A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Leo tranquillo :-))))))
X Alex
diciamo che ho un po’ esagerato indicando James come riserva della riserva, cmq…8 gare da titolare e 6 entrando dalla panchina a partita quasi finita ( dal 70esimo in poi ), in champion 1 da titolare e 4 sempre dalla panchina.
..a chi ancora crede alla giustizia sportiva e civilpenale , ai giudici competenti ed onesti ed a farsopoli ed alla giustizia a richiesta ed a scoppio in ritardo ! Agli arbitri che si sforzano di essere imparziali ma non lo saranno mai ! Agli opinionisti televisivi che sparano cazzate invereconde e fanno audience e guadagnano in questo mondo in crisi di posti di lavoro ! Alle persone oneste e serie sopraffatte dai falsi in atto pubblico , so gentiluomini che non esistono più ! Alla Juventus il cui nome garantisce il futuro ai suoi tifosi e che ” più la mandi giù è più si tira su ” . And last but not least al nostro Primario il cui lavoro e’ reso difficile dalla nostra presenza ma che è’ utile ad alimentare il suo grande ingegno nel districarsi fra i pazienti sempre più malati ! Ed infine a tutti a cui auguro di cuore buon Anno e buona Juventus !!!
diamanti è italiano, è generoso, ha un bel piede, utilissimo sia per i calci piazzati che per i cross (llorente ci andrebbe a nozze). ha una anno in più di tevez e 4 in meno di pirlo. se ci costa nulla, io in un mercato di secondo piano come quello di gennaio (in cui è impossibile raggiungere obiettivi significativi) un pensiero ce lo farei. molto meglio lui dell’ennesimo pensionato di lusso alla snejder. poi se invece non vogliamo prendere nessuno e fare giocare quelli che abbiamo, mi trovate d’accordissimo.
@massimo franzo’
Il punto non e’ quanto bene fece Altobelli e fino a quando. Era un buon giocatore, alla frutta. Che come detto se Bettega non si fosse rotto il ginocchio nell’81, ai mondiali dell’82, quando aveva 27 anni, non 33, avrebbe, forse, scaldato la panca o un sediolino in tribuna.
Una grande squadra (la juve seppure calante, comunque veniva da 10 grandi anni) non puo’ comprare un buon centravanti, alla frutta, di una media squadra (forse). Al di la delle ironie che sempre ci divertono, l’inter degli anni che vanno dal 72 all’89 valeva grossomodo quella di oggi, cioe’ poco. Forse un poco di piu. Il suo scudetto dell’80, come quello del milan nell’anno prima fu vinto durante le riprese di fiato della juve di trapattoni (e di bearzot) che ogni tanto doveva andare dal meccanico e cambiare qualche pezzo.
Sneijder e’ molto migliore di Altobelli. Ma e’ satollo, pigro, vecchietto e in sopraggiunta non puo’ neppure giocare in CL. E costa un sacco di soldi di stipendio. E inquina una ambiente.
Per me che stia sul bosfono. Un acquisto che capirei molto poco. A meno che i turchi non paghino parte dello stipendio. Ma sono pure in bolletta….. E non capirei lo stesso.
Dimas scherzo….non facciamo che….no solo scherzo il mio…se poi per caso e non solo per caso o per altra ragione…allora ce la racconti,,,Attenzione, però che abbiamo messo le telecamere dall’inizio di via Po fino alla Gran Madre!!!! :- )))) Leo
Se arriva Yolante dimas si proporrà di farle da autista.
X drastico delle 13:38 – 1°) Anche le mamme degli juventini coglioni sono sempre incinte. 2°) – Che colpa ne ha J.E. Anche perché non credo sia lui a metterle incinte.
Se arriva Yolante, Dimas diventa falegname !!!
volevo scrivere Yolanthe e non Yvonne