Con la Sampdoria, con il Napoli, con l’Inter: impatto sontuoso, gol-lampo, raddoppio sfiorato, calo progressivo, pareggio, caos, rischi (e a Doha, rigori). Sono già tre indizi, parlare di coincidenze mi sembra riduttivo. La Juventus di Allegri si allontana sempre più dalla Juventus di Conte e così la Roma torna a un punto.
Era la prima dopo le vacanze, i campioni si erano ritrovati per ultimi. La butto lì. Mancini sta cercando di portare l’Inter oltre Mazzarri. Non sarà facile. Per un tempo, il più pericoloso era stato D’Ambrosio. La Juventus dominava. Che bello, il tacco di Vidal pro Tevez. Che numero, Pogba: bravo Handanovic, ma serviva lo scalpello, non il pennello. La staffetta Kuzmanovic-Podolski ha rimescolato le carte. Il gol di Icardi, complice Buffon, ha caricato l’Inter e confuso la Juventus: era già successo dopo il sinistro a giro di Gabbiadini, ricordate?
D’improvviso, ho rivisto la Juventus di Firenze. Quella che, raggiunta sul due pari, si stracciò in avanti, a testa bassa, e perse di brutto. Un Icardi meno egoista e un Buffon non più amletico hanno scongiurato un epilogo più o meno identico.
Ripeto: le grandi squadre devono chiuderle, partite così. In caso contrario, rischiano di perderle. L’Inter di Mancini è ferma a una vittoria in sei partite, ma questo è un punto che fa morale. Viceversa, non so quanto possa rallegrare Allegri. Piano piano, si sono spenti Pirlo, Vidal, Marchisio. E’ calato Tevez, non Pogba: anche se spesso la sua «francesità » ne riga il tremendismo fisico.
I collezionisti di moviole vi parleranno di una gomitata di Juan Jesus a Chiellini (niente rigore, niente rosso) e dell’espulsione, corretta, di Kovacic (piede a martello su Lichtsteiner). Occhio, il problema non è Banti. Tra campionato e coppe, nelle ultime sei partite la Juventus ha vinto solo a Cagliari. E’ questo il problema.
Buongiorno a tutti. Oggi, più ancora che evitare l’eventuale sorpasso della Roma, è fondamentale non perdere a Napoli che altrimenti andrebbe a -7. La squadra deve dare una risposta a periodo appannato, altrimenti tutti si convinceranno che non siamo più ecc. ecc. Auindi sveglia, concentrati e sul pezzo.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/beccantini-napoli-juventus-giochiamola-218733
Buongiorno a chi c’è è un copia ed incolla da tuttojuve ma è il Primario che scrive su Eurosport a proposito della partita di stasera! Leo
Bilbazzo delle ore 18.49.
Saranno tre inutili post, ma anche tre utilissime su-post,per il tuo flaccido culo da vecchio frocione.
Comunque in campana succhiacazzi .
Bella la gioventù, passa e non torna più, passano gli anni e poi non passan più (cit)
De Pasquale,insonne anche lei?Bilbao fa la spola su vari blog e sempre con aria da superuomo,si dice che si comporti così per non dare nell’occhio!Insomma,penso che mi abbia capito…
Magari potrebbe fargli un elettroshock, Lovre.
Ma non credo che gioverebbe.
Parli sempre di pedofilia,non sarà mica che..A proposito,la fica ti interessa?Ne dubito….PS.Ultimi anni di vita,che fai come secondo lavoro,il veggente?Poi questa tua ossessione per l’officina,forse volevi fare il meccanico?Io faccio impianti elettrici non riparo auto.
Ah, Lovre.
Attento che il ciccione potrebbe schiacciarla davvero.
Se le cade addosso.
Ecco l’ebete siCULO che ripete lo stesso mantra.
Vada a mungersi con il leccatore, va la’.
Le piace nominare le palle…
Oltre a ravanarle….
Beh, dopo lo scoop del metro e 55 e tenendo in conto che pesa almeno 110 chili, direi che si fa prima a saltarla che a girarci intorno.
E chissa’ come vive di prepotenza anche a Londra.
Barricato in casa dopo aver preso sputi in the face da tutto il vicinato…