Se le cose stanno così – e così stanno – in qualità di presidente dell’Associazione Giùlemaninedagiovinco dedico questa filastrocca a tutti i bambini dei miei Pazienti. Che le mamme la cantino con amore e i papà la fischiettino con pudore. Grazie.
Quando Seba vedete
solo con Asamoah,
forse voi penserete
dove dribblando va.
Solo, senza una meta…
Solo… ma c’è un perché:
Aveva una panchina piccolina in serie A,
con Pirlo, Gabbiadini e tanti assist di Pogba,
e a tutti gli agenti che passavano di lÃ
diceva: Ma che palle la panchina in Serie A!” .
Ma un giorno,
per dispetto, il Primario si scocciò,
e a piedi, poveretto, senza posto lui restò.
“Allora cosa fece?” Voi tutti chiederete.
Ma questa è la sorpresa che in segreto vi dirò.
Lui fece un contratto grande grande in CanadÃ
con bonus, milioncini e al diavolo gli ultrà ,
e tutte le bambine che passavano di lÃ
dicevano: “Ti aspetta la Sartina a Ottawà !”.
È stato detto dagli smemorati di Collegno che voleva ricominciare da zero.
Il fuggitivo non ha una gran varietà di vocaboli italiani.
Si limita al “ricordatevi che veniamo da…” etc. Etc.
Se, e sottolineo SE, Allegri vincerà questo scudetto sarà tutto merito suo e non dovrà assolutamente nulla al fuggitivo salentino.
Questi aveva detto che la rosa era spompata e logora, sottointendendo che lo scudetto sarebbe stato quasi impossibile ed il passaggio della fase a gruppi della CL…un’impresa titanica.
Tanto che se n’è scappato come Schettino, con la differenza che la nave non stava affondando, e che per accettare il sacrificio di rimanere al timone di questa banda di brocchi, ci sarebbero voluti 5 testoni di euro.
Ps: quella del psg vale quella di yaya tourè.
Buongiorno a tutti!
In campana che questo w-e potremmo avere un set-point.
Beh per mettere un foglio nella stampante ci vuole un intelligenza media che il ns tolto il calcio non mi pare avere, figurati scrivere in un italiano mediamente corretto.
Sarà stato che aveva paura di mettere il foglio nel tostapane piuttosto che in lavastoviglie ma orgoglioso com’è non ha voluto chiedere l’aiuto a nessuno.
Gira voce che Marotta e Agnelli quando parlavano con lui si accompagnavano con un traduttore dal salentino.
Cazzo io pensavo che a maggio dietro il pdm ci fossero il Madrid, il Barca, il Chelsea,il MU insomma c’era la fila per accaparrarsene i servigi.Un altro mito che mi crolla, avevo sempre pensato che il pdm fosse l’allenatore più bravo dell’universo.
Se penso che un mediocre come Allegri è primo in classifica mi viene il dubbio che forse non era solo merito del pdm ma anche i giocatori proprio scarsi non dovevano essere.
Sicuramente sbaglio perchè di calcio io capisco meno del geom.
Beh non è proprio vero adesso mi interesso dell’ India super sta fungia League. inutile spiegarne i motivi.
Se il pdm non se la sentiva, a Maggio, aveva solo da mettere un foglio nella stampante, aprire Word, scrivere una bella lettere di dimissioni, stamparla e firmarla in calce. Solo che cosi’ facendo ballava qualche milioncino e all’orizzonte non si vedevano ancora tavecchio e oriali, con i soldi della Puma, ed ha preso un impegno che da pdm qual’e’ si e’ rimangiato appena Prandelli si e’ dimesso. Certo poi ci sono quelli che credono alla corte serrata del PSG. Io credo che, nel caso sia vero, alla fine Zio Fester non deve essere stato abbastanza convincente, da fargli firmare quelle dimissioni, non navigano nell’oro ultimamente a Milanello.
Recoba .
X alex _ Che Grosso sia arrivato con un ingaggio spropositato non ci sono dubbi. Ma a questo punto cosa doveva fare, dire no grazie me ne date troppi.? E poi all’epoca non mi sembra che l’operazione venne criticata. Il caso Grosso mi sembra moto simile a quello di Evrà e speriamo che questa volta le cose vadano un po’ meglio. Io dico solo che, per come sono andate le cose, secondo me, quando s’è trattato di rescindere il contratto anche perché ormai non c’era nessuno che lo voleva soprattutto con l’ingaggio che aveva, per convincerlo potrebbero anche avergli proposto l’incarico che poi gli hanno dato. Come ripeto, se non sappiamo la cifra della liquidazione non possiamo giudicare il comportamento di Grosso. Detto inter nos, ti risulta che qualche giocatore (a parte quelli trattati da Galliani) abbia mai rinunciato ai soldi che gli spettano per contratto?
Come sarà domani ?
Se invece e’ vero che il pdm voleva liberarsi per farsi abbracciare da zio Fester e zio Silvio, e Andrea Agnelli gli ha detto che poteva tranquillamente scordarselo, il Presidente e’ stato un grande.
“C’è l’idea Darmian ma il sogno è Yaya Tourè”
(Cit. Groucho Marx)