Non erano previste analisi, lo impone il risultato. Essere juventini significa prima di tutto riconoscere i meriti degli avversari. E allora, sicuro di interpretare il sentimento elitario (quello popolare mi ha stufato) di tutta la Clinica, applaudo la Fiorentina di Montella-nutella. L’ultima squadra italiana a violare la fortezza dello Juventus Stadium era stata la Sampdoria di Delio Rossi. Bisogna risalire al 6 gennaio 2013: 2-1 anche quel giorno. E anche quel giorno, una doppietta. Da Mauro Icardi a Mohamed Salah.
Meglio la Viola del violino di Garcia. E così, in Coppa Italia, si va verso il bis dell’ultima finale: Napoli-Fiorentina. Salah, Llorente, Salah. Mohamed è un egiziano di 22 anni che faceva la riserva al Chelsea. Da noi, sembra Cristiano Ronaldo: soprattutto se gli regali settanta metri di campo (primo gol) o gli spalanchi la porta (secondo gol: tu quouque, Marchisio).
Fare l’autopsia dei turnover ha poco senso: sia Allegri sia Montella vi erano ricorsi a piene mani. Se mai, stupisce l’uscita di Llorente: le sue ante, in un’area verosimilmente intasata, avrebbero fatto comodo.
Con il tiki-taka di Montella aveva tribolato anche lo squadrone di Conte. La Fiorentina è stata più squadra. La Juventus, in Italia, resta la più forte ma non sembra più così forte come in passato. Rischiò per un tempo con l’Inter, «questa» Inter, ha rischiato a Cesena (Cesena, ripeto), non ha premuto il grilletto contro una Roma in posa che le indicava dove mirare.
Vidal, Pogba, Marchisio: hanno tradito i titolari, non le riserve, i cui limiti sono netti, oltre che noti. E per allestire il 4-3-3 servono serbatoi pieni e ali vere: il Pepe d’antan, non questo, e giammai un Coman o un Tevez così larghi e «travestiti».
Nessun dramma, per carità . Ma nessun dorma.
http://www.lastampa.it/2015/03/09/cronaca/perde-il-controllo-del-volante-lauto-si-ribalta-trentenne-morto-nella-notte-in-tangenziale-pdffuU8avd7zPCdyCZGYTM/pagina.html
—————————————————————————————-
Condoglianze alla famiglia.
Gentile Alex, Mazzoleni in effetti ha tollerato troppo, In fin dei conti la radice del cognome ricorda il mazzolare (da cui Mazzoleni).
[Caso Chiellini-Bergessio: concordo, ma lasciamo perdere dato il Sassuolo incombente].
Sig beck
Esattamente come l’ho vista io.avrei voluto anche scrivere che l’intervento di chiellini su bergessio fu molto piu’sconsiderato(pur senza intenzione di dolo)ma non avevo voglia di stare a sentire le solite oche starnazzare per 134 post di seguito.dettocio’rimango incredulo di fronte al fatto che naingollan ieri abbia finito il match in quanto ha fatto almeno un’altra mezza dozzina di interventi molto piu’pericolosi di quello del misfatto.
Intervengo …..come birilli !!! ;-))))
X Mike70….perche’ Berardi salta l’uomo ???
Gentile Alex, buon giorno. Uno scontro duro ma fortuito. Non ho ravvisato cattiveria o dolo né da parte di Nainggolan né da parte di Mattiello. Non era un’entrata da dietro. E’ stato uno scontro terribile, punto.
Per me è stata una “normale” entrata di gioco finita purtroppo male. Non mi sembra, dalle immagini, che il belga sia andato per rompergli la gamba (e poi che motivo ne avrebbe!?!?!). Anzi va diretto sulla palla. Purtroppo possono capitare……..poi si può discutere il tweet ecc. (vanno di moda adesso).
Sig beck
Come la giudica la vicenda naingollan mattiello?
Ok fabrizio,si sono stato a sigirya nella zone di kandalama per tre giorni la scorsa settimana.molto bello ma nuwara eliya per me resta l’hilight del sri lanka sino ad ora.
Zaza se ne stia a casa sua, Berardi a Torino da giugno.Sono mesi e mesi che lo dico assiema a Fabrizio.
Ci serve gente che salta l’uomo. Altro che balle.Ed in avanti ci serve un altro Top Player. Quale non saprei, voglio fidarmi di Marotta & c.
Grazie