Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Nonostante i due gufi di Rai sport Bolt ha bruciato o’ merican!!Mike,a proposito,che malattia ha il buon Delio?
Mike più che sfiga sono pazzi.
Sfiga Vettel ……..
Come andrà l’intervista di Varriale a Zenga? http://www.youtube.com/watch?v=NJMQ_uVblEA
La povera madre del barbone profugo e servo, in visita al figliolo prediletto ( la zoccola ha un record di 10 figli con uomini diversi e il padre di questo è morto in galera anni fa ), è tornata subito a casa quando si è accorta che le vecchie puttane guadagnano meno di quelli che puliscono i cessi. E’ rimasta comunque soddisfatta nel vedere che Il figlio è ben inserito nel tessuto sociale inglese e che come spala merda lui se ne trovano pochi da quelle parti.
Però lavatelo ogni tanto, che puzza da non stargli vicino.
Quanto potrà durare uno come Balotelli con uno come Mihajlovic (o viceversa)?
Ah… Pure trequartista. Genissimo
Buongiorno a tutti,
Ieri ho lasciato la clinica tranquillo e con animo sollevato, conscio che si partiva tutti da zero.
Oggi rientro e scopro che siamo già a -1 dalla Roma e a -3 dalla Lazio.
Mi avete imbrogliato o è solo un caso? (ovvero fuffa?)
Fulvio, non sono poveracci, sono merde. E perdenti.
Brozovic e il trequartista moderno per mancini