Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Screeeeeerch,,, screeeeetch, il cornutazzo ritardato siculo-genovese fa dietrofront puerilmente.
Povero scemino. Ma quando hai discussione che fai? Chiama la mamma o Addolorata Santuzza?
Comunque vedi di non rompere troppo le balle che già girano abbastanza per l’osceno spettacolo visto stasera.
Tu à scaro della SS Narducci & Capuano non puoi capirla.
Gira al largo.
E ma il ritardato siculo-genovese se gli togli le sponde crolla come un cumulo di letame che riempie un camion.
Hai notato che le nostre discussioni non sono episodiche cornutazzo?
Pogba ….In chiaroscuro…gli è toccato fare tutto il centrocampo ed alla fine non ce la faceva più….Sturaro era ammalato? o cosa? Anche non è detto che con Sturaro si sarebbe vinto…ma meglio di Pereyra c’è!!!! porca miseraccia….quando meno è dotato di tiro e di una certa precisione nei passaggi…
Allora, per chiarire.
Bilbao essenzialmente è un cretino. Non posso avere rogne con un cretino. Non posso litigare con un cretino. Non posso nutrire interesse in ciò che un cretino pensa di me.
L’unico esercizio che posso fare con un cretino è prenderlo per il culo. Nulla di piu e nulla di meno di quel che ho fatto ultimamente. Solo che oggi mi è passata la voglia di scherzare.
Magari da domani torna Bilby cagnolino matto. O magari no.
Bilbao, quando dici Inler, non dici male.
Perché in mancanza di altro e’ meglio di niente.
Credo anche io che Gundogan non ce lo mollano e neanche Isco (in un altro ruolo ma ci servirebbero entrambi)
Il problema è che il nostro centrocampo, ad oggi, e’ assolutamente privo di un criterio
L’Udinese non ha rubato niente…Allegri ha rubato ai tifosi…Purtroppo è questa la storia della partita di stasera…Andavo al club per vedere la partita con gli amici…arrivo al club e la sopresa niente Sturaro e niente Dybala, ma Coman (che poi dopo i primi quindici minuti si è ritrovato, e Pereyra…triste previsione….poi la girandola dei cambi (cervellotici) ed infine Isla e poi Buffon che al primo tiro subisce il goal…Ok è stata la prima e l’Udinese non ha rubato nulla…Allegri ha rubato ai tifosi la gioia e Marotta ha qualcosa da ridirsi,,,una conseguenza? No,,,,,ha fatto girare i coglioni a me e ad altri…Domani arriva Cuadrado, mentre Sandro potrebbe tornare utile contro la Roma…ma non vedo l’ombra di un vice Vidal….Leo
Alex
Nessuna sponda. Era solo una sottolineatura.
Non ci sono rogne qui per come la vedo io.
Certo che questa juve con quella degli ultimi 4 anni non c’entra niente. Infatti, se non ho contato male, la squadra di questa sera ha schierato solo quattro giocatori che erano presenti anche in quella della prima giornata dello scorso anno.
Massimo senza polemica.
Mi da estremamente fastidio chi cerca o offre sponde su scazzi personali.
Ognun si gratti le rogne sue.
Che schifo di macchietta d’uomo, vuole comprensione per concetti espresi anche da Alex e Luca.
Su Alex e Luca per favore, dedicatemi un rimprovero e dategli un pochino corda al verme (penso che nome più indicato non potesse essere dedicato al soggetto in questione)
Ma a te ti hanno schifato e cacciato dalla Sicilia, notoriamente terra di uomini onorati?