Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Primario, mi scusi per prima a volte succede che degli “intrusi” privi di educazione ti “incuetanu” ed allora bisogna rispondere per le rime…Già i passamontagna…beh dei miei Lei ne ha una collezione…Non so cosa ne farà , ma sono sicuro che se li terrà stretti…Sappi comunque che saranno sempre gli stessi..uno di quei tanti contiene un numero…come io stesso ho un numero…Little Lions
Gentile Luca G., buon pomeriggio. Lo stiamo apprestando. Ci vuole il suo tempo.
Primario buonasera, ha cambiato idea sul nuovo blog con registrazione ?
Gentile 3, buon pomeriggio anche a lei. Quel Keita lo segue sempre con interesse. Ha numeri.
Senti cacaminchia….da strapazzo…un bel vaffanculo forse non ti basterà perché ai vaffanculo ci sei abitutìato…Fai una cosa vai da Bonolis fatti pigliare per il culo, però poi consolalo gran pezzo di merda che sei …Ho guardato la partita ed ho visto quello che ho visto..tifare per loro? Non mi interessa, ma questo non significa che non posso dire la mia su una partita che fanno vedere in tv che casualmente ho visto….ma vaffanculo va…..
Gentile Little Lions, ogni tanto penserò con grande nostalgia ai vostri passamontagna. Mi mancheranno.
Intanto Pogba davanti alla difesa…
Ahahahahahah fantastico!
Ora a Max gli mando la cassetta di Instanbul così magari la vede…
Lui magari quel giorno aveva meglio da fare!
Beh Cartesio a leggere quello che scrivi ci siamo liberati di un paio di pesi e mezzo.
Bene dai ! con Sturaro e Pereyra e Pado regista , a quest’anno non avremo paura neanche del diavolo!
Il futuro è speranza, gentile Primario…Ma per come ha scritto Teodolinda la verremo a trovare…adesso iniziamo il campionato…Non sarò a casa per cui il mio “divanium” non subirà torture….niente sfoghi particolari ma attimi di contenimento per non subire critiche, dell’amico a fianco…Juve più debole? Ne sono convinto anch’io…Tevez Pirlo e Vidal hanno lasciato il segno…speriamo che sia una virgola e non un punto…ma se c’è qualche rimpianto penso di più a Vidal ed i suoi 28 anni…Per gli altri due un ricordo anzi un bellissimo ricordo, ma il tempo passa per tutti…Non intravedo un degno sostituto di Vidal, fosse rimasto lui tutto sarebbe stato “magnifico” pe come canta Fedez!!!!! Little Lions
Gentile Lex, tutto ha una fine, ma non tutti hanno un fine. Se lo ricordi.