credi in lui te lo porti a casa senza tante discussioni.
Su ciò che scrive intervengo, sono realistici solo i punti 2, 4 e metà del 3, e cioè Fernando al miglior offerente…se esistono offerte e se si concretizza il punto 5, che allo stato attuale delle cose è fantascienza.
Altrimenti mi tengo Quello Alto.
Come facciamo a mandare Pirlo negli Usa se gli abbiamo fatto firmare un biennale pochi mesi fà ? O decide di andarci lui o ciccia. E non sono neanche convintissimo che sarebbe una mossa azzeccata per noi.
Il punto 1: Rodriguez è stato pagato 70 milioni al Monaco…+ 40 cash? E io sono Sandokan (cit.)
Isco + 40 milioni invece potrebbe starci ma l’ex giocatore del Malaga vale approssimativamente Shaquiri.
Buonissimi giocatori certo.
Punto 5, a Cavani arrivi solo per il Polpo. Stop. Poi però non so come gli si possa pagare lo stipendio parigino.
A latere, l’intervista del nostro grande Carlitos, la apprezzo sia per sincerità che per il fatto che mette anticipatamente al corrente tutti che la Juventus avrà presto bisogno di una punta più o meno del suo livello. Ed è un bene perchè, anche se prolungasse, con 32 primavere nel 2016 il problema sarebbe stato comunque sul tavolo.
Claudio, per me Diamanti e’ leggermente meglio di Giovinco, con 4 anni in più.
Sneijder, a pallone sa giocare, ma il problema è pancia piena e testa come? E 31 anni. Se togliamo il periodo con la merda di Setubal, non ha inciso quasi mai veramente, ma a sprazzi ha mostrato classe pura. Da non prendere.