Ecco. Non so dove porterà , ma la si cercava tutti, e c’è stata. Una grande partita della Juventus in Champions. Meglio ancora: una grande partita della Juventus in una trasferta di Champions. Non c’era Pirlo. E dopo una ventina di minuti si è rotto Pogba. Il mio pronostico, austero, privilegiava di poco i tedeschi (55% a 45%) ai quali, in fin dei conti, sarebbe bastato l’1-0.
Naturalmente, le guarnigioni di Klopp verranno declassate a pippe. E’ un classico degli italiani. Di Allegri mi è piaciuta la personalità ; della squadra, l’impatto, e lo spirito con il quale ha assorbito l’ingresso di Barzagli e il trasloco alla difesa a tre barra cinque (mai o raramente passiva, però).
La differenza, come all’andata, l’hanno scolpita gli attaccanti: Tevez, due gol e un assist; Morata, un gol. Fort (e) Apache: proprio così, con il giro palla e il contropiede legati indissolubilmente.
Come disse Obdulio Varela, «jefe» dell’Uruguay, per rincuorare i suoi scossi dai 200 mila del Maracanà , «los de afuera son de palo», quelli là non contano un tubo. E’ successo con gli 80 mila del Westfalenstadion, vera e propria terra promessa delle migrazioni juventine. Quattro partite, quattro vittorie: 3-1, 2-1, 3-1, 3-0. Da Roberto Baggio a Carlitos Tevez, passeggiando per Alessandro Del Piero.
Klopp aveva rinunciato a Immobile, il Borussia non è riuscito a cambiare ritmo: colpa sua e merito di avversari che non hanno mai avuto bisogno di avere fretta. Nella Juventus, mi sono piaciuti tutti: anche Evra, anche Vidal, e persino Pereyra su Gundogan. E poi occhio a Buffon: molto meno impegnato di Weidenfeller.
Il tradimento di Conte fece scattare l’operazione Allegri. Lo sapete, non mi entusiasmava. Per scrivere che mi ero sbagliato aspetto che nel sacco entri almeno un gatto, ma comincio a portarmi avanti.
Io le percentuali non le so ma a parte con monaco e porto con le altre siamo sfavoriti.chiamtelo giudizio tecnico o scaramanzia(cit).
Robertson noi non crediamo che Mike sia tifoso della Juve, come giustamente dice Fulvio, è un granata ma santo iddio che ci vuole a dichiararlo.
Sopportiamo quella merdaccia incancrenta e nauseabonda di 3 figurati se non accogliamo volentieri anche Mike che è pure simpatico
Detto questo per me, alla luce delle prestazioni e dello stato intuibile di forma delle squadre, per me le possibilità di passaggio di turno sono 60% con Monaco, 50% con Porto e PSG (perchè in una partita mancherebbero due buoni), 49% con Atletico (che gioca male, tutto quel che si vuole, ma è una pigna nel ecc). Poche, ma nn nulle con le altre tre (che so: 33% con real, 20% con barca e bayern).
Trudy
dopo la partita con il sassuolo parlando con bilbao ho”assegnato”un 6,5 ad allegri per quello che aveva fatto fino a li.
Ovviamente non potevo parlarne ad un babbuino del tuo stampo.
Pezzo di scemo ti sei svegliato Una mattina a bari,sei salito su un treno per torino,sei sceso a porta nuova e hai detto”gioco anch’io”.dopo aver tifato quella latrina di squadra per 38 anni.
Se juve e bari giocassero vorrei 1-1.falso come i soldi del monopoli.
E ora corri a farti una sega guardando il gol di sneijder ad istanbul.e hai pure il coraggio di parlare di gente che sale sul carro…
Verme.
Perchè prendete in giro Mike70? Lui era convinto: prima che ci piallavano a torino, poi, dopo torino, che ci piallavano nel turno, o almeno che ci piallavano in una partita, una sola1. non ci hanno piallato da nessuna parte, alla fine.
Io dissi solo che per me che questa juve batta questo borussia deve essere considerato normale. Il modo conforta, ma non molto di più. Personalmente ero un poco scettico sulla bontà del risultato dell’andata, che era assolutamente aperto e che un inizio meno positivo avrebbe potuto rendere molto pericoloso. Era un giudizio tecnico.
Poi sono stati bravi, eh… Però non è che se si dice dobbiamo morire trattasi di giudizio tecnico (magari sbagliato). Si chiama scaramanzia.
Allegri è passato, nel breve volgere di un mesetto, da incapace a 7,5, triplo salto mortale all’indietro carpiato, con avvitamento………..scendi dal carro, vedovella.
x Alex….La padronanza del gioco nel secondo tempo è stata eccezionale…era un po’ di tempo che non si vedeva giocare così…Loro devono dire grazie al loro portiere…per ben due volte Morata si è presentato dinanzi da solo e quel portiere ha fatto i miracoli…Gli sarebbe finita come è finita al Verona di quest’anno…Leo
Dimas ieri sera ho quasisofferto per 20 min.poi al 10mo della ripresa loro han gettato la spugna.
Che Tua moglie sia bella, me lo immagino…Conoscendoti non può essere diversamente…Se ti avanzano soldi, Alex…fai un po’ tu….io aspetto!!!:-))))) Leo
Cmq ieri quando attaccava il Borussia mi rintanavo tra la cucina e il bagno e con un mio amico che mi comunicava lo scampato pericolo.
Minchia che due palle soffrire così per un cazzo di ottavo