Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
lovre non voglio avere ragione, come dice anche Alex, sono sicuro che non ci fosse premeditazione, ma certamente è un fallo da rosso, e, per le conseguenze, da lunga squalifica………….. (vale ovviamente anche per il riferimento di Chiellini su Berghessio) ………..
e comunque:
quelli della roma hanno picchiato impunemente per mezz’ora con l’arbitro che si voltava dall’altra parte salvo ammonire per il primo falletto sul pensionato
cresta gialla, a 15 dalla fine, è entrato a scivolone bulloni protesi e alti e per fortuna non ha preso l’avversario (e anche lì niente)…………
qualcuno che penso se ne intenda mi dice che con quel tipo di frattura la carriera di Mattiello sia decisamente compromessa… mi auguro di cuore che si sbagli
Scritto da nino raschieri il 8 marzo 2015 alle ore 18:11
Confermo.
Specie se dovesse trattarsi di frattura scomposta
Bruttissimo vedere paredes che va a minacciare un collega a terra con la gamba spezzata.
Roma merda.
qualcuno che penso se ne intenda mi dice che con quel tipo di frattura la carriera di Mattiello sia decisamente compromessa… mi auguro di cuore che si sbagli
Esatto ezio.bando alle ciance.domani si deve chiuedere la questione anche numericamente.sarebbe inammissibile per la terza volta di fila non farlo sapendo il risultato della concorrenza.udinese cesena e sassuolo.non stiamo esattamente parlando di quell’elite europea con la quale beccantini ha coniato la teoria della mediocrita’congenita.
Quel giorno che vi vedrete allo stadio andrete al bar…per un bel caffè…Il problema è chi lo paga …tutto il resto sarà “gioia” !:-))))) Leo
Un infortunio del genere può capitare anche se giochi una partitella in “famiglia”…Dispiace..il suo campionato è già finito…speriamo di ritrovarcelo pimpante con l’inizio del nuovo…Leo
Ric sei tu che vuoi che beccantini abbia i miei dati e il mio telefono e bla bla.minkia che schifo di uomo che sei,l’ho capito subito che eri una femminuccia.misono sempre divertito a pigliarti per il culo proprio per il disprezzo che ho per te come essere umano.ma non ti affannare prima o poi vieni a vedere la juve e ne parliamo di persona.
Codardo e vigliacco.davanti alla tastiera sei un femminiello.
Neanche io penso che Najingollan volesse rompere la tibia a Mattiello, ma si da il caso che ogni suo intervento ci fa sempre mettere le mani sui capelli! A proposito è solo la tibia o la tibia ed anche il perone? Leo
Non una parola ho sentito da quelli della Roma su Mattiello. Spero che il giocatore si riprenda e torni ad essere più forte di quello che ci aveva dimostrato fino ad oggi…Non sarà facile, ha dalla sua l’età ed a quella età tutto può diventare più facile! Noi non ,o scorderemo…come non mi dimenticherò dell’arbitro odierno, tale Mazzoleni…Non capisco la tolleranza, già notata nella partita contro la Juve, nei confronti di quelli della Roma a cui tutto vine perdonato con dei bonus spendibili nella prima parte di ogni gara! Poi si incomincia con gli avversari (della Roma)e poi un giallo a quelli della stessa Roma per far capire la presunta imparzialità ….A me pare che stiano usando tutti i mezzi per riportare la Roma in gioco…Ufficio inchieste? Seeeeeeeeeeeeeeeee come dire che stasera calzerò gli sci per andare a Piazza Politeama a sciare!!!! Leo