Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
@Mike70 : non fare troppo lo spiritoso che poi domattina arriva Fulvio a spazzolarti…
:-))))))
Comunque oggi Allegri c’ha messo del suo e con la giornata no che stavamo vivendo, la cosa non va bene per nulla.
Non c’é da stupirsi . Mancavano tanti e la formazioni messa in campo da Allegri era completamente sbagliata . Come avevo facilmente previsto quest’anno tra rivoluzioni ed infortuni Allegri si giochera’ la panchina e noi lasciamo ogni speranza . Ero allo Stadium e anche se si dira’ che l’Udinese ha fatto un tiro in porta era logico che finissse cosi’ .Puo’ essere che con l’arrivo di Isco ed il recupero degli infortunati ma … ho dubbi perche’ chi ci guida capisce poco . Come spiegarsi Coman invece di Dibala ? Padoin che non stava in piedi e quindi Sturaro sempre in panchina ? E Pogba che nel primo tempo se ne sta’ indietro?Ed i corner battuti sempre bassi ? E i cross arrivati solo un po’ con Coman e Dybala nella ripresa ? Il croato e’ inutile se si gioca cosi’ !Insomma un disastro !!! Spero di sbagliarmi ma quest’anno posso andare a sciare !
A proposito di corner. Appena entrato, dybala ha allontanato chi lo stava battendo per batterlo lui. Sono piccoli segni, ma la personalità si vede anche da questi episodi.
Comunque, confusione totale, stile Parma – Juve di scorsa stagione.
Ricordate ?
Mamma mia quanto è nervoso l’avvoltoio cornutazzo franzotto!
“Ascari sull’orlo di una crisi di nervi”
Questa sera mena la moglie e forse anche il piccino.
Lovre
se la fa addosso quando ha il pallone, e contro l’Udinese.
Vedi tu.
Avete senz’altro commentato in precedenza, ma battere un corner è diventata questione da Messi o CR7 ?
Ecchecazz ….
Cretino
Occhio che ti viene un infarto. Non hai piu quarant’anni.
Vecchio e miserabile. E pure sciacallo. Spero che tu abbia qualcuno che stia al tuo fianco.
Peró dai, adesso molliamo li un attimo. Da domani si scherza.
Devo dirtelo pero, e nn offenderti.
La versione “Bilby cagnolino matto” la preferisco a quella di “Bilby cagnolino sciacallino”.
Peró insomma, vedi tu.
Un abbraccio. Anche da Addolorata Santuzza Buzzicona.
Chi è che diceva che Isla veniva da una grande coppa America e bla bla bla?