A tutti coloro che hanno scelto questa Clinica, alle loro famiglie e al motto che li ispira: «Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente» (Oscar Wilde).
A entrambi i Sant’Antonio del 2014: quelli della Nba e quello di Lecce (comunque, al di là delle fughe dalla memoria).
A tutti coloro che credono nelle amichevoli: io, da Bologna-Juventus 6-1 dell’estate 1957, non ci credo più.
A Francesco De Gregori («Ma Nino non aver paura a sbagliare un calcio di rigore, non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore, un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia»). Grazie, di cuore.
Agli inglesi che, per fortuna, si fermano solo ai Mondiali e agli Europei.
A tutti i centimetri.
Alla minoranza che detesta il mercato e crede che «il prestito di Falcao (Radamel)» resti la più bella dell’anno.
Al giornalismo d’inchiesta e non a richiesta.
Al dirigente che saprà elevarsi sopra la media, in politica e nell sport. Tenga d’occhio Orson Welles: «Le promesse sono molto più divertenti delle spiegazioni».
Alle stelle, cinque o tre ha poca importanza: purché non stiano a guardare.
All’aforisma di Sacha Guitry: «Se quelli che dicono male di me sapessero quel che penso di loro, direbbero peggio». [Evviva wikipedia].
Ai soldati Ryan delle «topografie» che combattono gli spacciatori di palle-gol e fuoriclasse.
A chi antepone la pulizia di Roma 2015 alla mangiatoia di Roma 2024.
A chi ha rinunciato, rinuncia o rinuncerà alla prescrizione.
Alla signora Mimma: dovunque si trovi, non sarà mai sola.
Oooh amico caaaro, sia ben inteso.
Se mi dici che sei sempre stato un democristiano, allora le cose cambiano radicalmente.
Ritiro tutto e capisco la simpatia per chi è colluso con le mafie, i poteri forti, intrallazzi e quant’altro.
Magari ci campi pure con quella roba là.
E’ che quando si parla di pd la prima cosa che mi viene in mente è che, si dice, sia l’erede del più grande partito della sinistra italiana.
Buonasera e buon anno a tutti,
vorrei vedere sempre la Sampdoria perdere solo per non vedere quel pagliaccio del loro presidente fare il pagliaccio (che è).
Lo trovo insopportabile, e non tollero che in Italia più si è cretini più si viene incensati e portati alla ribalta…sempre più in basso, ‘sto povero Paese…
No cazzarone barese, ho capito che voteresti Carminati e Riina piuttosto che Grillo.
Farabutto.
-
https://www.beckisback.it/2012/07/26/omesso-coraggio/comment-page-61/#comments
Scritto da Roberto Beccantini il 30 luglio 2012 alle ore 17:34 .
.
Voi siete tifosi, voi avete le certezze monolitiche del tifo. Se Conte, Bonucci e Pepe non avessero lavorato nella Juventus, oggi, ma in altre squadre, non avreste aperto bocca. Carobbio è “nato” in clinica dopo le uscite su Conte.
.
.
Scusi signor Beccantini, loro sono tifosi, si, perche’? E’ lei, che cosa e’ lei, se non un ex giornalista in pensione, che dice e ridice di essere tifoso della Juventus? .
.
Visto che nella sua mente (sua di beccantini)questa frase sta diventando un “aforisma”, e’ purtroppo nessuno dei destinatari le fa la domanda , gliela faccio, io tifoso in concorso esterno: “che differenza fa tra i tifosi plebei ed i tifosi EX giornalisti?
.
Stia tranquillo, non ci sara’ nessuna sommossa di blog, e’ lei ne conosce la ragione. Quindi puo’ rispondre tranquillammente. Ne vero?
.
O forse non puo’ rispondere perche’ e’ troppo nervoso nell’attesa di JUVENTUS-inter?
.
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=736291419800520&set=a.721035347992794.1073742027.100002590054684&type=1&theater
-
Martinello buonasera.
Allora il direttore generale della juventus Luciano Moggi e l’amministratore delegato dott.giraudo,uomo di fiducia storico di Umberto agnelli(al quale ha fatto guadagnare palate di miliardi)appena deceduto,vengono gettati su tutti giornali e tg del mondo con accuse infamanti basate su presunte intercettazioni telefoniche,che ovviamente,se provate(ahime’non e’servito provarle)condannerebbero la juventus a retrocessione certa e ignomia a livello mondiale.ora cosa fa il nuovo padrone della juventus per evitare che accada il disastro e per salvaguardare un bene facente parte della sua famiglia da un secolo?
