A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
X Hector Io invece parto da un altro presupposto. e cioè che deve pur esistere qualche giocatore sulla faccia della terra in grado di aumentare l’attuale competitività della Juve ad un costo accessibile. Purtroppo quando non si hanno le idee chiare e si ha una fifa maledetta di sbagliare l’unica cosa che resta da fare e ……..non fare niente. Chi non fa non falla.
Dimas Dumas non erano gli effetti alcolici, ho detto a malincuore perchè lo ritengo un talento che però alla Juve ha fallito, mentre a Parma no. Sono sicuro che dove andrà farà faville.
Ciao
Dimenticavo Salve geom.
Salve gentile Depasquale . Ben tornato .Quacuno si e’ gia’ lamentato ex ante di Banti. Che stile i supercampioni .
Scritto da 3 il 5 gennaio 2015 alle ore 13:43
Ti ho già salutato pezzodimerda? Se non l’avessi fatto lo faccio adesso. Ciao gran pezzodimerda di ratto.
Luca capisco il tuo punto di vista e ovviamente i vigili urbani di Roma non sono il problema dell’Italia, ma sono quei piccoli problemi che si assommano all’ufficio pubblico chiuso in un giorno lavorativo, alla regione campania che eroga 3,5 milioni di euro al calcio napoli e nulla per la bonifica della terra dei fuochi, dei politici che sono assoggettati ai potentati economici, insomma l’elenco è lungo e tutti ne abbiamo bene o male la percezione.
La cosa più deludente è l’atteggiamento di uno come Grillo (non l’ho votato ma riponevo molte speranze nel suo movimento) che avrebbe avuto tutte le carte ed i numeri per essere dirompente nell’asfittico panorama politico italiano ed invece non è nient’altro che l’ennesimo populista alla Bossi o alla Berlusconi o alla Renzi.
Forse sono io che non ho capito un cazzo (probabilità vicino al 100%) o forse ho capito tutto (probabilità vicina al 200%).
Scusa l’immodestia.
…..sara’ che la prima volta che mi alzo tardi cioe’ le 7 am …ed appena sveglio metto su TG2 GIORNO ….e mi annuncia sta notizia….!…….”Ciao Pino! ….dal mio primo incontro con mia moglie ad oggi sei stato la colonna sonora della mia vita ….nu vero blues man…ti ricordo giovanissimo ed io ancora di piu’ con i Grandi di Napoli Centrale …poi gli esordi sul palcoscenico nazionale ….concerto a Cava dei Tirreni e PalaPartenope o Teatro Tenda i miei live moments……..l’ultima volta venuto negli States mio cognato mi aveva invitato ad andarlo a vedere …ed io “vabbe’ ci verra’ un altra volta ….e invece purtroppo mi restera’ il Grande rammarico ……mi raccomando salutami Massimo,Toto’,Nino e i DeFilippo…..e ovviamente i miei cari ….Ciao Pino……..Thank you …and ..” Yes i know my way…….
Francesco Juventino fino al midollo ..ma Fierissimo Napoletano verace!
Io continuerei a cercare Shaquiri.
Premesso che non sono convintissimo che non possa agire da trequartista, se anche fosse vero, con Tevez e lo svizzero-kosovaro dietro ad una punta classica, mi pare che si avrebbe un bel terzetto d’attacco.
Il fatto che non possa giocare in CL, lui come chiunque altro, non mi pare un fattore decisivo, se si considera che un giocatore abbia un valore assoluto o sia utile in questo momento.
Salve gentile Depasquale . Ben tornato .Quacuno si e’ gia’ lamentato ex ante di Banti. Che stile i supercampioni .
Le mie idee sono molto semplici . Oggi la Juve va bene cosi’ ! Rolando , Snajder ecc. sono rinforzi di cui si puo’ fare tranquillamente a meno ! Tra l’altro mi sembra che non possano giocare in Champions , ed allora ?Gli acquisti che fanno gli altri sono perche’ hanno bisogno in quanto hanno classifiche penose !Pensiamo al futuro da Giugno 2015 in avanti le basi . Gabbiadini NON voleva la Juve e quando un giocatore non vuole é meglio che se ne stia o vada da un’altra parte ! In Italia siamo i piu’ forti ed in Champions,sono sicuro faremo bene ! Su Conte ho il mio parere e cioe’ grande allenatore ma pessimo uomo . Su Allegri io sono contento perche’ é un buon allenatore ed un vero UOMO , un gentlement al contrario del nostro precedente ! Buona Befana
Povera FCA se spera di vendere le macchine ai guaglioni!.