Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Zio pedofilo pasquale, se ti prendono ti appendono per quelle palline, da bigiotteria.
Se muori, per inciso, non se ne accorge nessuno.
Ma che cazzo vuoi vivere di prepotenza,sempre dietro la tastiera o dietro le pagine del Financial!A proposito ti fanno pagare sul pullman?Ci sono voci qui nel blog che a malapena arrivi al metro e 55!!Prepotenza!!!Ma vatt a cucca’
Demente, penso di avertelo già detto che se il mondo fosse pieno di caccole come te ed il tuo compare pedofilo (zio pasquale), ìo vivrei di prepotenza.
ma non me lo auguro perché sennò…poveri bambini.
….Ciao Robertson e Buona Notte vista l’ora per te…..si si lo pensavo anch’io ma almeno Pippo Marchioro il Como lo faceva giocare bene…….
Lazio spacciata. Ci pensa il sergente !!!
Quartieri,
Pensa che cosa gli passa per la mente a ventura, quando vede che lui per avere un toro ha dovuto aspettare n anni, e superpippo ha il mmmmmilam e lo fa giocare come il como.
….a panchina invertita. …Ventura sarebbe al secondo posto. ….un Papadopulo o la buon’anima del Prof.Franco Scoglio. ..il Milan sarebbe da Champions. ……
Boh, non so mica se il Pompetta sara’ tanto contento dell’atteggiamento del mmmmmilan di pippo. Posesso palla barcelonista da parte del toro.
Se il
BILBAO, il prossimo attentato lo faranno sotto casa sua ci tocchera’ ringraziarli.
Che essere inutile.