Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
Senza contare poi, che i sorteggi, partendo già da quelli dei gironi, sono diventati demenziali. Ci sono una serie di paletti tra squadre dello stesso paese, paesi che per questioni politiche non possono incrociare le proprie squadre, ed altre amenità , che minano decisamente il tutto.
P.S. il mio è un commento a margine che non vuole polemizzare minimamente con quanto estratto oggi dalle palle di Zanetti. Quest’anno ci ha detto male, scorso anno ci aveva detto meglio. Amen.
@Fabrizio : sulla tua natica sinistra invece c’è posto per Evra. E’ già deciso tutto. E se fai il bravo sulla destra ti ci faccio mettere Hernanes.
Ho un tatuatore che fa dei lavoretti medioevali con la fiamma ossidrica niente male…….
Neanche un grazie?!?…….certo che tu e Leoncini siete irriconoscenti!
:-))))
Che poi il fatto che nemmeno il Bayern faccia i salti di gioia è un’ovvietà : pure loro non avrebbero disdegnato avere il Gent. Quello di pescare una seconda di livello fa parte del gioco, noi avremmo dovuto essere, da testa di serie e vicecampione, nel gruppo delle otto migliori. Non esserci è colpa solo della sbadataggine di chi ha preparato male la partita e di chi poi si è divorato l’impossibile.
@Leo45 : io non sono tirchio. Infatti ti ho prenotato il tatuatore per farti tatuare la faccia di Grosso sulla natica sinistra, così finalmente ti starà sul culo di nome e di fatto!!!!
:-))))))
Poi ti scalo il conto dai soldi che ti feci guadagnare…….
;-))))))
@Fulvio : ciao Fulvio! Aspettavo un commento sul sorteggio Champions (che non ci ha detto di culo, ma tant’è…..NOI siamo la Juve non i mulitas). E aspetto pure un commento sul campionato, quando tu ed io e pochi altri si diceva che a Natale ci saremmo stati in alta quota. Non so se hai notato, Mike70 ha la strizza al culo alla vigilia del derby di coppa Italia, e sempre Mikemulita70 non fa più battute sulla NOSTRA classifica………Che sia impegnato a sottoscrive bond per i seggiolini del LORO stadio?!?!?
:-))))))
Nessun imbarazzo, nick tifosotto da tastiera (dell’Arsenal). A meno tu non voglia continuare l’opera mistificatrice, quella si, degna di un prescritto, sai bene che ho mai cercato sponde od alleanze o sostegni da parte di chicchessia. Quel che ha scritto De Pasquale oggi nemmeno l’ho letto, tanto non mi interessa.
chi è?
Al termine del prestito fece ritorno alla Juventus contribuendo con 8 gol in 23 partite alla vittoria dello scudetto 1966-1967. Nella stagione successiva giocò le sue uniche partite in Coppa dei Campioni.
sembravano…
Certo Teo….ma sì chi se ne frega….i suoi goal fin qui segnati sono stati quasi tutti determinanti e quelli che ha fatto fare altrettanto…spero continui…perché, ne sono sicuro, lui continuerà il suo percorso di crescita…Fare paragoni con altri non è serioso per il giocatore…perché questo sa giocare in qualsiasi posizione dell’attacco ed anche se occorre (è successo) anche a centro campo…Non ha paura di niente rispetto a tante “signorine” del passato che aspettavano il passaggio in bocca, come si suol dire…Mi dispiace leggere di attenzioni particolari da parte di grandi club …perché potrebbero distrarlo…Mi auguro solo che la juve non diventi una società di transito…Abbiamo già i problemi con pogba ed il suo raiola…Dybala per fortuna non ha raiola come procuratore…se no sentiresti che musica ogni mese se no ogni settimana…………..Sembravo troppi i 32 milioni di euro, adesso già si parla di 60 milioni di euro…leo
due gocce d’acqua chi?