A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
“Moggi strumentalizzato ” del gentile Martinello 10.01. e’ la migliore della giornata , credo lo si possa dire prima di mezzanotte. Iperspazio. sono entrati nell’iperspazio a n componenti , e non ci escono piu’ .
Martinello: beh se é un diversivo, allora per me possono dire anche che Snejder é il giocatore dei loro sogni. Bisogna poi vedere chi arriva, ma intanto speriamo che NON arrivi Snejder.
Cmq anch’io sto con i vigili urbani di Roma come fa Grillo.
Eccheccazzo in sto periodo fa freddo e ci si ammala di più.
Poi è una chiara campagna mediatica di Renzi e Marino per delegittimare i lavoratori (?) del pubblico impiego e per far dimenticare lo scandalo romano.
Anzi io caldeggio che ci sia un ondata nazionale di scioperi dei vigili urbani di ogni contrada italiana per appoggiare i vessati colleghi romani.
P.S. Stamane ho telefonato ad un ufficio comunale per questioni burocratiche non ho avuto nessuna risposta, forse erano in vacanza o forse non c’avevano voglia.
Ecchecazzo mica li vogliamo far lavorare quando ci sono i saldi?
Spero che Grillo dichiari la solidarietà anche a questi.
Allegri che parla così apertamente pro Snaijder non mi convince. Stando ai fatti e alle cifre, infatti mi sembra che l’olandese ben difficilmente arriverà a Caselle. Non vorrei che stesse cercando di creare l’alibi per qualche altra mossa di mercato che i tifosi non digerirebbero tanto bene.
Non so quanto costerebbe il cartellino di Snejder, immagino che tra la sparata di 20 della clausola rescissoria e i 2 offerti da Marotta si possa ipotizzare un costo di 5-6 milioni (piu’ o meno la cifra incassata dalla metà di Gabbiani, guarda caso). Poi c’é l’ingaggio, a quanto dicono 4,5 netti per 18 mesi. Insomma Snejder ci verrebbe a costare sui 15 milioni (di cui 9 lordi per l’ingaggio) per due anni. Non poco per un club come il nostro, anche se abbiamo sprecato anche di piu’ per bidoni singoli. Se il giocatore si ringalluzzisse, non sarebbe una follia, ma il meglio ormai l’ha dato e di solito quando hai passato del tempo in quei campionati li’ non torni piu’ lo stesso. Vale la pena fare uno sforzo del genere per un 30enne? Non sarebbe meglio cercare un giovane, magari pagare un po’ di piu’, ma avere una risorsa almeno rivendibile per il futuro?
Tralaltro arrivano sicuro a Caselle perchè c’è un volo diretto Istanbul- Torino mi sono già informato aspetto solo l’ufficialità e poi di corsa all’aereoporto Sandro Pertini in febbrile attesa della signora Snejder.
Me lo rilascia il permesso di libera uscita vero Beck, visto che è per una buona causa?
Si ma mi sono riorientato subito.
Snejder boh!!! A volte io Marotta non lo capisco e nel caso specifico non capisco nemmeno Allegri.
Ah io sarei andato avanti così senza spendere soldi a cazzo ma forse devono tenersi buono il procuratore diell’olandese o chissacchè.
Rimango nella mia “perplessitudine”.
Sono con Fabrizio, non vorrei arrivasse ma se arriva allora forza Snejder ma soprattutto forza Yolanthe.
Beh, direi che la conferenza stampa di Allegri toglie ogni dubbio sul fatto che sia lui a caldeggiare l’acquisto di Snejder. Sono in disaccordo totale. Ma se arriva, forza Snejder.
Dimas, tutto a posto? Ti vedo un po’ disorientato :-))))
Buongiorno a tutti.
RIP Pino.