Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
Di certo la dirigenza investira subito quei soldi nel.mercato di gennaio.
Ottima la otizia riportata da leo.la pioggia di milioni caduta su exor servira’a rinforzare la squadra a gennaio dopo le puttanate estive di peppino paperino.
Io difendo Morata che non puo’ passare cosi’ rapidamente dall’essere un campione a un brocco. Non é, e non sarà almeno a breve termine, un fuoriclasse, pero’ anche la Juve, senza Pirlo Vidal e Tevez, non gli dà esattamente lo stesso supporto dell’anno scorso.
Secondo me resta un ottimo attaccante che deve maturare ancora, soprattutto quanto a egoismo e insofferenze varie. Martedi’ ha avuto una serataccia, a volte va cosi’, ne avesse messa dentro una delle due i media l’avrebbero messo su un piedistallo. Stia tranquillo, lavori e non sbuffi, e tornerà il Morata che conosciamo. Io alla maledetta recompra ancora ci penso.
Ciao quartieri
Il sevilla in champions manco sanno chicazz e’.avesse mai vinto una partita nella loro storia….vacci piano con quei girls scout cookies……oppure continua cosi’…::)))
daniele, veramente sui giornali si legge tutto e il contrario di tutto. morata in questo momento è un pacco che il real non rivuole indietro e che noi non vediamo l’ora di sbolognare. qualche mese fa non si discuteva che della maledetta recompra. pogba ora ha bruciato i suoi 100 milioni di valore. fino a qualche settimana fa a. sandro e dybala erano stati una follia estiva, adesso valgono più della gioconda. dai, non ci adeguiamo a questo assurdo andazzo giornalistico.
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/gazzetta-champions-pioggia-di-milioni-su-juventus-e-roma-263928
Copia ed incolla da Tuttojuve….E’ questo quello che conta, il resto sono chiacchiere o fischi…Leo
Mi fa rabbia leggere e constatare la carenza di obiettività che molti giornalisti, critici e tifosi esternano! Perciò, su Morata che non becca una patita decente da 10 mesi, non si fa altro che parlare di recuperarlo trovandogli tutte le possibili scuse del mondo. Questo per non voler ammettere che trattasi di un giocatore normale come tanti ce ne sono ma che non è nè sarai mai decisivo se non occasionalmente. Su Pogba si riversano tutte le critiche del mondo come se fosse il responsabile della crisi juventina di quest’anno: è ridicolo; pogba è un fuoriclasse assoluto che certamente non è ancora in grado di reggere la squadra da solo stante la giovane età , ma che da solo ti risolve la partita in qualunque momento. Quando prende la palla dà subito l’idea che possa nascere qualcosa di importante. E’ vero, ogni tanto si specchia troppo o prova giocate impossibili ma è l’unico in questa squadra che possa decidere qualcosa (ora, forse, anche dybala). Se non era per lui ad oggi dubito che saremmo passati alla fase successiva in champion. preferisco 1000 volte un giocatore che gioca 10 minuti e che decide che non uno che corre e si sbatte per 90 minuti senza concludere una emerita cippa.
Noi siamo un punto sotto, a quella roba che abbiamo visto ieri sera…
E una buona chiave di lettura per capire perché con 4 vecchi senatori, un modulo collaudato, un ragazzino acerbo ma talentuoso, 8/11 della squadra che ha fatto imprese in Italia, poche idee e ben confuse dell’allenatore siamo ancora li…
certo che vedere la composizione del tabellone c’e’ da mordersi le mani, Gent PSV D.Kiev Benfica…insomma su sei possibili quattro erano piu’ che abbordabili, una cosi sosi ( Arsenal ) ed una proibitiva ( PSG ), vabbe’ dai, calma pazienza lungimiranza.
se devo prendere uno squadrone che sia il Real
con Barca e Bayern sarebbe da mission impossible
tutte le altre c’e’ la giochiamo, sia noi con loro…che loro con noi