Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
Il pagliaccio di Setubal ha perso il controllo, come a Madrid. E solo blindato da un contratto da faraone.
Per me come disse il santone Menotti: “e’ morto la sera della manita”
Se non è vero, è almeno verosimile…
Lex sta facendo progressi: dopo il football americano su Wikipedia, adesso legge anche di calcio sul “daily”…
Alex…. secondo me pagano la cessione di Quadrello…..
però scusa, perché sarebbe solo colpa di Moufrinho? c’era anche l’anno scorso………….
Lex la guerra di alcuni giocatori nei confronti di mou e’stata ammessa dallo stesso omicchio portoghese.se ne andra’lui o se ne dovranno andare loro,altre soluzioni mi pare siano difficili al momento.
Le dimissioni scordatele,l’omicchio prende troppi soldi e comunque nonsara’mai abbastanza uomo da ammettere che la colpa e’solo sua.per dimettersi ci vogliono le palle quadrate.
va bene Ric, ti accontento…
“veste la maglia bianconera per due stagioni. Arrivato nell’estate del 1974 ha vinto subito lo scudetto, con Carlo Parola in panchina, disputando 70 incontri (47 in campionato, 12 in Coppa Italia ed 11 nelle varie coppe europee). Buono il numero di reti segnate: sedici in campionato, sei in Coppa Italia e due in Europa”
@Luca G. : devi guardare il lato positivo, il profeta è tornato ad allenarsi. Se poi non capisci un cazzo di calcio non è colpa mia!
Vai ad indossare la maglietta di Giannichedda e a recitare 158 “Ave o Lex Luthor” in ginocchio sulla dura pietra fredda.
:-)))))
Ciao Lex, l’importante è arrivare agli ottavi, che non lo sapevi?
;-)
@Alex Drastico : ho letto dal dailymail l’articolo in cui secondo il giornalista Costa e Oscar (e alcuni altri, ma cito i talentuosi) dovrebbero andarsene a fine stagione. Sono pure molto dubbiosi sulla permanenza di Hazard………
Comunque se al Chelsea volessero, noi siamo disposti a “fargli fare una minusvalenza” (cit.) per Hazard!……..Guarda mi voglio pure rovinare : prendiamo anche costa e Oscar e in cambio gli diamo Pippeira ed Hernanes. Crepi l’avarizia!
S eincroci Peppino in giro per Torino, buttagliela lì!
Credo che Boban abbia riagione, i miglioramenti possono venire dalla maggiore incisività di alcuni giocatori: Pogba, Morata e anche Cuadrado.
Certo che magari qualche schema offensivo potrebbe migliorare la nostra manovra, ma si sa che gli schemi non fanno parte del progetto tecnico del mister.
Dedicato a Luca G. :-)))))) :
“Domani giocheranno Rugani e Neto”. Ci voleva la Coppa Italia per il debutto da titolare di Daniele Rugani in bianconero, il gioiellino dell’Under 21 è pronto a sfruttare la sua chance. “In difesa devo ancora decidere se farne riposare uno o due tra Bonucci, Chiellini e Barzagli – prosegue Allegri alla vigilia – niente straordinari: c’è semplicemente una partita da giocare”. Nessuno sconto quindi, domani contro il Toro. “Vogliamo arrivare in fondo perché è dal 1959-60 che la Juve non vince due Coppa Italia in due stagioni di fila”, ma campionato e Champions rimangono le priorità .
SCUDETTO? DISCORSO APERTO — “Lo scudetto è un discorso ancora aperto per tutte le squadre che stanno inseguendo l’Inter, anche se al momento i favoriti sono proprio i nerazzurri, stanno facendo numeri impressionanti. Noi dobbiamo inseguire, l’ultima prima della sosta a Carpi sarà molto importante, siamo obbligati a vincere”.
SE PASSIAMO COL BAYERN… — “Il sorteggio l’ho commentato ieri. In Champions è importante arrivare agli ottavi, bisogna essere fatalisti: se dovessimo passare il turno abbiamo la possibilità di crescere molto in autostima, diventeremmo una delle favorite”.
“Hernanes ieri ha fatto quasi tutto con la squadra, vedremo domani se sarà a disposizione oppure lavorerà per il Carpi. Lemina ieri è stato a Barcellona per farsi visitare, ha ancora fastidio ai tendini. Pereyra torna nell’anno nuovo. Asamoah ha il solito problema al ginocchio, va gestito, in questo momento non può giocare più gare di fila. Gli altri sono tutti a disposizione. Morata e Zaza titolari? Potrebbe riposare Dybala, giocheranno due tra Mandzukic, Zaza e Morata”.
“Bonucci ha detto che uso poco il bastone? Ognuno ha i suoi metodi per trasmettere dei concetti, un conto è essere autoritario, un altro avere autorevolezza. Le persone forti sono autorevoli, non autoritari”.