Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Gentile Lovre51, è questo il problema. Presso quale struttura dirottarli…
Insomma Beck,i pazienti dove saranno dirottati?
se non arrivano tra le prime 3 i libri troveranno da soli il tribunale
Oggi ho letto di un Bonolis triste….Non si aspettava la partenza di kovacic…forse il prendiingiroglianziani non aveva capito che kovacic non poteva rimanere in quella fogna di squadra…Ci ricamerà sopra qualche battuta, ma stavolta penso che sarà rivolta a chi pretenderà a fine anno di incassare il 9% di quello ha prestato!!!!…del resto meglio quel 9% che i libri in tribunale!!! …………………o no? leo
Grazie Primario
Col cartello dei lavori in corso ben in evidenza:
Juventus
riomma
lazie
mmmilan
bovini e prescritti
finocchiona
grifoncini/ss kabùl
Retrocedono:
Carpi, Frosinone ed un’altra che sarà decisa durante un’amatriciana da lotito, preziosi, tavecchio e pulvirenti.
Ho visto la partita di ieri sera della Lazio contro quel bayern. Mai partita fu così noiosa e brutta…Ho rivisto Anderson…ok l’anno scorso valeva tra marzo ed aprile 80 milioni di euro…adesso mi rimetto a ridere!!! :-)))) leo
Anch’io sono d’accordo che quella di quest’anno sarà la Juve targata Allegri….Non so come si classificherà a maggio….Titubanze? Perché no? Del resto anche Marotta mostra agli altri titubanze, eppure certi problemi si conoscevano già a fine maggio…Non so se arriverà questo Sandro Alex…forse sì o forse no…fin quando non c’è l’ufficialità tutto è possibile…Adesso rispunta il nome di Pastore e di Wasquez….Andiamo al ribasso come sonorità di nomi mi piacerebbe Pastore..non credo, però, che lo regalano, ma poi penso che è “fuffolandia” e mi metto a ridere…Aspettiamo gli infortunati con la speranza che con la ripresa degli allenamenti non si infortunano di nuovo: leo
Primario buongiorno…quindi la “prescrizione” intaccherà la vita della “clinica”…quando male
sta facendo questa “prescrizione” è incredibile…Little Lions
Gentile Martinello, grazie per il contributo. Concordo in toto su Allegri. Non a caso, proprio nella penultima analisi dal titolo “Salme o salmi” scrivevo che questa sarebbe stata la prima Juventus “tutta” di Allegri. Spero di poter concordare anche sull’argomento relativo ai tre che se ne sono andati.