Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Perché nessuno scuce due spiccioli per Llorente?………
Scritto da Lex Luthor il 21 agosto 2015 alle ore 13:17
Perchè ha uno stipendio …… “lievemente” esagerato ???
Lex HA il passamontagna !!!!
Infatti bisogna preparare il bicarbonato per digerire Cuadrado…
;-)
@Cristiano Poster : sto cercando il mio successore, devo lasciare il trono prima di andarmene.
Scritto da Lex Luthor il 21 agosto 2015 alle ore 13:17
Cacchio Lex,…non ti facevo così invidioso per chi pensi possa usurparti dal…TRONO !!! :-))))))
Siamo o non siamo nel ” Regno di Fuffonia” ???
E allora… tutto è lecito. :-))))))))))))
Tanto già domenica ci svegliamo tutti…e ricominciamo ad essere più seri.
Chi più,… chi meno !!! :-)))))))))))))))
Un salutone anche da parte della ipotetica “spadellatrice”…!!! :-)))))))))))))
@Cristiano Poster delle 13:05 : mi sembra che tu stia lottando duramente per il dominio del trono di pippe! :-)))))
La Juve non ha 60 mln da spendere ne qualche centinaio in più, perché la Juve appartiene alla Exor e potrebbe tranquillamente competere con le spese degli altri top club auropei. La politica patronale invece è altra. Ed è per questo che tra indebitamenti e ammortizzazioni, da quello che si è letto recentemente, 60 mln ancora da spendere sono una supercazzola totale. Se avessimo quella cifra pensi che Marotta non sarebbe andato a prendere un De Bruyne o un Oscar. Svegliaaaaaaaaa! (autocit.)
Faccio un mare di auguri di pronta guarigione a tua moglie per la sua gamba. Così dopo almeno si potrà togliere la soddisfazione di inseguirti e prenderti a padellate nella testa per le castronerie di calcimercato che vieni a spacciare qua dentro! :-D
Adesso focalizzati su Cuadrado e fattelo piacere (non arriva nessuno dalla Germania). Magna tranquillo che domani si comincia.
Perché nessuno scuce due spiccioli per Llorente?………
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 21 agosto 2015 alle ore 13:07
Con quella cifra loro vorrebbero prendere due giocatori, di cui uno in prestito…ovvio.
Nella fattispecie, un centrocampista e…Cuadrado.
Sempre ieri sera, nella ridicola ridda di nomi, era stato inserito anche Banega.
Cristiano
Volessero investirne anche solo trenta sarei molto contento.
Del resto cosa puoi pretendere dall’ultimo dei contigiani?
Scritto da MacPhisto il 21 agosto 2015 alle ore 11:59
———————-
Nulla.
Scritto da Alex drastico il 20 agosto 2015 alle ore 14:20
Concordo, con tutte le difficoltà del caso…
Le capacità di improntare somme fanno la differenza…ed oggi è sempre più difficile arrivare anche a ragazzi talentuosi…con il rischio di vederseli sfilare dalla classica vagonata di milioni.
La dinamica che ha portato Pogba alla Juve è stato un caso più unico che raro,…e spero ( per noi e…per lui) che anche per Coman possa essere lo stesso.
Vediamo che succede entro il 31 agosto.
Ieri sera in una trasmissione di calciomercato passava un sottopancia con su scritto che la Juve avrebbe altri 60 mln da…investire.
( ??? )