Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Leo: ciao. Se chiami il pezzente geometra fai un grosso errore di valutazione oltre che offendi la categoria. Quello è solo un pedofilo, ossia scarto della società .
La campanella della scuola, il riporto, le amichevoli della Fc Prescritti… svegliati, merdaccione, è la tua evidente realtà !
Sì geom..ce l’ho un passamontagna, ma è firmato…non è roba per lei….
Zio Pasquale è inutile che ti atteggi come un super nobile. Accetta la tua mediocrità . P E D O F I L O.
Stavo ultimando la digestione…ci voleva montolivo….ma non è che volevi dire monte olive….boh………chi lo sa!!!!!
Jurgen o Yurgens?
No, bilbao…piutosto regaliamo Llorente ! Che ce ne facciamo di montolivo? salsicce? leo
Un amico (Ubaldo) che ha una cugina (Jessica) sposata con un tifoso della Juventus (Jurgen) che fa il casellante e che l’altro giorno ha avuto modo di parlare con Marotta (Giuseppe) dicendogli “Buongiorno, € 12,60″, mi ha detto che Llorente (Fernando) verrà dirottato all’ultimo momento al mmmilan, in cambio di Montolivo (Riccardo) che fungerà da vice Marchisio (Claudio).
Certo che per avere solo 34 anni , il declino psico -fisico e’ inarrestabile ed evidente.
Aggressivita’ scadente e frasi sconnesse a riprova della pochezza intellettuale del pensionista fasullo.
Quindi il gap da +17 va a +7. Cacchio.