Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
Veramente sei tu, che parlando oggi di farti le pulci (che razza se posso chiedere?) hai voluto, in qualche modo coinvolgermi, dopo che Ezio ti aveva ricordato di Molinaro.
Devo averti fatto più danni alla psiche io che i terribili terroristi dell’Isis…
E se devo entrare nell’ordine dell’idea del “leccare”, (ma è concetto a me estraneo, sei tu che evidentemente te ne stai facendo una malattia…)….se c’è uno che sta leccando a più non posso…questo non sono certo io….
Ahahahah, sei troppo gas esilarante, vecchio ribollito.
Eri contrario a pezzo di merda (cosa avete fatto? una riunione di condominio di dentiere scintillanti?)..wow!
Cioè eri contrario all’insulto feroce e ti sei limatato all’insultino verso “l’amato capitano”… e questo farebbe di te un moderato vero?
Vedo che svicoli, ma torno a dirti se te la senti di andare a dire vanesia isterica a qualcuno e vediamo come la prende.
Hai usato gli ultimi mm di unghie per dire che è quasi un bonario epiteto, come quando si da dello stronzo ad un amico…hahahaha ma sono scuse infantili, dai…(girala).
Ma non ce l’hai un briciolo di amor proprio? Devi obbligatoriamente venire qui a sottoporti alle figure di merda che sei solito fare ed alle pernacchie diffuse?
Trovo stucchevole tornare sull’argomento, ma visto che se ne parla……Sinceramente trovo difficile trovare un’altra definizione per uno che scappa di notte da Vinovo, il secondo giorno di ritiro, se poi si professa pure juventino, e professionista, è due volte pezzo di merda, qualsiasi siano i motivi per cui lo ha fatto. Sapeva benissimo di metterci in difficolta’, un professionista, pure juventino, porta a termine il contratto, al meglio delle sue possibilita’, da serio professionista, appunto, e poi va via. Avrebbe avuto la mia personale, per quello che puo’ fregargliene, eterna gratitudine e riconoscenza.
x Luca………….d’accordo sul Napoli. Una squadra normale con in più un centravanti di livello…leo
Oh bilbao…ho letto adesso…ma non replico… ok?
Scritto da Riccardo Ric il 16 dicembre 2015 alle ore 23:00
Oltretutto, tesoruccio, ti avevo lanciato questo assist, rinunciando, con l’eleganza ed il savoir faire che mi sono propri, a replicare e lasciarti l’ultimo commento. Era un evidente invito ad abbozzare, mentre oggi sei ripartito in quarta aggredendomi di nuovo, come fai dopo i fatti di Parigi. Solo che ti prendo di tacco….ma rinnovo l’invito eh,,,,
Axl, la fiorentina gioca bene, ma ha dei limiti ben precisi, non so se ricordi gli striscioni al Franchi?
O vogliamo credere veramente che qualcuno potesse pensare che lottavano per lo scudetto?
Il Napoli per me è una squadra normalissima, con il miglior giocatore del campionato per centravanti.
Finalmente una buona prestazione globale sotto vari punti di vista ieri sera. Ai mulita 4 pere e dominio assoluto, gesti tecnici importanti e di spessore (dall’assist di Morata per il primo gol di Zaza alla preparazione del suo raddoppio, passando per il tiro al volo di Dybala fino alla prima punizione calciata come cristo comanda da Pogba).
Soddisfazione multipla anche per l’esordio pieno di Rugani, per il consolidamento della forma di Marchisio, Sandro e Khedira, bisogna dunque approfittare del momento per andare a prendersi i 3 punti a Carpi e bisogna che questo non sia un episodio sporadico o isolato, complimenti ai giocatori e ad Allegri per le scelte opportune di formazione iniziale.
Spero e auspico che la sosta natalizia imminente non sia nociva per la squadra…
Fino alla fine.
P.S. Il gaudio non è ancora terminato da ieri sera, tra i cazziatoni giallorossi in subbuglio per (l’ex) sergente Garcia con l’accento sulla a o per l’esonero (consensuale, non avrà perso comunque un centesimo) dell’uomo-pagliaccio di Setubal che tanto ha drogato la mente becera dei prescritti.
rido….non sai quanto sono sereno,…. Hai riempito PAGINATE con quel (presunto) episodio, ho solo accondisceso i tuoi vaneggiamenti. Ma adesso che ti ho disinnescato, e con facilità estrema, l’argomentazione, scrivi che me ne sto facendo una malattia. No tesoruccio, ho solo replicato, nel merito, all’UNICA motivazione presumibilmente concreta che hai portato a supporto dei tuoi deliri….ed ho conferma che stai sovvertendo la realtà , stai vivendo qui dentro. Ti faccio un esempio, anzi un disegnino, quante volte capita, anche tra amici, di darsi dello “stronzo”, col sorriso sulle labbra, mentre si cazzeggia? si sa bene che vi è ilarità , non viene inteso come offensivo. Quel mio “vanesia isterica” era con lo stesso tono ed anzi, ricordo pubblicamente di aver scritto che ero contrario a denominare Conte “pezzo di merda”. Quindi, tesoruccio, di che cazzo parli?
Poi, Luca, mettiamoci d’accordo, si è tanto decantato il gioco che Sousa ha dato alla Fiorentina, il mago Sarri che in un mese ha trovato la quadra del gioco del Napoli……o si parlava a nuora perchè suocera intendesse?