A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Buongiorno e buon 2015 a tutti!
A proposito caro Roberto,volevo ringraziare te e Riccardo Gambelli per la perla che avete partorito!Parlo di C’era una volta Camin,grazie ancora.
Buon Anno al Primario, alle sue infermiere (ovunque si trovino) e a tutti i suoi Pazienti (ladri e suore sempre in chiesa ma sempre incinte).
Gentile Prof, grazie! Un caro saluto alla sua terra e, per la proprietà transitiva (non vorrei che a qualche Paziente andasse di traverso il cenone), a tutte le terre del mondo.
Scritto da Roberto Beccantini il 1 gennaio 2015 alle ore 11:23
☆☆☆☆☆☆☆☆
Carissimo Primario Roberto. ….questa è buona! ….ha ha ha. …un Saluto alle Infermiere se sono vere. ….Auguri Sinceri di un Sereno Anno Nuovo! …ce ne è bisogno. ….Ciao Leo! …e soprattutto Ciao Michela un po che non ti si legge. …..I hope everything is well! I love you guys! FORZA JUVENTUS SEMPER FI ☆ ☆ ☆
Francesco
Gentile Lovre51, grazie: ricambio con tutto il cuore.
Etiope, direi: dai tempi del famigerato guardalinee che, ai Mondiali del 1970, per aver annullato un gol all’Italia, sarebbe costato il posto a Nick Carosio (per toni a sfondo razzista, si disse e si scrisse, ma Massimo de Luca ha poi smentito).
Beck auguroni,si dice etiopico o etiope?
Tanti cari auguri a tutti i frequentatori di queste pagine oltre a chi le gestisce!Poi volevo spendere un augurio particolare per Tevez che ha voluto condire il capodanno con una manciata,abbondante,di berbere’ etiopico!!
Gentile bwforever73, con questa rosa si può tirare a rivincere lo scudetto e arrivare, massimo, nei quarti di Champions.
Gentile Primario una domanda prima del pranzo?
Con l’attuale rosa e forze in campo, cosa pensa che farà la Juve in Campionato e in Champions?
Dai si sbilanci un pò, tanto non costa nulla, e sono certo che il “grande Beck” riuscirà a fare centro, anche tecnicamente….
Gentile Intereisuoitifosi, gli auguri agli avversari vanno sempre fatti. Guai! Per essere grandi, c’è bisogno di grandi avversari.