Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
A proposito, figlio di buona donna con l’accento (me lo posso permettere per la nota storia del tuo insulto ai miei), non ti permettere di parlare di sciacallaggio, schifoso cumulo di merda siculo-genovese…che con farsopoli c’hai campato per anni. Traditore e carogna.
Bonucci “è un anno di transizione”
Abbiamo capito tutto
Questi hanno già trovato l’alibi
Uuuuh piccolino ritardato, adesso chiede aiuto.
Una volta al cazzarone barese, una volta ad Alex….
La mamma non c’è più, mongolo calcistico (ed oltre)?
La faccia da culo che hanno coloro che, da sboroni sempre a rompere la minchia, parlano a cazzo perchè non ci capiscono una sega e poi vorrebbero che gli altri non criticassero QUANDO E’ GIUSTO.
Avete notato oggi qualche errore di formazione, cambi, modulo e concetto del mister? Penso di sì (tutti meno un ritardato calcistico, intendo).
Avete visto orribili prestazioni di Pogba, Pereyra, Isla per quel poco (per fortuna) o Coman nel primo tempo?
Come la commentiamo la partita? La PARTITA eh? Non la storia della Juventus, la partita.
La Juventus era quella a strisce bianconere ok?
Non ho visto la partita, sono a berlino e non ho avuto modo. Da quel che ho letto Allegri, oggi, a partire da coman a finire ad isla, aveva bevuto.
Alex
Per piacere. Il tuo amico, da bravo avvoltoio, deve dare addosso a me ora.
Tra l’altro per concetti espressi pure da te se non sbaglio. Cosi come da Luca e qualcun altro.
Grazie per la comprensione.
Bilbao ovvio che pereyra lo metteresti in panchina.
Volevo che ti sbilanciassi:esterno di ccampo,mezzapunta,mezzala tipo oggi?
Io non lo so.proprio non saprei che farmene.
Ps.a luca non lo chiedo senno’mi risponde autista del bus della squadra….
Fuffò
Bonucci:”Ci è mancato solo il gol”.
Hai detto niente.
Figuriamoci se nn arrivavi. Bravo.