Dichiara che la proprieta’e’vicino(solo)allla squadra e,ma guarda un po’,anche all’allenatore che tralatro ha rapporti di grande amicizia personale e professionale con moggi&giraudo.(pure scemo sto elkann)
E secondo te sarei io quello che ragiona per dogmi perche’dico che sto grandissimo figlio di troia e pure frocio,ci ha venduto per 30 denari?
no martinello,qui non ti seguo piu’.per te e’importante se abbia usato o meno l’avverbio “solo”in un contesto simile?no perche’per me e’importante che abbia nominato zaccone e sta lateina d’uomo ha balbettato di non mandarci in serie C eppoi non contento ha messo alla guida GIAN CLOD del quale si era innamorato in una vacanza a marrakesh,sto ricchione.
Scusa ma quando ce vole ce vole,altro che dogmi.
Scritto da Alex drastico il 5 gennaio 2015 alle ore 17:12
.
alex, se mi dai l’autorizzazione vorrei utilizzare quello che hai scritto come epitaffio tombale quando passerò a miglior vita.
fammi sapere.
Hai capito Felipe Andersson?!
-
Per bwforever73
.
https://www.beckisback.it/2014/12/31/buon-anno/comment-page-53/#comments
Scritto da bwforever73 il 4 gennaio 2015 alle ore 18
.
1)-@ “Ettore – Pensa quello che vuoi, e ritienimi se ti fa piacere un tuo nemico, solo per aver affermato che i comportamenti di Luciano Moggi erano molto discutibili,”
*Risp)-FALSO! Dicutibili un corno! Io ho risposto a cio’ che TU HAI AFFERMATO:
.
“Come è noto a tanti io ho una posizione particolare in merito, che parte da un principio semplice, la Juventus non era colpevole, o meglio non lo era ne più e ne meno di tutte le altre squadre che partecipavano a quei campionati,”!
-
2)-”ma affermare che la juventus non era colpevole, perché tutte le squadre avevano gli stessi rapporti con i designatori di gara, nel senso che tutti parlavano con loro, non si può capovolgere la cosa, sostenendo che gli altri parlavano e la Juventus no”.
*Risp)-ANCORA PIU’ FALSO! FALSO E’ BUGIARDO! CAZZOOOO!!! Io non ho affermato, copio incollo: “che la juventus non era colpevole, perché tutte le squadre avevano gli stessi rapporti con i designatori di gara, nel senso che tutti parlavano con loro”. IO HO AFFERMATO CHE: “La Juventus non e’ colpevole di niente!
.
Chi, parlando con me dice che la Juventus era colpevole di qualcosa, mi deve portare una prova.
.
Basta UNA intercettazione dalla gravita’ delle telefonate di “facchetti & galliani”!
.
La juventus aveva tutto un sistema-calcio che gli remava contro, I media in primis, a cominciare da BECCANTINI all’ultivo servo antijuventino mediatico, per finire a Carraro, mazzini e abete!” –
.
ECCO COSA HO AFFERMATO! Il resto e’ merda del tuo cervellino malato.
-
3)-”non si può capovolgere la cosa, sostenendo che gli altri parlavano e la Juventus no.”
*Risp)-STRONZO! Questa e’ merda fuor’uscita dalla tua bocca, che tenti di mettere nelle mie tasche! E’ VAFFANCULO, ogni volta che pensi a me, che sia prima, durante o dopo che ti siedi al computer!
.
Si Luca ho più anni di te, 56 ancora per pochi giorni, io sono sempre incazzato ma solo che la mia incazzatura me la tengo sapendo che non posso farci nulla.
Dimas, anche io non ho votato Grillo ma speravo che… e al prossimo lo avrei votato… poi come te non li voto più ecc. ecc. Identico.
Differenza. A quanto ho capito hai più anni di me, pochi o tanti, be io sono incazzato di brutto. Se bene o male avessi avuto almeno una decina quindici anni in più … sarei molto meno incazzato (egoisticamente) . Qua e’ guerra di trincea, se mio figlio fosse grandicello invece, buonanotte ai suonatori
Ultima cosa mi sento un coglione perchè ci ho messo troppo tempo a capirlo.